punteggio aspecifico, conferme Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio aspecifico, conferme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio aspecifico, conferme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio aspecifico, conferme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio aspecifico, conferme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio aspecifico, conferme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio aspecifico, conferme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio aspecifico, conferme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio aspecifico, conferme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio aspecifico, conferme Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio aspecifico, conferme

4 partecipanti

Andare in basso

punteggio aspecifico, conferme Empty punteggio aspecifico, conferme

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Ott 11, 2020 9:45 pm

Scusate, ho letto qualcosa in merito ma vorrei una conferma.

Il punteggio per il servizio aspecifico è sempre valutabile in massimo 6 punti per anno scolastico, anche con il nuovo regolamento?

Grazie.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

punteggio aspecifico, conferme Empty Re: punteggio aspecifico, conferme

Messaggio Da vinco Lun Ott 12, 2020 6:50 am

Se non cambia nulla entro il prossimo aggiornamento sarà ancora possibile raggiungere un massimo di 12 punti di servizio aspecifico per anno scolastico.
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio aspecifico, conferme Empty Re: punteggio aspecifico, conferme

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Ott 12, 2020 7:38 pm

Grazie della risposta, vinco. Su tutto? Oppure ci sono anche eccezioni?

In questo vecchio post, che ho trovato tra tanti articoli, per esempio, si distingue tra sostegno e insegnamento di alternativa alla religione cattolica. In merito al sostegno già sapevo che si matura punteggio intero, mentre non capisco se qualcosa sia mutato, quest'anno, per i casi particolari.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t136764-supplenza-su-materia-alternativa-all-irc-dubbi
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

punteggio aspecifico, conferme Empty Re: punteggio aspecifico, conferme

Messaggio Da vinco Mar Ott 13, 2020 7:26 am

Mi dispiace non so se lo stesso discorso vale anche per l'insegnamento di alternativa, magari qualche collega più esperto può illuminarci.
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

punteggio aspecifico, conferme Empty Re: punteggio aspecifico, conferme

Messaggio Da Dec Mer Ott 14, 2020 3:08 pm

Se hai 6 punti + 6 punti (perché hai lavorato contemporaneamente su due diverse classi di concorso o perché hai lavorato su una e su alternativa alla religione) ti vengono attribuiti 12 punti di servizio aspecifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio aspecifico, conferme Empty Re: punteggio aspecifico, conferme

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Ott 14, 2020 9:26 pm

Grazie Dec. Dunque la materia alternativa comunque il punteggio lo dà ancora, ma dimezzato. Perché nel link si alludeva che non ne dia, a seconda delle fasce di appartenenza...puoi chiarirmi anche questo, nel caso tu lo sappia?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

punteggio aspecifico, conferme Empty Re: punteggio aspecifico, conferme

Messaggio Da Dec Sab Ott 17, 2020 8:49 pm

E' un topic del 2017. Non ricordo come fosse la situazione nel 2017, ma come sai quest'anno sono state istituite le Gps ed è stata varata una nuova tabella di valutazione, perciò penso che convenga ragionare solo su questa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio aspecifico, conferme Empty Re: punteggio aspecifico, conferme

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Ott 18, 2020 9:23 pm

Non sono riuscita a trovare discussioni più recenti in merito, ho fatto qualche ricerca, ho letto alcuni articoli relativi all'anno in corso, ma essendomi rimasto il dubbio ho provato a chiedere qui.
Grazie ancora per le risposte.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

punteggio aspecifico, conferme Empty Re: punteggio aspecifico, conferme

Messaggio Da Ospite Ven Ott 23, 2020 5:35 pm

[quote="Dec"]Se hai 6 punti + 6 punti (perché hai lavorato contemporaneamente su due diverse classi di concorso o perché hai lavorato su una e su alternativa alla religione) ti vengono attribuiti 12 punti di servizio aspecifico.[/quote]

Io ho lavorato per 3 anni scolastici contemporaneamente su 2 classi di concorso, il servizio è stato conteggiato dal sistema come 6 + 6 su una terza classe di concorso. Ora la scuola dove ho preso servizio mi ha rettificato il punteggio, confermando 6 punti ad AS (sulla terza).
Due sindacati (CGIL e ANIEF) mi dicono che ha ragione la scuola, appoggiando le indicazioni dell'USP.
Non so come muovermi. ConsiglI? Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio aspecifico, conferme Empty Re: punteggio aspecifico, conferme

Messaggio Da tanganika Dom Gen 03, 2021 12:20 pm

Domanda : un docente ha lavorato
1)nel mese di ottobre su classe do concorso A011 e i successivi 6 mesi su A012; nella classe di concorso A013 ha avuto 7 punti ; quindi è stato superato il limite di 6 per aspecifico (1 punto + 6 punti di aspecifico):
è giusto?
2) nel mese di settembre sulla classe A011 e i successivi 6 mesi su A012; nella classe di concorso A011 ha avuto 8 punti (2 punti di specifico + 6 punti di specifico), è giusto?

Il riferimento è la nota di Bruschi 1550 DEL 04/09/2020
"Si ribadisce quanto riportato nella nota 22 luglio 2020, n. 1290: il punteggio complessivo di servizio
valutabile per ogni graduatoria, nel caso di più servizi e per ciascun anno scolastico, è pari al massimo a 12 punti. Il punteggio può essere raggiunto anche in virtù della somma di più servizi “aspecifici”, tali da raggiungere il punteggio comunque massimo di 12 punti. Nel caso di punteggi superiori ai 12 punti il sistema informativo ha previsto in automatico la relativa decurtazione, riportandolo al massimo di 12 punti previsti. L’incremento dei punteggi previsti sul servizio, che pure ha destato stupore e fatto supporre errori, è invece l’effetto della normativa sopravvenuta, che ha mutato i criteri di calcolo ed è stata puntualmente recepita dal sistema informatico"

3)Riporto il commento di un articolo scolastico : "L'Ordinanza Ministeriale 60/2020 ha innovato rispetto al passato, stabilendo che per ogni servizio specifico si attribuiscono al massimo 12 punti (voce C.1 delle tabelle titoli) e che per ogni servizio aspecifico si attribuiscono al massimo 6 punti (voce C.2. delle tabelle titoli). Diversamente rispetto al passato, nessuna norma stabilisce però che si valutino al massimo 6 mesi di servizio, per cui se è vero che ogni servizio aspecifico può essere valutato al massimo 6 punti, nulla impedisce il cumulo di più servizi aspecifici (e perfino di servizi specifici e aspecifici). Ciò fermo restando sempre il limite massimo di 12 punti per ciascun insegnamento."
Questa è la ragione per cui se lavoro 8 mesi su una stessa classe di concorso (ad esempio 8 mesi su A011) NON POSSSO far valere 8 punti su a013 che invece, paradossalmente potrei avere se lavorassi 4 mesi su A011 e 4 mesi su A012? Ho capito bene?
4) In questo modo è avvantaggiato chi accetta incarichi su classi di concorso diverse o contemporaneamente i anche in periodi consecutivi, giusto?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio aspecifico, conferme Empty Re: punteggio aspecifico, conferme

Messaggio Da Dec Dom Gen 03, 2021 8:57 pm

Sì a tutte le domande.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio aspecifico, conferme Empty Re: punteggio aspecifico, conferme

Messaggio Da tanganika Mer Gen 06, 2021 2:34 pm

Dec ha scritto:Sì a tutte le domande.
grazie mille

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio aspecifico, conferme Empty Re: punteggio aspecifico, conferme

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.