Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria

Andare in basso

Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Empty Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria

Messaggio Da Alessa84 Gio Ott 22, 2020 5:12 pm

Buonasera a tutti,
volevo cortesemente chiedervi dato che la segreteria della mia scuola mi ha comunicato alla mia richiesta di inserire il mio C.F. su Noi pa che sono io che devo scrivere all' assistenza e farmi dare le prime credenziali e in seguito loro valideranno sia il C.F. che la mail. Non sono esperto ma ricordavo che il primo inserimento spettasse alla segreteria, se questa tesi fosse veritiera come fare per forzare la mano grazie.

Alessa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.06.19

Torna in alto Andare in basso

Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Empty Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria

Messaggio Da Ospite Sab Nov 07, 2020 7:05 pm

Le credenziali NOIPA vanno richieste in segreteria in quanto sono loro che, essendo in servizio in quell'istituto, possono gestire il tuo account per problemi o altro. Devi anche contare che NOIPA in queste settimane ha avuto svariate anomalie ed aggiornamenti di sistema quindi può essere che vi siano problemi.

Ti ricordo infine che se non hai ricevuto il primo stipendio e quindi l'emissione del primo cedolino è regolare che non hai ancora l'accesso al tuo account. Devi attendere insomma...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Empty Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria

Messaggio Da Alessa84 Sab Nov 07, 2020 8:09 pm

Buonasera BattleGround,
ti ringrazio innazi tutto per il tuo intervento, guarda la situazione sono riuscito finalmente a sbloccarla dato che nella serata di ieri Noipa ha risposto alle mie due mail e la loro assistenza si è degnata di sbloccarmi il profilo (la segreteria della mia scuola aveva inserito la mia mail correttamente). Ho creato una nuova passw e sono entrato malgrado putroppo non ho ricevuto lo stipendio.
Chiedo se hai più esperienza di me in merito: A me il contratto risulta inserito ma alcune fuzioni selfservice (consultazione cartellino, ecc..) non me le visualizza possibile?
Grazie del tuo prezioso aiuto.

Alessa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.06.19

Torna in alto Andare in basso

Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria Empty Re: Procedura per accedere a Noi pa rimbalzo continuo da segreteria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.