esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo?

3 partecipanti

Andare in basso

esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Empty esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo?

Messaggio Da abak Sab Nov 21, 2020 1:48 pm

il docente che assiste parente riconosciuto soggetto in situazione di handicap grave ex legge 104, sapere entro quando/quale data deve presentare domanda/documentazione per essere escluso dalla graduatoria interna d'istituto?
Grazie.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Empty Re: esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Nov 21, 2020 2:43 pm

Ciao Abak.
Il docente dovrebbe portare la documentazione necessaria il prima possibile per potere usufruire dei permessi.
Per quanto riguarda l'esclusione dalla graduatoria interna, farà richiesta tramite apposito modulo al momento dell'invio della documentazione per l'aggiornamento annuale (quindi è presto).
Però, poiché la scuola possiede già la documentazione relativa alla 104 e sa che il docente ne usufruisce, potrebbe anche succedere che lo escluda automaticamente.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Empty Re: esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo?

Messaggio Da abak Mer Nov 25, 2020 3:33 pm

Grazie mille.
Non avendo bisogno dei tre giorni non ho presentato la documentazione.
Vorrei presentarla solo per fruire dell'esclusione dalla graduatoria interna.
Mi interesserebbe sapere, perciò, quando avviene tale l'aggiornamento
Grazie

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Empty Re: esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo?

Messaggio Da Dec Sab Nov 28, 2020 1:42 am

In primavera. Comunque la scuola dovrebbe pubblicare una circolare per chiedere ai docenti di presentare eventuali nuovi titoli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Empty Re: esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Nov 28, 2020 12:47 pm

Mi è venuta in mente una cosa.
Se ben ricordo, Abak aveva avuto parecchie traversie ai tempi degli ambiti e non vorrei che il comune di assistenza non coincidesse con quello della scuola dove ha titolarità. In questo caso, se non è cambiato qualcosa ma non credo, l'esclusione dalla graduatoria interna è subordinata alla presentazione di domanda di mobilità verso il comune di assistenza.
Do per scontato che Abak sappia che per l'assistenza a "parente" deve essere referente unico e che nel caso la provincia di assistenza non coincida con quella della scuola non c'è esclusione dalla graduatoria interna.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Empty Re: esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo?

Messaggio Da Dec Sab Nov 28, 2020 12:52 pm

Hai fatto bene a precisare. Non mi risulta che sia cambiato niente su questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo? Empty Re: esclusione da graduatoria interna per legge 104 - Termine ultimo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.