Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola)

2 partecipanti

Andare in basso

Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola) Empty Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola)

Messaggio Da Michele8923 Mer Nov 18, 2020 9:21 am

Sembra che i problemi non finsicano mai, vabbeh...

Contratto fino al 30/06 con nuova scuola a partire dal 20/10.
Ricevo cedolino del mese di novembre (oltretutto bello corposo perchè include come "arretrato" il pezzetto di ottobre).
Peccato che sia indicato come "Ufficio servizio" una scuola per la quale ho prestato una supplenza temporanea(7/10 - 13/10) il cui contratto è già stato chiuso, pagato e liquidato.
Nel cedolino comunque è indicato il codice meccanigrafico corretto della nuova scuola così come i dati del nuovo contratto attualmente vigente. Chiesto a RTS mi sono sentito dire che "la modifica della sede di servizio compete alla Scuola che legge la presente per competenza." ovvero la mia scuola attuale. La segreteria mi chiama e mi dice esplicitamente che non spetta a loro e che loro hanno indicato correttamente i loro dati.
Rimango in attesa di eventuale risposta da NoiPa (possibile che abbiano sbagliato loro?)
Controllando su NoiPa il contratto nuovo è regolarmente indicato con il codice meccanigrafico della nuova scuola.
Il vecchio contratto temporaneo è invece indicato come concluso.

Michele8923

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.10.20

Torna in alto Andare in basso

Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola) Empty Re: Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola)

Messaggio Da Dec Mer Nov 18, 2020 10:59 am

Sposto in Ferie, stipendi ecc.
Comunque non credo che sia un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola) Empty Re: Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola)

Messaggio Da Michele8923 Sab Nov 21, 2020 5:51 pm

Capitasse a qualche collega, mi hanno informato che può capitare se si inizia l'anno scolastico con un contratto a giugno/agosto con una scuola, viene concluso, e poi si inizia un nuovo contratto. Quello che conta è che comunque i dati sul cedolino che indicano il contratto e il codice della scuola siano corretti. Il dato non corretto verrebbe modificato in seguito e comunque non comprometterebbe nulla

Michele8923

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 08.10.20

Torna in alto Andare in basso

Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola) Empty Re: Errori nel cedolino (Ufficio di servio scuola)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.