Consultazione Rata e cedolino Noipa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consultazione Rata e cedolino Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consultazione Rata e cedolino Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consultazione Rata e cedolino Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consultazione Rata e cedolino Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consultazione Rata e cedolino Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consultazione Rata e cedolino Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consultazione Rata e cedolino Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consultazione Rata e cedolino Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consultazione Rata e cedolino Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consultazione Rata e cedolino Noipa

5 partecipanti

Andare in basso

Consultazione Rata e cedolino Noipa Empty Consultazione Rata e cedolino Noipa

Messaggio Da felidagos Lun Ott 19, 2020 10:49 am

Buon Giorno!
Ho preso servizio il 30 settembre con contratto fino al 30 giugno. rdl porta accettato da NoiPa, ma ancora ad oggi non è visibile importo rata e cedolino ottobre. Vorrei capire se questo mese avrò lo stipendio o sarà il tutto spostato a Novembre? Grazie!

felidagos

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.19

Torna in alto Andare in basso

Consultazione Rata e cedolino Noipa Empty Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa

Messaggio Da tanganika Lun Ott 19, 2020 11:46 am

[quote="felidagos"]Buon Giorno!
Ho preso servizio il 30 settembre con contratto fino al 30 giugno. rdl porta accettato da NoiPa, ma ancora ad oggi non è visibile importo rata e cedolino ottobre. Vorrei capire se questo mese avrò lo stipendio o sarà il tutto spostato a Novembre? Grazie![/quote]
idem

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Consultazione Rata e cedolino Noipa Empty Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa

Messaggio Da Trentaelode Lun Ott 19, 2020 4:17 pm

[quote="tanganika"][quote="felidagos"]Buon Giorno!
Ho preso servizio il 30 settembre con contratto fino al 30 giugno. rdl porta accettato da NoiPa, ma ancora ad oggi non è visibile importo rata e cedolino ottobre. Vorrei capire se questo mese avrò lo stipendio o sarà il tutto spostato a Novembre? Grazie![/quote]
idem[/quote]

idem.

Ho pure scritto a Noipa per avere chiarimenti sull'acquisizione del contratto e mi hanno risposto che sarei stato liquidato nel mese corrente con emissione straordinaria. Che però in teoria sarebbe oggi. Non c'è traccia di emissioni né ordini di pagamento né per settembre né per ottobre.

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Consultazione Rata e cedolino Noipa Empty Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa

Messaggio Da fradacla Lun Ott 19, 2020 7:50 pm

[quote="Trentaelode"].... con emissione straordinaria. Che però in teoria sarebbe oggi...[/quote]

Ci sono giorni precisi per le emissioni straordinarie?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consultazione Rata e cedolino Noipa Empty Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa

Messaggio Da Trentaelode Lun Ott 19, 2020 8:32 pm

Sito Noipa. Emissione straordinaria 19 ottobre.

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Consultazione Rata e cedolino Noipa Empty Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa

Messaggio Da felidagos Lun Ott 19, 2020 9:59 pm

[quote="Trentaelode"][quote="tanganika"][quote="felidagos"]Buon Giorno!
Ho preso servizio il 30 settembre con contratto fino al 30 giugno. rdl porta accettato da NoiPa, ma ancora ad oggi non è visibile importo rata e cedolino ottobre. Vorrei capire se questo mese avrò lo stipendio o sarà il tutto spostato a Novembre? Grazie![/quote]
idem[/quote]

idem.

Ho pure scritto a Noipa per avere chiarimenti sull'acquisizione del contratto e mi hanno risposto che sarei stato liquidato nel mese corrente con emissione straordinaria. Che però in teoria sarebbe oggi. Non c'è traccia di emissioni né ordini di pagamento né per settembre né per ottobre.[/quote]

Allora 2 sono le cose :
il il 23 lo stipendio arriva regolarmente, oppure rientreremo con il pagamento del 29 ottobre.
Se qualcuno sa di più del funzionamento, se può, gentilmente, spiegarci.

felidagos

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Consultazione Rata e cedolino Noipa Empty Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa

Messaggio Da fradacla Mar Ott 20, 2020 8:06 am

[quote="Trentaelode"]Sito Noipa. Emissione straordinaria 19 ottobre.
[/quote]

Se funziona ancora come in passato, la data indicata su Noipa per l'emissione straordinaria non è quella dell'accredito, ma il termine ultimo entro il quale le segreterie possono trasmettere a Noipa le info per il pagamento.
Da quel termine passa circa una settimana per l'accredito.

EDIT
Se non sbaglio, ti riferisci a questa nota, giusto?
""- lunedì 19 ottobre: emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco;
- venerdì 23 ottobre: pagamento rata ordinaria, esigibilità stipendio;
- lunedì 26 ottobre: pagamento rata ordinaria comparto sanità;
- giovedì 29 ottobre: pagamento rata per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco che rientra nell'emissione speciale del 19 ottobre.""

Come vedi, indica in giovedì 29 ottobre il pagamento per chi rientra nell'emissione speciale del 19.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Consultazione Rata e cedolino Noipa Empty Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa

Messaggio Da Trentaelode Mar Ott 20, 2020 8:48 am

Ti ringrazio
Staremo a vedere, anche perché io ho un contratto N02 non breve o saltuario.
Ma il primo pagamento è sempre un po' travagliato.
Incrocio le dita!

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Consultazione Rata e cedolino Noipa Empty Re: Consultazione Rata e cedolino Noipa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.