Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

+2
giulia boffa
Cavaliere
6 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Empty Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

Messaggio Da Cavaliere Ven Ago 19, 2011 7:05 pm

Se qualcuno mi può aiutare a capire ......... come mai i convocati "per concorso ordinario"per le nomine in ruolo, cito testualmente "ASSUNZIONI IN RUOLO E DESTINAZIONE ALLE PROVINCE DEI VINCITORI DEI CONCORSI ORDINARI GESTITI DALL’UST DI CUNEO", non risultano inseriti (neanche uno !!!) nelle GaE ??????????? grazie

Cavaliere

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Empty Re: Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 19, 2011 7:07 pm

non è che quelli di Cuneo sono già tutti di ruolo da GE? Con il 90% di GE esaurite che hanno, non mi stupirebbe
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Empty Re: Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

Messaggio Da Cavaliere Ven Ago 19, 2011 7:17 pm

giulia boffa ha scritto:non è che quelli di Cuneo sono già tutti di ruolo da GE? Con il 90% di GE esaurite che hanno, non mi stupirebbe
ma gli AT non hanno cancellato l'anno scorso tutti quelli che erano già di ruolo ??? ... se non ricordo male c'è stata proprio un'ordinanza per quanto riguardo la "pulizia " delle GaE

Cavaliere

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Empty Re: Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 19, 2011 7:19 pm

si cancella solo da GE, non da GM
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Empty Re: Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

Messaggio Da stravaganda Ven Ago 19, 2011 7:22 pm

Di conseguenza i posti disponibili verranno spostati sulle Gae?

stravaganda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Empty Re: Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

Messaggio Da Cavaliere Ven Ago 19, 2011 7:23 pm

giulia boffa ha scritto:si cancella solo da GE, non da GM
..... per consultare le GM , invece, come si fa ? ........ perchè sul sito non risulta nulla

Cavaliere

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Empty Re: Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 19, 2011 7:25 pm

se la GM é esaurita, vanno tutti a GE; se la GE è esaurita , vanno ad altra cdc; se Cuneo le ha tutte esaurite, non si fanno ruoli a Cuneo e restano senza insegnanti :-) ma no , ho dimenticato le GI, tutti da GI III fascia, senza specializzazione neanche sul sostegno :-))))
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Empty Re: Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

Messaggio Da Cavaliere Ven Ago 19, 2011 7:34 pm

giulia boffa ha scritto:se la GM é esaurita, vanno tutti a GE; se la GE è esaurita , vanno ad altra cdc; se Cuneo le ha tutte esaurite, non si fanno ruoli a Cuneo e restano senza insegnanti :-) ma no , ho dimenticato le GI, tutti da GI III fascia, senza specializzazione neanche sul sostegno :-))))
:-(((( allora di me si sono dimenticati, cribbio .........

Cavaliere

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Empty Re: Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

Messaggio Da Cavaliere Ven Ago 19, 2011 8:06 pm

antepost ha scritto:Non capisco che problema hai. L'usp cuneo gestisce le classi di concorso linguistiche e storia e filosofia. Parte delle immissioni vengono fatte da GM e l'usp ha convocato gli aspiranti inclusi in Gm.

Quelli da GE verranno convocati successivamente. Perchè ti stupisci che chi è in GM non è in GE?

scusa ma non ho capito il tuo problema...tu sei in ge o gm?
....... sono nelle Gae ............ e comunque chi era nelle Gm per le supplenze da dove veniva chiamato ?

Cavaliere

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Empty Re: Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

Messaggio Da Cavaliere Ven Ago 19, 2011 8:10 pm

antepost ha scritto:Allora ti chiameranno, se sei in posizione utile, successivamente alle operazioni di nomina a tempo indeterminato da graduatoria di concorso.

Se il file è intitolato "aspiranti in graduatoria di concorso" mi aspetto di trovare aspiranti del concorso del 99. Quando troverò il file "nomina per classe di concorso X da graduatoria ad esaurimento" allora mi aspetterò di trovare gli aspiranti inseriti in graduatoria ad esaurimento.
thumbs up ...........

Cavaliere

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Empty Re: Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

Messaggio Da Cavaliere Ven Ago 19, 2011 8:19 pm

antepost ha scritto:C'era il file che spiegava tutto comunque. Numero di posti da concorso...e da graduatoria. Ho anche letto da qualche parte che ti chiamano a casa o per telefono o per posta.
mi permetto ........... ergo, se non sono anche nelle GaE si presume che, in qualità di docenti, non sono andati nemmeno un giorno a scuola

Cavaliere

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Empty Re: Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

Messaggio Da Cavaliere Ven Ago 19, 2011 8:26 pm

antepost ha scritto:esatto...molti di loro stanno facendo altro...impiegato...manistalco...casalinga...bancario...barista...mantenuto.


Che piaccia o meno...questa graduatoria di concorso dura finchè non viene bandito un altro concorso..altra graduatoria..e decade quella vecchia.
........ beh, effettivamente alcune di queste potrebbero fare gola a molti ...... :-)))))

Cavaliere

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Empty Re: Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

Messaggio Da sipor Ven Ago 19, 2011 8:43 pm

Scusate, ma se qualcuno dei convocati rinuncia al ruolo... scorrono ulteriormente la graduatoria? Nel caso di 345/346 ne mancherebbero 38 (oltre a quelle convocate) per esaurirla!!

sipor

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Empty Re: Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

Messaggio Da glenda Mer Ago 24, 2011 12:19 am

Scusate, mi intrometto solo adesso perché vi ho trovati poco fa. La domada in origine era simile a quella che mi arrovella il cervello da giorni. I nominati dalla GM di Cuneo sono, in grandissima parte, presenti nelle GE del 2009 o 2010, ma spariti nel 2011. Questo può voler dire che sono già entrati in ruolo? E se è così, scorreranno la GM che non è esaurita? Tra l'altro hanno convocato (leggo la circolare) esattamente il numero da contingente senza nemmeno una riserva.
grazie e buonanotte...

glenda

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo Empty Re: Convocazioni per nomine in ruolo a Cuneo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.