Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?"

2 partecipanti

Andare in basso

Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Empty Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?"

Messaggio Da Ospite Ven Ago 19, 2011 10:03 am

nella scelta delle sedi ci sono queste 2 opzioni:1) Circolo didattico d.d. annessa al Convitto 2) Convitto Nazionale.
Hanno due codici meccanografici diversi.
Cosa devo spuntare? Sono abilitata all'infanzia e alla primaria
Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Empty Re: Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?"

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Ago 19, 2011 11:23 am

se ti interessano solo le graduatorie AAAA e EEEEE (infanzia e primaria) allora forse ti conviene il circolo didattico.

anche io avevo un problema similare il mio era uno istituto comprensivo (annesso convitto) e l'altro convitto nazionale da premettere che sono nello stesso edificio....a tel nn mi han risposto allora ho segnato entrambi perchè nel primo rientrerei nella primaria e nell'altro come personale educativo (PPPP)...
penso e spero di nn a ver sbagliato perchè sinceramente nn ci vedo altra logica alla presenza di entrambe nella lista delle scelte. e se impostavo ricerca solo per primarie mi comparivano entrambi.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Empty Re: Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?"

Messaggio Da Ospite Mer Ago 24, 2011 12:26 pm

grazie.
Problema risolto...
ho chiamato e mi hanno detto di spuntare il codice del CONVITTO, non quello del circolo didattico d.d. annessa al convitto, anche se mi interessano solo le grad AAAA ed EEEE
Conviene chiamare, perchè ogni scuola ha le sue regole :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Empty Re: Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?"

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Ago 25, 2011 5:47 pm

ho chiamato stamani all'istituto comprensivo (ann conv.) e mi han detto che per le classi di concorso che mi interessano in questo caso EEEE e PPPP devo inserire entrambi perchè han codici diversi e son 2 graduatorie diverse..

vabbè staremo a vedere.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Empty Re: Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?"

Messaggio Da Starfish Gio Ago 25, 2011 6:35 pm

Palù ha scritto:grazie.
Problema risolto...
ho chiamato e mi hanno detto di spuntare il codice del CONVITTO, non quello del circolo didattico d.d. annessa al convitto, anche se mi interessano solo le grad AAAA ed EEEE
Conviene chiamare, perchè ogni scuola ha le sue regole :-)

Le sezioni annesse non vanno mai indicate. Vanno sempre espresse le sedi principali.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Empty Re: Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?"

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Ago 26, 2011 1:50 pm

si ma nn non erano elencata quelle annesse ma c'era proprio scritto (convitto annesso)

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?" Empty Re: Cosa segno: "Circolo Didattico D.D. annessa al Convitto" o "Convitto Nazionale?"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.