Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico Empty Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico

Messaggio Da ThomDM Lun Dic 14, 2020 12:10 pm

Buongiorno. Chiedo su questa questione in cui ho sempre dei dubbi essendo spinosa ed essendo passato del tempo:

1) nel corso del 2018 (Dicembre) ho preso servizio per 20 giorni circa senza titolo abilitante e in una classe di concorso in cui non avrei comunque avuto accesso. Non vale come punteggio aspecifico per quell'anno, corretto?

2) Al momento sto svolgendo supplenze brevi sia su classi di concorso della secondaria di I grado a cui mi viene attribuito punteggio (A060 tecnologia) che non (A028 matematica&scienze). La seconda non mi conferisce punteggio corretto? Perché un collega dell'istituto precedente mi ha riferito che l'anno scorso ha fatto lo stesso con una supplenza al 30/06 e gli sono stati conferiti 6 punti come punteggio aspecifico.

3) L'insegnamento di sostegno alla secondaria di I grado da quest'anno permette l'accumulazione di punteggio, giusto? Nel contratto è specificato che l'assunzione avviene "in qualità di supplente temporaneo su classe di concorso A060, su posto di sostegno ADMM".

Grazie a chiunque risponderà!

ThomDM

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico Empty Re: Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico

Messaggio Da Dec Lun Dic 14, 2020 7:39 pm

1) Corretto, a meno che tu non abbia acquisito dopo il titolo d'accesso.
2) Il punto è sempre se hai il titolo di studio (anche acquisito dopo, ma prima dell'aggiornamento) oppure no.
3) Cosa intendi per accumulazione di punteggio? Le supplenze sul sostegno hanno sempre dato punteggio. Il meccanismo è cambiato un po', ma se non dici per quali classi di concorso sei iscritto in Gps è impossibile risponderti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico Empty Re: Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico

Messaggio Da ThomDM Lun Dic 14, 2020 10:27 pm

[quote="Dec"]1) Corretto, a meno che tu non abbia acquisito dopo il titolo d'accesso.
2) Il punto è sempre se hai il titolo di studio (anche acquisito dopo, ma prima dell'aggiornamento) oppure no.
3) Cosa intendi per accumulazione di punteggio? Le supplenze sul sostegno hanno sempre dato punteggio. Il meccanismo è cambiato un po', ma se non dici per quali classi di concorso sei iscritto in Gps è impossibile risponderti.[/quote]

1+2) il titolo l'ho acquisito, ma non ho i crediti sufficienti. Quindi è come se non l'avessi acquisito in pratica (anche perché in quella classe di concorso non ho intenzione di recuperarli). Nello specifico si parla di A026 e A028, matematica liceo e medie a cui mancano diversi crediti a noi ingegneri, questione trita e ritrita.
3) si tratta di tecnologia A060, con cui ho maturato 34 giorni di servizio, a cui dopo ho aggiunto un periodo di 12 giorni di sostegno medie. Per cui arrivo a 16+30 potenziali giorni di servizio giusti giusti, che credo mi valgano 4 punti su classe di concorso attinente (tecnologia) e la metà pertanto 2 sulle altre.



ThomDM

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico Empty Re: Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico

Messaggio Da Dec Lun Dic 14, 2020 11:45 pm

1+2) Sì, per titolo intendevo anche i crediti, quindi non ce l'hai.
3) Non ricordo mai come funziona in questi casi, ma credo che sia come hai detto tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico Empty Re: Assegnazione punteggio senza titolo + servizio aspecifico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.