Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

+3
minniemouse
milla 2
L'ALTRO POLO
7 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ott 21, 2020 10:14 am

Buongiorno,
volevo chiedere: quando sarebbe previsto l'aggiornamento in oggetto?
Considerato che nello scorso triennio si è saltato un anno, si dovrebbe andare per primavera/estate 2021, consentendo l'inserimento dei punteggi per l'a. s. in corso, o no?
Perchè qualcuno mi diceva che invece il bando potrebbe essere atteso per novembre? Ma possibile?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da milla 2 Mer Ott 21, 2020 10:21 am

Il bando dovrebbe uscire nel 2021 e sarà possibile inserire il servizio svolto fino alla data di presentazione della domanda

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ott 21, 2020 11:41 am

Ok menomale! Grazie

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ott 21, 2020 5:16 pm

[quote="milla 2"]Il bando dovrebbe uscire nel 2021 e sarà possibile inserire il servizio svolto fino alla data di presentazione della domanda[/quote]

Si, so bene come funziona. Volevo solo sapere più o meno quando. Proprio per questo spero che mia moglie riesca a includere la nomina l'8 giugno. O almeno il 26 maggio in modo che raggiunga la frazione dei 16 GG per l'ultimo.mese.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da Ospite Mer Ott 28, 2020 3:30 pm

Alcuni sindacati parlano di un aggiornamento imminente ed anticipato. Vi risulta? Oppure si divertono a far terrorismo in modo tale da acquisire dei corsi che loro casualmente propongono per aumentare punteggio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da minniemouse Ven Ott 30, 2020 10:03 am

[quote="BattleGround"]Alcuni sindacati parlano di un aggiornamento imminente ed anticipato. Vi risulta? Oppure si divertono a far terrorismo in modo tale da acquisire dei corsi che loro casualmente propongono per aumentare punteggio?
[/quote]
assolutamente no.....non è terrorismo è malainformazione
se devi prendere qualche titolo per aumentare il punteggio fallo ma nn credere a certi sindacati!!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da Dexter Mar Nov 03, 2020 10:04 am

Per la prima volta sono passati 4 anni e non tre dal precedente inserimento previsto , quindi ci può stare un anticipo

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da IORIO CIRO Mar Nov 03, 2020 11:20 am

Salve a tutti.
Volevo porre un quesito:
Ho un contratto covid fino al 25/11,
La persona che sto sostituendo è titolare anch'essa di una stipula covid fino al 10/06.
Alla luce di un'eventuale proroga (molto probabile poiché sono su una maternità), e considerando il blocco delle assunzioni covid in alcune regioni come la Toscana, la mia posizione come sarebbe valutata?
In itinere, o come nuova assunzione?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi.

IORIO CIRO

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Nov 04, 2020 10:07 pm

Ti ho già risposto nell'altro topic

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da Ospite Sab Nov 07, 2020 6:53 pm

Domande per il prossimo aggiornamento ATA III Fascia:

-Un AA di Ruolo in una provincia ad esempio Cuneo, può inserirsi come AA in provincia ad esempio Roma?

-Un AA di Ruolo in una provincia può inserirsi per la medesima o altra provincia come AT?

GRAZIE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Nov 08, 2020 11:59 am

[quote="Dexter"]Per la prima volta sono passati 4 anni e non tre dal precedente inserimento previsto , quindi ci può stare un anticipo[/quote]

Beh, augurarselo o meno dipende sempre dalle esigenze individuale di ognuno. E poi proprio in questo periodo lo vedo molto improbabile.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da minniemouse Lun Nov 09, 2020 10:34 am

[quote="BattleGround"]Domande per il prossimo aggiornamento ATA III Fascia:

-Un AA di Ruolo in una provincia ad esempio Cuneo, può inserirsi come AA in provincia ad esempio Roma? [color=#ff0033]????' non ho capito[/color]

-Un AA di Ruolo in una provincia può inserirsi per la medesima o altra provincia come AT? si

GRAZIE.[/quote]

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da Dexter Mar Nov 17, 2020 10:56 am

Io ho un servizio di 10 mesi di anni fa come AA , vale sempre ? Purtroppo dato il periodo devo considerare più sbocchi lavorativi .E i titoli accesso (oltre il diploma) sono sempre gli stessi ?


Ultima modifica di Dexter il Mar Nov 17, 2020 11:00 am - modificato 2 volte.

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da Dexter Mar Nov 17, 2020 10:56 am

Ma poi in che mese dovrebbe uscire ? Quello precedente slittò da giugno a marzo dell’anno successivo , quindi potrebbe uscire già a marzo?

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da Dec Mar Nov 17, 2020 11:57 am

Non credo che sia indicato un mese preciso, ma mi sembra improbabile che esca a marzo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Nov 17, 2020 1:36 pm

Quindi dici dopo? Ma magari!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da Dec Mar Nov 17, 2020 1:44 pm

Nel mondo della scuola dicendo dopo non si sbaglia quasi mai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Nov 17, 2020 5:36 pm

Eh lo so...ora ch sono indirettamente entrato anche nel mondo ATA temevo fosse diverso

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da Tizianagia Mer Nov 18, 2020 11:48 am

vorrei porre una domanda riguardante l'aggiornamento delle graduatori ATA.
Nel 2021 si riaprono le graduatorie e vorrei aggiungere altri titoli. A questo proposito volevo sapere se posso conseguire il titolo OSA ( operatore assistenza educativa ai disabili) per collaboratore scolastico. Sono un pò confusa al riguardo in quanto in Puglia e Molise questo corso non viene riconosciuto, mentre nella Regione Campania si.
Poiché è un corso che implica un certo costo secondo voi ne vale la pena? E' riconosciuto dal MIUR e si potrà inserire nelle prossime graduatorie? Oppure è un titolo che verrà tolto nel 2021?
Sono molto confusa e vorrei un consiglio da parte vostra.
Grazie Tiziana

Tizianagia

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.04.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da milla 2 Mer Nov 18, 2020 12:10 pm

Nell'ultimo bando era inserito, nel prossimo non possiamo saperlo. Inoltre penso che chi consegue quel corso, potrebbe lavorare in quel settore

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Nov 19, 2020 7:52 am

Corso FDF 8 moduli. Sarebbe una certificazioni d'azione informatica. Cosa dite? Prima di acquistarlo vorrei capire almeno se nello scorso aggiornamento era previsto. Non lo cedo esplicitamente ma vedi spesso "EIPAS o equivalenti" "MICROSOFT o equivalenti".
Eco, vorrei capire se tra questi equivalenti possa rientrare". Ovviamente l'ente che me lo ha proposto sbandiera sul suo sito che il titolo sarà valutato .

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da minniemouse Gio Nov 19, 2020 8:52 am

http://www.ata.madesi.it/titoli.html

non credete a certe scuole/enti/sindacati che sbandierano su facebook.....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Nov 19, 2020 10:26 am

Ok. Grazie mille. Nessun facebook ma sito personale di una suola paritaria (Salvemini) - Web accademia.
Ecco: quel "equivalenti" mi lascia dubbioso

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Nov 22, 2020 6:09 pm

https://webaccademia.com/corsi/area-certificazioni-informatiche/corso-fdp-8-moduli/

Mi riferivo a questo corso. Con l'attuale normativa butterei i miei soldi? O potrebbe essere valutato? Perchè nelle tabelle ufficiali non lo vedo...ma magari si tratta di un equivalente...eppoi è proposto come valutabile...Prescindendo dalla eventuale, probabile rettifica del punteggio al ribasso...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da minniemouse Lun Nov 23, 2020 11:50 am

io prenderei un ecdl o eipass...sicuramente saranno valutati questi, quello che dici tu nn so

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA Empty Re: Aggiornamento graduatorie 3^FASCIA ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.