ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario

+6
vane
giulia boffa
ori79
gugu
annari
libroblu
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Empty ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario

Messaggio Da libroblu Sab Ago 20, 2011 11:07 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, avevo un dubbio, chi si trova in posizione utile per il ruolo sia da graduatoria ad esau.( grad. soste.) che da concorso ordinario ( grad. agg. di sostegno ) come si fa a scegliere quale posto resta ancora da assegnare? Cioè in quale graduatoria si va avanti perchè il docente è di ruolo nell'altra graduatoria!!! Non so se sono riuscita a spiegarmi.

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso


ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Empty Re: ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario

Messaggio Da kaos2011 Gio Ago 25, 2011 7:09 am

spagnolo.francesco ha scritto: mi inserisco pure io.. per la mia cdc (A042) da GM in Veneto, oggi han dato 6 nomine ad aspiranti presenti e 8 d'ufficio.. al 99%, per esperienza degli anni passati, di quegli 8 accetteranno l'incarico si e no in due.. pertanto io che sono il quinto degli esclusi dovrei essere chiamato.. a questo punto che prospettiva mi si presenta? Dato che avrei fatto carte false per essere immesso in ruolo l'anno prossimo dato che ho dei bambini ancora piccoli e quest'anno sarebbe davvero dura fare armi e bagagli e partire, posso sperare di avere la cattedra quest'anno ma di prendere servizio solo l'anno prossimo? E quando potrò sapere come andranno a finire le cose?

allora, gli 8 ruoli assegnati d'ufficio, per essere definitivi, devono essere confermati, giusto?
e fin qui ci sono.
i primi 6 ruoli sono stati accettati da aspiranti presenti al momento della nomina. quindi sono definitivi, vero?
questi 6 docenti sono presenti anche nelle gae e sono nelle prime 6 posizioni (faccio un esempio estremizzando la situazione). che succede in sede di nomine da gae:
questi 6 docenti si presentano alle nomine e possono rinunciare al ruolo da gm e prenderlo da gae?
se sono assenti al momento della nomina nelle gae il ruolo gli viene assegnato d'ufficio?
se io so che questi 6 docenti hanno accettato il ruolo da gm posso farlo presente al funzionario che dirige le operazioni di nomina da gae ottenendo lo scorrimento?
grazie!

kaos2011

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Empty Re: ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario

Messaggio Da farfallina2011 Gio Ago 25, 2011 7:34 am

kaos2011 ha scritto:
spagnolo.francesco ha scritto: mi inserisco pure io.. per la mia cdc (A042) da GM in Veneto, oggi han dato 6 nomine ad aspiranti presenti e 8 d'ufficio.. al 99%, per esperienza degli anni passati, di quegli 8 accetteranno l'incarico si e no in due.. pertanto io che sono il quinto degli esclusi dovrei essere chiamato.. a questo punto che prospettiva mi si presenta? Dato che avrei fatto carte false per essere immesso in ruolo l'anno prossimo dato che ho dei bambini ancora piccoli e quest'anno sarebbe davvero dura fare armi e bagagli e partire, posso sperare di avere la cattedra quest'anno ma di prendere servizio solo l'anno prossimo? E quando potrò sapere come andranno a finire le cose?

allora, gli 8 ruoli assegnati d'ufficio, per essere definitivi, devono essere confermati, giusto?
e fin qui ci sono.
i primi 6 ruoli sono stati accettati da aspiranti presenti al momento della nomina. quindi sono definitivi, vero?
questi 6 docenti sono presenti anche nelle gae e sono nelle prime 6 posizioni (faccio un esempio estremizzando la situazione). che succede in sede di nomine da gae:
questi 6 docenti si presentano alle nomine e possono rinunciare al ruolo da gm e prenderlo da gae?
se sono assenti al momento della nomina nelle gae il ruolo gli viene assegnato d'ufficio?
se io so che questi 6 docenti hanno accettato il ruolo da gm posso farlo presente al funzionario che dirige le operazioni di nomina da gae ottenendo lo scorrimento?
grazie!
No, devono comunque aspettare rinuncia scritta

farfallina2011

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Empty Re: ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario

Messaggio Da kaos2011 Gio Ago 25, 2011 8:08 am

farfallina2011 ha scritto:
kaos2011 ha scritto:
spagnolo.francesco ha scritto: mi inserisco pure io.. per la mia cdc (A042) da GM in Veneto, oggi han dato 6 nomine ad aspiranti presenti e 8 d'ufficio.. al 99%, per esperienza degli anni passati, di quegli 8 accetteranno l'incarico si e no in due.. pertanto io che sono il quinto degli esclusi dovrei essere chiamato.. a questo punto che prospettiva mi si presenta? Dato che avrei fatto carte false per essere immesso in ruolo l'anno prossimo dato che ho dei bambini ancora piccoli e quest'anno sarebbe davvero dura fare armi e bagagli e partire, posso sperare di avere la cattedra quest'anno ma di prendere servizio solo l'anno prossimo? E quando potrò sapere come andranno a finire le cose?

allora, gli 8 ruoli assegnati d'ufficio, per essere definitivi, devono essere confermati, giusto?
e fin qui ci sono.
i primi 6 ruoli sono stati accettati da aspiranti presenti al momento della nomina. quindi sono definitivi, vero?
questi 6 docenti sono presenti anche nelle gae e sono nelle prime 6 posizioni (faccio un esempio estremizzando la situazione). che succede in sede di nomine da gae:
questi 6 docenti si presentano alle nomine e possono rinunciare al ruolo da gm e prenderlo da gae?
se sono assenti al momento della nomina nelle gae il ruolo gli viene assegnato d'ufficio?
se io so che questi 6 docenti hanno accettato il ruolo da gm posso farlo presente al funzionario che dirige le operazioni di nomina da gae ottenendo lo scorrimento?
grazie!
No, devono comunque aspettare rinuncia scritta

grazie farfallina, però (se non sbaglio) tu hai risposto solo all'ultima domanda.
possono presentarsi alle nomine da gae (presentandosi con una rinuncia scritta al ruolo preso da gm) e prendere il ruolo da gae?

kaos2011

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Empty Re: ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario

Messaggio Da vane Gio Ago 25, 2011 10:37 am

vane ha scritto:
vane ha scritto:scusate ma quando dicono "convocazione graduatoria concorso e graduatoria aggiuntiva del sostegno" intendono graduatoria del sostegno non da ge vero?
aiutatemi mi sto consumando dall' ansia

vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Empty Re: ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 25, 2011 10:46 am

vero, sempre da gm
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Empty Re: ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario

Messaggio Da vane Gio Ago 25, 2011 11:18 am

giulia boffa ha scritto:vero, sempre da gm
grazie giulia


vane

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario - Pagina 2 Empty Re: ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.