Mobilità interprovinciale per il personale ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità interprovinciale per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità interprovinciale per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità interprovinciale per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità interprovinciale per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità interprovinciale per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità interprovinciale per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità interprovinciale per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità interprovinciale per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità interprovinciale per il personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità interprovinciale per il personale ATA

2 partecipanti

Andare in basso

Mobilità interprovinciale per il personale ATA Empty Mobilità interprovinciale per il personale ATA

Messaggio Da Eleonora72 Sab Gen 02, 2021 12:22 pm

Anzitutto buongiorno e buon anno a tutti!

So che è ancora presto per la prossima domanda di mobilità del personale ata, tuttavia avrei bisogno di una serie di chiarimenti in merito:

1) il personale ata di ruolo,  che vuole  fare domanda di trasferimento, può farlo facendo domanda in contemporanea per due province diverse dalla propria dove uno è di ruolo oppure solo per una indipendentemente dal fatto che sia o meno nella stessa regione? Per fare un esempio: posso fare domanda per una scuola a Firenze e una a Roma essendo di ruolo in Toscana oppure solo in una delle due come credo?

2) Ho sentito dire che la prima volta che uno, di ruolo da diversi anni sempre nella stessa scuola, fa domanda di trasferimento ha diritto ad un punteggio aggiuntivo una tantum: di che si tratta?

3) Come funziona la mobilità interprovinciale? Nel senso se io che ad esempio sono di ruolo in Toscana, faccio domanda di trasferimento in una scuola di Roma, al di là del punteggio, prima si da la preferenza a chi fa domanda da Roma su Roma, dal Lazio su Roma e poi infine da fuori sul Lazio oppure l'unica cosa che conta è il punteggio indipendentemente dalla provenienza?

4) Infine: se la domanda di trasferimento non viene accolta, cosa succede, oltre a rimanere sempre nella stessa scuola dove uno era : ci sono penalità o conseguenze?

Grazie mille a chi saprà rispondere.

Eleonora72

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 19.02.19

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale per il personale ATA Empty Re: Mobilità interprovinciale per il personale ATA

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Gen 02, 2021 12:46 pm

Ci avevo guardato tempo fa e dovrei rivedere il contratto per risponderti con esattezza, quindi ti consiglio di leggerlo direttamente.
In ogni modo:

1) credo che sia possibile fare domanda per due province, ma su questo devo andare a controllare perché ho un dubbio (la mobilità ATA in alcuni punti potrebbe essere diversa da quella per il personale docente)
2) si chiama punteggio di continuità: poiché i trasferimenti sono un "problema" per l'organizzazione della scuola, che si trova con dei posti vacanti, viene "premiato" chi rimane sullo stesso istituto
3) si effettua prima la mobilità provinciale, poi quella interprovinciale
4) non succede nulla.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale per il personale ATA Empty Re: Mobilità interprovinciale per il personale ATA

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Gen 02, 2021 1:01 pm

https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/12/ipotesi-ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-triennio-2019-2020-2020-2021-2021-2022-del-31-dicembre-2018.pdf

Qui c'è il contratto. Ho dato una scorsa molto veloce e mi sembr che non ci siano differenze sostanziali, Tu però leggilo con attenzione, anche la tabella finale, note comprese.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Mobilità interprovinciale per il personale ATA Empty Re: Mobilità interprovinciale per il personale ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.