Convocazioni da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni da GI

+4
forza
Dec
robertina
spydoctor
8 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Convocazioni da GI

Messaggio Da spydoctor Ven Ago 19, 2011 6:44 pm

Visti i termini di presentazione del mod.B, i dirigenti scolastici, ad inizio anno scolastico, chiameranno con le nuove o le vecchie graduatorie?
Grazie

spydoctor

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da robertina Ven Ago 19, 2011 6:46 pm

Penso da vecchie fino all'avente diritto..

robertina

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da Dec Ven Ago 19, 2011 10:48 pm

Speriamo che almeno per la prima fascia, dove non ci sono punteggi da calcolare, le graduatorie nuove escano prima dell'inizio delle scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da forza Ven Ago 19, 2011 11:54 pm

Dec ha scritto:Speriamo che almeno per la prima fascia, dove non ci sono punteggi da calcolare, le graduatorie nuove escano prima dell'inizio delle scuole.
già, qs sarebbe un'ottima cosa!
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da pepe Sab Ago 20, 2011 10:23 am

le liste sp usciranno solo dopo che le prime nomine da GI di I fascia siano state fatte, visto che anche il rifiuto di un incarico fino al 30/06 da GI costituisce motivo di esclusione?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da Paolo1974 Sab Ago 20, 2011 10:27 am

pepe ha scritto:le liste sp usciranno solo dopo che le prime nomine da GI di I fascia siano state fatte, visto che anche il rifiuto di un incarico fino al 30/06 da GI costituisce motivo di esclusione?

Non è detto. Dipende se ci sarà necessità di effettuare convocazioni da GI. Quindi dipende dal fatto se rimarranno cattedre restitiuite a i ds, se ci saranno assenze prima della pubblicazione delle liste.

Quindi non per forza le liste escono dopo le prime nomine effettuate da GI.

Sicramente teniamo presente che, salvo smentita ministeriale, le cattedre fino al 30/6 a mio avviso devono continuare ad essere assegnate alle GI e non al sp, anche quando le liste di quest'ultimo sono state pubblicate.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da pepe Sab Ago 20, 2011 10:30 am

Paolo1974 ha scritto:
pepe ha scritto:le liste sp usciranno solo dopo che le prime nomine da GI di I fascia siano state fatte, visto che anche il rifiuto di un incarico fino al 30/06 da GI costituisce motivo di esclusione?

Non è detto. Dipende se ci sarà necessità di effettuare convocazioni da GI. Quindi dipende dal fatto se rimarranno cattedre restitiuite a i ds, se ci saranno assenze prima della pubblicazione delle liste.

Quindi non per forza le liste escono dopo le prime nomine effettuate da GI.

Sicramente teniamo presente che, salvo smentita ministeriale, le cattedre fino al 30/6 a mio avviso devono continuare ad essere assegnate alle GI e non al sp.

le liste quindi potrebbero uscire a novembre come l'anno scorso o prima?
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da Paolo1974 Sab Ago 20, 2011 10:30 am

pepe ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
pepe ha scritto:le liste sp usciranno solo dopo che le prime nomine da GI di I fascia siano state fatte, visto che anche il rifiuto di un incarico fino al 30/06 da GI costituisce motivo di esclusione?

Non è detto. Dipende se ci sarà necessità di effettuare convocazioni da GI. Quindi dipende dal fatto se rimarranno cattedre restitiuite a i ds, se ci saranno assenze prima della pubblicazione delle liste.

Quindi non per forza le liste escono dopo le prime nomine effettuate da GI.

Sicramente teniamo presente che, salvo smentita ministeriale, le cattedre fino al 30/6 a mio avviso devono continuare ad essere assegnate alle GI e non al sp.

le liste quindi potrebbero uscire a novembre come l'anno scorso o prima?

I tempi precisi non possiamo saperli.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da pepe Sab Ago 20, 2011 10:43 am

Paolo1974 ha scritto:
pepe ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
pepe ha scritto:le liste sp usciranno solo dopo che le prime nomine da GI di I fascia siano state fatte, visto che anche il rifiuto di un incarico fino al 30/06 da GI costituisce motivo di esclusione?

Non è detto. Dipende se ci sarà necessità di effettuare convocazioni da GI. Quindi dipende dal fatto se rimarranno cattedre restitiuite a i ds, se ci saranno assenze prima della pubblicazione delle liste.

Quindi non per forza le liste escono dopo le prime nomine effettuate da GI.

Sicramente teniamo presente che, salvo smentita ministeriale, le cattedre fino al 30/6 a mio avviso devono continuare ad essere assegnate alle GI e non al sp.

le liste quindi potrebbero uscire a novembre come l'anno scorso o prima?

I tempi precisi non possiamo saperli.

tuttavia, rispetto all'anno scorso il DM non è ancora uscito: l'anno scorso le domande, mi sembra, dovessero pervenire entro il 15/9...
Purtroppo non rientro nel sp, ma ne subisco le conseguenze! Prima del 2009 lavoravo sulla 51 facendo 12 punti con 166 giorni, magari su più scuole senza problemi; dal 2009 mi vedo superata da persone che non hanno mai lavorayo sulla 51, bensì sull'AD00 o sulla 43, con meno punti di me, che poi caricano i punti fatti sulla 51 pur avendo come requisito di entrata nel sp i 180 giorni sulla 43 e pur essendo chiamati sulla 51 dalle liste del sp. Colpa della nota 31 che ha consentito a molti di commettere furberie... L'anno scorso ho fatto 184 giorni sulla 51 nella stessa scuola ma con due contratti diversi; niente sp! Il sp ne salva pochi, per ostacolarne molti... Per me un mese di ritardo nella pubblicazione del sp significa accedere a supplenze sulla 51 con più tranquillità, lavorare sulla cdc su cui ho puntato tutto e che fino a due anni fa offriva nella mia provincia supplenze anche in III fascia.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da Dec Lun Ago 22, 2011 11:19 am

Benissimo se la pubblicazione del decreto slitta di qualche mese. Però la nota 31 non consentiva di commettere furberie e, se qualcuno l'ha fatto e voi ne eravate informati, avete fatto malissimo a non presentare un esposto all'usp per chiedere la correzione delle graduatorie provvisorie. Gli usp avevano la possibilità di controllare nelle graduatorie del sp qual era la classe di accesso e, se non l'hanno fatto, spetta ai controinteressati, ma anche a chi è semplicemente iscritto in graduatoria e conosce i fatti fare le opportune segnalazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da pepe Lun Ago 22, 2011 11:33 am

Dec ha scritto:Benissimo se la pubblicazione del decreto slitta di qualche mese. Però la nota 31 non consentiva di commettere furberie e, se qualcuno l'ha fatto e voi ne eravate informati, avete fatto malissimo a non presentare un esposto all'usp per chiedere la correzione delle graduatorie provvisorie. Gli usp avevano la possibilità di controllare nelle graduatorie del sp qual era la classe di accesso e, se non l'hanno fatto, spetta ai controinteressati, ma anche a chi è semplicemente iscritto in graduatoria e conosce i fatti fare le opportune segnalazioni.
Dec, io ho segnalato, ma il mio Usp ha interpretato a modo suo la nota: ha consentito che una persona che NON aveva mai insegnato 1 giorno sulla 51 caricasse 24 punti fatti sull'AD00 tramite la nota 31; in altri casi persone che non avevano mai insegnato sulla 51 grazie al sp ottenuto tramite la 43 hanno avuto accesso a supplenze sulla 51 con chiamata da liste prioritarie e hanno caricato i punti sulla 51 come fosse servizio da GI; una tizia ha questa situazione:

1) 2009/2010 servizio da GI di 180 giorni sulla 43;

2)2010/2011 servizio da SP di 180 giorni sulla 51.

L'Usp le ha attribuito 24 punti sulla 51. Sono andata dalla responsabile dell'ufficio e mi ha detto che grazie alla nota 87 uscita nel settembre 2010 quelli del sp potevano caricare i punti dove gli pareva!
Forse l'ultima spiaggia è il ricorso al Tar, perchè dopo 2 segnalazioni le cose sono rimaste identiche!


Ultima modifica di pepe il Lun Ago 22, 2011 11:40 am - modificato 1 volta.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da pepe Lun Ago 22, 2011 11:38 am

pepe ha scritto:
Dec ha scritto:Benissimo se la pubblicazione del decreto slitta di qualche mese. Però la nota 31 non consentiva di commettere furberie e, se qualcuno l'ha fatto e voi ne eravate informati, avete fatto malissimo a non presentare un esposto all'usp per chiedere la correzione delle graduatorie provvisorie. Gli usp avevano la possibilità di controllare nelle graduatorie del sp qual era la classe di accesso e, se non l'hanno fatto, spetta ai controinteressati, ma anche a chi è semplicemente iscritto in graduatoria e conosce i fatti fare le opportune segnalazioni.
Dec, io ho segnalato, ma il mio Usp ha interpretato a modo suo la nota: ha consentito che una persona che NON aveva mai insegnato 1 giorno sulla 51 caricasse 24 punti fatti sull'AD00 tramite la nota 31; in altri casi persone che non avevano mai insegnato sulla 51 grazie al sp ottenuto tramite la 43 hanno avuto accesso a supplenze sulla 51 con chiamata da liste prioritarie e hanno caricato i punti sulla 51 come fosse servizio da GI; una tizia ha questa situazione:

1) 2009/2010 servizio da GI di 180 giorni sulla 43;

2)2010/2011 servizio da SP di 180 giorni sulla 51.

L'Usp le ha attribuito 24 punti sulla 51. Sono andata dalla responsabile dell'ufficio e mi ha detto che grazie alla nota 37 uscita nel settembre 2010 quelli del sp potevano caricare i punti dove gli pareva!
Forse l'ultima spiaggia è il ricorso al Tar, perchè dopo 2 segnalazioni le cose sono rimaste identiche!

dimenticavo: sono andata a chiedere a due sindacati diversi: mi hanno dato la medesima risposta! qui c'è la correità di sindacati e Usp! Cosa posso fare? I 5 giorni dalla pubblicazione delle definitive sono terminati... Datemi un consiglio...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da pepe Lun Ago 22, 2011 6:02 pm

up
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da Dec Lun Ago 22, 2011 7:58 pm

Pazzesco. Non so cosa dirti se non che sono indignato dal comportamento di questo usp e da quello dei sindacati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da marghetta Lun Ago 22, 2011 8:13 pm

Dec ha scritto:Pazzesco. Non so cosa dirti se non che sono indignato dal comportamento di questo usp e da quello dei sindacati.

Anche a me hanno detto la stessa cosa, SIA i sindacati CHE l'USP!

marghetta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da marghetta Lun Ago 22, 2011 8:27 pm

Anche a me hanno detto la stessa cosa, SIA i sindacati CHE l'USP!

marghetta

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 25.04.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 12:15 am

Il salvaprecari obbliga a caricare il punteggio sulla classe di concorso dove si è svolto il servizio che ha permesso di accedere agli elenchi prioritari e la nota 31 è stata introdotta solo per evitare di penalizzare chi alle convocazioni è stato obbligato ad accettare nomina in una classe di concorso diversa da quella "preferita" per evitare l'esclusione dal salvaprecari. Altre possibilità non ci sono.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da pepe Mar Ago 23, 2011 9:30 am

Dec ha scritto:Il salvaprecari obbliga a caricare il punteggio sulla classe di concorso dove si è svolto il servizio che ha permesso di accedere agli elenchi prioritari e la nota 31 è stata introdotta solo per evitare di penalizzare chi alle convocazioni è stato obbligato ad accettare nomina in una classe di concorso diversa da quella "preferita" per evitare l'esclusione dal salvaprecari. Altre possibilità non ci sono.

lo so Dec, ma se sindacati e Usp fanno orecchie da mercante, forse non rimane che rivolgersi ai giudici, purtroppo, con tutto quello che comporta.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da fmele79 Mar Ago 23, 2011 11:18 am

Salve, siccome quest'anno ho fatto domanda di inserimento nelle GI per la prima volta ho qualche dubbio circa le convocazioni e quindi chiedo il vostro aiuto. Quando dovrebbero essere pubblicate e da dove sono consultabili le graduatorie? In caso di convocazione sarei contattata telefonicamente? Grazie per la disponibilità.

Fabiola.

fmele79

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da Dec Mar Ago 23, 2011 12:57 pm

pepe ha scritto:
Dec ha scritto:Il salvaprecari obbliga a caricare il punteggio sulla classe di concorso dove si è svolto il servizio che ha permesso di accedere agli elenchi prioritari e la nota 31 è stata introdotta solo per evitare di penalizzare chi alle convocazioni è stato obbligato ad accettare nomina in una classe di concorso diversa da quella "preferita" per evitare l'esclusione dal salvaprecari. Altre possibilità non ci sono.

lo so Dec, ma se sindacati e Usp fanno orecchie da mercante, forse non rimane che rivolgersi ai giudici, purtroppo, con tutto quello che comporta.
Hai ragione, è molto grave che non ci sia uniformità a livello nazionale. Forse si potrebbe provare a segnalare la cosa all'Ufficio Scolastico Regionale, anche se non mi faccio molte illusioni che abbiano voglia di intervenire su queste cose. Onestamente non so cosa farei se mi trovassi nella tua posizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI Empty Re: Convocazioni da GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.