Questione punteggio infanzia-primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Questione punteggio infanzia-primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Questione punteggio infanzia-primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Questione punteggio infanzia-primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Questione punteggio infanzia-primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Questione punteggio infanzia-primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Questione punteggio infanzia-primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Questione punteggio infanzia-primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Questione punteggio infanzia-primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Questione punteggio infanzia-primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Questione punteggio infanzia-primaria

4 partecipanti

Andare in basso

Questione punteggio infanzia-primaria Empty Questione punteggio infanzia-primaria

Messaggio Da IreneC Dom Ott 11, 2020 7:10 am

Buongiorno a tutti!!
Io ho un dubbio... Sono inserita in graduatorie GPS e GI per A022 e A012 (discipline letterarie) e mi chiedevo, se io dovessi mandare mad a infanzia e primaria, se il punteggio lo farei lo stesso e più che altro se mi venisse conteggiato o meno (forse solo la metà?!), non essendo la mia CDC. Ho sentito pareri discordanti in merito e gradirei capire un po' meglio la questione.

Grazie mille anticipatamente.
Buona giornata!!

IreneC

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.03.20

Torna in alto Andare in basso

Questione punteggio infanzia-primaria Empty Re: Questione punteggio infanzia-primaria

Messaggio Da condor2000 Dom Ott 11, 2020 10:47 am

[quote="IreneC"]Buongiorno a tutti!!
Io ho un dubbio... Sono inserita in graduatorie GPS e GI per A022 e A012 (discipline letterarie) e mi chiedevo, se io dovessi mandare mad a infanzia e primaria, se il punteggio lo farei lo stesso e più che altro se mi venisse conteggiato o meno (forse solo la metà?!), non essendo la mia CDC.  Ho sentito pareri discordanti in merito e gradirei capire un po' meglio la questione.

Grazie mille anticipatamente.
Buona giornata!![/quote]

http://1.flcgil.stgy.it/files/pdf/20200907/nota-26841-del-5-settembre-2020-istruzioni-indicazioni-operative-supplenze-scuola-personale-docente-educativo-ata-as-2020-2021.pdf
https://www.scuolainforma.it/2020/09/16/supplenze-2020-21-no-mad-per-docenti-in-gps-e-gi-quali-conseguenze-se-si-accetta-un-incarico.html
https://www.tecnicadellascuola.it/supplenze-perche-non-si-puo-lavorare-con-la-mad-se-sono-in-gps
http://www.flcgil.it/rassegna-stampa/nazionale/prof-in-gae-o-gps-mad-vietata.flc
Se queste informazioni sembrano confermate non sembra esserci una risposta univoca. Forse qualche amministratore potrebbe chiarire il dubbio.
In effetti NON si capisce bene se fra due anni potrai far valere il punteggio di servizio per intero, a metà, o diverso. Per non parlare del fatto che in base alla circolare Miur NON potresti presentare domanda, o potresti dietro successivo ricorso. Una risposta forse la avremo al prossimo aggiornamento del punteggio GPS/GI fra due anni. Come sempre è normale la confusione che regna sovrana ad ogni aggiornamento delle graduatorie.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Questione punteggio infanzia-primaria Empty Re: Questione punteggio infanzia-primaria

Messaggio Da Dec Dom Ott 11, 2020 1:38 pm

[quote="IreneC"]Buongiorno a tutti!!
Io ho un dubbio... Sono inserita in graduatorie GPS e GI per A022 e A012 (discipline letterarie) e mi chiedevo, se io dovessi mandare mad a infanzia e primaria, se il punteggio lo farei lo stesso e più che altro se mi venisse conteggiato o meno (forse solo la metà?!), non essendo la mia CDC.  Ho sentito pareri discordanti in merito e gradirei capire un po' meglio la questione.
[/quote]

Io mi fermerei al fatto che non puoi mandare mad essendo inserita in graduatoria, sia pure per altre classi di concorso.
Se il servizio fosse stato prestato l'anno scorso (o comunque prima dell'ultimo aggiornamento), avresti avuto diritto a metà punteggio, ma solo se avessi conseguito nel frattempo la laurea in scienze della formazione primaria (cioè il titolo d'accesso per insegnare nella scuola primaria e dell'infanzia).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Questione punteggio infanzia-primaria Empty Re: Questione punteggio infanzia-primaria

Messaggio Da MLupo Dom Ott 11, 2020 2:11 pm

[quote="Dec"][quote="IreneC"]Buongiorno a tutti!!
Io ho un dubbio... Sono inserita in graduatorie GPS e GI per A022 e A012 (discipline letterarie) e mi chiedevo, se io dovessi mandare mad a infanzia e primaria, se il punteggio lo farei lo stesso e più che altro se mi venisse conteggiato o meno (forse solo la metà?!), non essendo la mia CDC.  Ho sentito pareri discordanti in merito e gradirei capire un po' meglio la questione.
[/quote]

Io mi fermerei al fatto che non puoi mandare mad essendo inserita in graduatoria, sia pure per altre classi di concorso.
Se il servizio fosse stato prestato l'anno scorso (o comunque prima dell'ultimo aggiornamento), avresti avuto diritto a metà punteggio, ma solo se avessi conseguito nel frattempo la laurea in scienze della formazione primaria (cioè il titolo d'accesso per insegnare nella scuola primaria e dell'infanzia).[/quote]
Dec, scusami, una domanda: se io, inserito nelle gps, mando una MAD e il DS mi assume che cosa potrebbe accadere? Potrebbe non essermi riconosciuto il servizio in futuro?

MLupo

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.20

Torna in alto Andare in basso

Questione punteggio infanzia-primaria Empty Re: Questione punteggio infanzia-primaria

Messaggio Da Dec Dom Ott 11, 2020 2:16 pm

Non si sa perché questo non dovrebbe accadere. La questione del punteggio sarà chiarita solo prima dell'aggiornamento del 2022, ma secondo me il Ds si assume la responsabilità di fare qualcosa che il miur ha esplicitamente vietato; se invece non sa che sei inserita in Gps, la responsabilità di aver dichiarato il falso sarebbe tua.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Questione punteggio infanzia-primaria Empty Re: Questione punteggio infanzia-primaria

Messaggio Da MLupo Dom Ott 11, 2020 2:26 pm

Mi sono chiare le ultime due questioni, un po' meno la prima: l'impiegato dell'usp che dovrà controllare la mia domanda avrebbe la possibilità di risalire al fatto che io ero o meno inserito nelle gps? In che modo?

MLupo

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.20

Torna in alto Andare in basso

Questione punteggio infanzia-primaria Empty Re: Questione punteggio infanzia-primaria

Messaggio Da Dec Dom Ott 11, 2020 2:54 pm

Direi proprio di sì. Il tuo inserimento nelle Gps risulta nelle banche dati ministeriali (il SIDI o forse qualche altra), anzi penso che sia la prima cosa che controllano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Questione punteggio infanzia-primaria Empty Re: Questione punteggio infanzia-primaria

Messaggio Da MLupo Dom Ott 11, 2020 3:10 pm

Grazie!

MLupo

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.20

Torna in alto Andare in basso

Questione punteggio infanzia-primaria Empty Re: Questione punteggio infanzia-primaria

Messaggio Da MLupo Dom Ott 11, 2020 3:35 pm

[quote="Dec"]Direi proprio di sì. Il tuo inserimento nelle Gps risulta nelle banche dati ministeriali (il SIDI o forse qualche altra), anzi penso che sia la prima cosa che controllano.[/quote]
Quindi secondo te è meglio non fidarsi troppo del fatto che SNALS, Cgil e il DS della scuola che mi ha chiamato da Mad ieri mattina mi abbiano confermato a più riprese che il servizio verrà di sicuro valutato, giusto?

MLupo

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 19.03.20

Torna in alto Andare in basso

Questione punteggio infanzia-primaria Empty Re: Questione punteggio infanzia-primaria

Messaggio Da Dec Mer Ott 14, 2020 2:53 pm

Direi proprio di sì. Il Ds chiaramente ha interesse che il posto sia coperto, i sindacalisti non so perché ti abbiano detto questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Questione punteggio infanzia-primaria Empty Re: Questione punteggio infanzia-primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.