lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto!

3 partecipanti

Andare in basso

lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Empty lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto!

Messaggio Da melindamelinda Mer Dic 09, 2020 3:03 pm

Salve,
ho bisogno di un vostro consiglio e ringrazio in anticipo chi mi aiuterà!
Sono una docente precaria (III fascia), quest'anno ho iniziato a lavorare per una supplenza di 18 ore a settimana  ad ottobre e concluso il contratto  ho accettato nei primi di novembre un altro incarico per poche ore settimanali in un'altra scuola. Il problema è
Non ho ancora  MAI percepito lo stipendio (sia per il primo incarico che per il secondo)  Su Noipa trovo indicazione dei cedolini del contratto dell'anno scorso (nessuna indicazione dei cedolini di quest'anno). Chiedo il vostro aiuto per capire come muovermi. A chi mi devo rivolgere per chiedere informazioni? Non mi era mai capitato.

melindamelinda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Empty Re: lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto!

Messaggio Da mordekayn Mer Dic 09, 2020 3:06 pm

Da come parli sembrano contratti brevi e saltuari.

Non vedi niente su noipa?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Empty Re: lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto!

Messaggio Da melindamelinda Mer Dic 09, 2020 3:15 pm

il primo contratto riguardava una supplenza breve, mentre il secondo è un contratto a scadenza giugno. Su noipa trovo informazioni, in base ai miei rapporti di lavoro in essere, solo della prima scuola in cui ho lavorato quest'anno ma non vi è alcuna indicazione dei cedolini (sono fermi a quelli dell'anno scorso, percepiti sempre in modo regolare). Questo mi mette molta agitazione!

melindamelinda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Empty Re: lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto!

Messaggio Da mordekayn Mer Dic 09, 2020 3:37 pm

Inanzitutto chiedi se il contratto n11 (30 06) o fino al termine lezioni (potrebbe essere un n19 covid)
è stato inserito - validato E trasmesso.

E su quale iban possibilmente.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Empty Re: lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto!

Messaggio Da melindamelinda Mer Dic 09, 2020 4:02 pm

Grazie Mordekayn. Sto verificando le info da Istanze Online. il primo contratto risulta accettato e in pagamento da Noi Pa al 29 ottobre (ora controllo l'iban) ma come già detto non vi è sul sito indicazione di cedolino e soprattutto non risulta nel mio estratto conto.
Il secondo contratto (non leggo da nessuna parte che sia "n-19 Covid" e alla firma nessuno mi ha fatto cenno di questa possiblità) è ancora in uno stato di fermo (risulta inviato dalla segreteria scolastica solo il 25 novembre, no comment) ed è in elaborazione da Noipa.
Presumo (e spero) che sia un ritardo.
Mi piacerebbe sapere se c'è qualcun*altr* sulla mia stessa barca!

melindamelinda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Empty Re: lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto!

Messaggio Da MarinaMarti Mer Dic 09, 2020 4:10 pm

melindamelinda anche io sono nella stessa situazione, lavoro dal 2/10 ma non ho ancora avuto alcun accredito. Su Noipa vedo da settimane che per il cedolino di ottobre le risorse sono in corso di assegnazione da Miur...

MarinaMarti

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.05.20

Torna in alto Andare in basso

lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Empty Re: lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto!

Messaggio Da mordekayn Mer Dic 09, 2020 4:33 pm

[quote="melindamelinda"]Grazie Mordekayn. Sto verificando le info da Istanze Online. il primo contratto risulta accettato e  in pagamento da Noi Pa al 29 ottobre (ora controllo l'iban) ma come già detto non vi è sul sito indicazione di cedolino e soprattutto non risulta nel mio estratto conto.
Il secondo contratto (non leggo da nessuna parte che sia "n-19 Covid" e alla firma nessuno mi ha fatto cenno di questa possiblità) è ancora in uno stato di fermo (risulta inviato dalla segreteria scolastica  solo il 25 novembre, no comment) ed è in elaborazione da Noipa.
Presumo (e spero) che sia un ritardo.
Mi piacerebbe sapere se c'è qualcun*altr* sulla mia stessa barca! [/quote]


Se il tuo contratto è  n11 al 30 06 2021 (quando scrivete date dati precisi) è stato trasmesso il 25 novembre, ha perso i due treni di novembre cioè


4/11/2020 PRESTATI SERVIZI RICEZIONE ELABORATA
04/11/2020 COMUNICAZIONE TERMINE SERVIZIO RICEZIONE ELABORATA
04/11/2020 CONTRATTI RICEZIONE ELABORATA
13/11/2020 PRESTATI SERVIZI RICEZIONE ELABORATA
13/11/2020 COMUNICAZIONE TERMINE SERVIZIO RICEZIONE ELABORATA
13/11/2020 CONTRATTI RICEZIONE ELABORATA



E verrà agganciato il 14 12 2020 per poi ricevere pagamnto in emissione prevista.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Empty Re: lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto!

Messaggio Da mordekayn Mer Dic 09, 2020 4:35 pm

[quote="MarinaMarti"]melindamelinda anche io sono nella stessa situazione, lavoro dal 2/10 ma non ho ancora avuto alcun accredito. Su Noipa vedo da settimane che per il cedolino di ottobre le risorse sono in corso di assegnazione da Miur...[/quote]

Se breve i contratti sono soggetti a capienza fondi.

Alla scuola compete inserimento -validazione e trasmissione e poi autorizzazione rate DSGA e DS.
Al miur-mef compete caricare e liquidare stipendio.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto! Empty Re: lavoro da ottobre e non ho ancora percepito lo stipendio. Aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.