Prova preselettiva e seconda prova scritta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prova preselettiva e seconda prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prova preselettiva e seconda prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prova preselettiva e seconda prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prova preselettiva e seconda prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prova preselettiva e seconda prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prova preselettiva e seconda prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prova preselettiva e seconda prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prova preselettiva e seconda prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prova preselettiva e seconda prova scritta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prova preselettiva e seconda prova scritta

Andare in basso

Prova preselettiva e seconda prova scritta Empty Prova preselettiva e seconda prova scritta

Messaggio Da giopny Dom Dic 13, 2020 10:34 am

Ciao a tutti, a prescindere dal fatto che non si sa quando inizierà il concorso voi come siete messi per lo studio della preselettiva? Io mi esercito dal software di edizioni Simone e mini interno e negli ultimi test su 60 domande ho fatto rispettivamente 49 e 51 risposte giuste, secondo voi è un buon punteggio? Voi come siete messi? Secondo voi con quale punteggio si può avere possibilità di passare agli scritti? Tenendo conto che per la mia cdc (b016) ci sono 10 posti e quindi passeranno in 30.
Inoltre vorrei chiedervi qualche consiglio per la seconda prova scritta, secondo voi saranno domande generali come gli argomenti del bando oppure ci saranno domande specifiche sui vari autori e correnti di pensiero? Voi come vi state organizzando?

giopny

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.