Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego Empty Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego

Messaggio Da Alessa84 Ven Dic 18, 2020 5:13 pm

Buonasera a tutti,
essendo nuovo nel mondo scolastico vi chiedo gentilmente lumi circa una richiesta ferie durante il periodo in oggetto: Dunque io ho presentato la richiesta il gg 27.11 ben prima della circolare di istituto e ho chiesto un gg di ferie che corrisponde all'ultimo gg di attività didattica prima delle festività e 1 gg quando l' attività didattica è già sospesa. Quando rientro in servizio l' attività didattica è ancora sospesa. Tali ferie mi sono state accordate a voce dopo ben 18gg dalla data di richiesta.Tuttavia la mia dsga mi ha detto che per quell' unico giorno che non vi è attività didattica devo fare un modulo i. accordo con i colleghi dove loro si impegnano a sostituirmi e a pulire i miei spazi, ho chiesto spiegazioni e l ho rassicurata sul fatto che io mi sarei impegnato a pulire i miei spazi dato che non sono usati da nessuno non essendoci didattica. Volevo sapere se non faccio questo modulo dato che è implicito che i colleghi mi debbano sostituire cosi come debbo fare io quando qualcuno manca. Mi possono essere negate io ho già acquistato il biglietto. Grazie mille.

Alessa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.06.19

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego Empty Re: Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego

Messaggio Da serpina Ven Dic 18, 2020 8:56 pm

Non sono ata ma le ferie durante l'attività didattica vanno richieste formalmente (cioè attraverso la presentazione di un modulo). Perchè non vuoi compilare e presentare il modulo?
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego Empty Re: Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego

Messaggio Da Alessa84 Sab Dic 19, 2020 12:50 pm

Buongiorno Serpina, ti ringrazio intanto per la tua risposta e mi scuso del ritardo nel risponderti.
Guarda il modo che ci è stato consegnato unitamente alla circolare io l ho compilato includendo appunto anche il gg 23.12 (ultimo gg di didattica). L ho consegnato entro il termine della circolare che normava la richiesta ferie r dopo 18gg a mia richiesta di delucidazioni mi è stato detto che erano accordate , non mi è stato detto di compilare un modulo apparte.

Alessa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.06.19

Torna in alto Andare in basso

Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego Empty Re: Richiesta ferie natalizie durante attività didattica tempi e modalità diniego

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.