Concorso straordinario e abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario e abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso straordinario e abilitazione

2 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario e abilitazione Empty Concorso straordinario e abilitazione

Messaggio Da Shion_Wakanae Gio Nov 05, 2020 10:22 am

Ciao a tutte a tutti,
chiedo scusa se la domanda che sto per fare è già stata posta da qualcun altro, ma scartabellando tra i vecchi messaggi non ho trovato nulla.
Mi sono iscritta al concorso straordinario per il ruolo (la mia prova si sarebbe dovuta svolgere il 12 novembre). Orbene, lo scorso febbraio sono stata assunta a tempo indeterminato presso un'azienda, ma sento molto forte il "richiamo" della scuola. Se io partecipassi al concorso e – pur non ottenendo il ruolo (i posti sono davvero pochi) – superassi il punteggio minimo di 7/10, potrei ottenere l'abilitazione solo se avessi un contratto in essere quest'anno scolastico (in tal caso non avrebbe alcun senso partecipare) o avrei la possibilità di "congelare" il tutto e fare l'anno di prova più avanti? Grazie in anticipo per la risposta.



Shion_Wakanae
Shion_Wakanae

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario e abilitazione Empty Re: Concorso straordinario e abilitazione

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Nov 05, 2020 10:52 am

L’abilitazione la otterrai quando avrai la supplenza, non necessariamente quest’anno.
Il testo è stato scritto quando si pensava di avere le graduatorie pronte per lo scorso settembre, comunque il bando rimanda a successivo provvedimento la definizione del percorso abilitante senza limiti temporali.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario e abilitazione Empty Re: Concorso straordinario e abilitazione

Messaggio Da Shion_Wakanae Gio Nov 05, 2020 4:43 pm

Grazie mille. In effetti mi sembrava strano che, a differenza del concorso per l'abilitazione, quello straordinario avesse questo grossissimo limite.
Shion_Wakanae
Shion_Wakanae

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario e abilitazione Empty Re: Concorso straordinario e abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.