Riunione programmazione con supplente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riunione programmazione con supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riunione programmazione con supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riunione programmazione con supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riunione programmazione con supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riunione programmazione con supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riunione programmazione con supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riunione programmazione con supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riunione programmazione con supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riunione programmazione con supplente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riunione programmazione con supplente

4 partecipanti

Andare in basso

Riunione programmazione con supplente Empty Riunione programmazione con supplente

Messaggio Da insegnante2 Mer Dic 16, 2020 12:01 pm

Buongiorno, ho una supplenza di 10h, di 10 giorni, termina il 21/12. Il mercoledì e il giovedì non ho lezione. La coordinatrice di classe ha indetto una riunione straordinaria in videochiamata con 24h di preavviso per domani pomeriggio per parlare della programmazione di ed. civica.
Con un preavviso di 24h io non potrò esserci, ne credo sia vincolato ad esserci essendo un incontro in cui parlerà di questa programmazione.
Tra l'altro, essendo una semplice supplenza di 10 giorni non vedo neanche l'utilità della mia presenza.

Devo esserci per forza come ad esempio nei consigli di classe)? Io ho dato la mia disponibilità per sabato, purtroppo in 24h non riesco a disdire i miei impegni.

Grazie.

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Riunione programmazione con supplente Empty Re: Riunione programmazione con supplente

Messaggio Da Dec Sab Dic 19, 2020 6:40 pm

I giorni di preavviso devono essere rispettati. Ormai la vicenda si sarà già conclusa, ma penso che sia sufficiente avvisare coordinatrice e vicepresidenza dell'impossibilità di essere presente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riunione programmazione con supplente Empty Re: Riunione programmazione con supplente

Messaggio Da insegnante2 Lun Dic 21, 2020 1:20 pm

[quote="Dec"]I giorni di preavviso devono essere rispettati. Ormai la vicenda si sarà già conclusa, ma penso che sia sufficiente avvisare coordinatrice e vicepresidenza dell'impossibilità di essere presente.[/quote]

Quanti sono i giorni di preavviso in genere? Così se dovesse ricapitare posso risolvere il problema da solo.

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Riunione programmazione con supplente Empty Re: Riunione programmazione con supplente

Messaggio Da verdeacqua Lun Dic 21, 2020 3:52 pm

Mi pare 5 giorni di preavviso, ma vorrei conferma anch'io. Per me quest'anno è un proliferare di riunioni e corsi!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Riunione programmazione con supplente Empty Re: Riunione programmazione con supplente

Messaggio Da Dec Mer Dic 23, 2020 1:52 am

Sì, cinque. Non so se sia proprio una norma o una consuetudine, ma di solito è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riunione programmazione con supplente Empty Re: Riunione programmazione con supplente

Messaggio Da 60 Mer Dic 23, 2020 3:40 pm

I giorni di preavviso per riunioni non previste nel piano delle attività funzionali all'insegnamento sono 5 giorni lavorativi?

60

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.03.18

Torna in alto Andare in basso

Riunione programmazione con supplente Empty Re: Riunione programmazione con supplente

Messaggio Da Dec Mer Dic 23, 2020 4:44 pm

Non ricordo se siano cinque lavorativi o cinque in tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riunione programmazione con supplente Empty Re: Riunione programmazione con supplente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.