MATERNITA' per DOCENTE IN ASPETTATIVA PER ASSEGNO DI RICERCA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MATERNITA' per DOCENTE IN ASPETTATIVA PER ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MATERNITA' per DOCENTE IN ASPETTATIVA PER ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MATERNITA' per DOCENTE IN ASPETTATIVA PER ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MATERNITA' per DOCENTE IN ASPETTATIVA PER ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MATERNITA' per DOCENTE IN ASPETTATIVA PER ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MATERNITA' per DOCENTE IN ASPETTATIVA PER ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MATERNITA' per DOCENTE IN ASPETTATIVA PER ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MATERNITA' per DOCENTE IN ASPETTATIVA PER ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MATERNITA' per DOCENTE IN ASPETTATIVA PER ASSEGNO DI RICERCA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MATERNITA' per DOCENTE IN ASPETTATIVA PER ASSEGNO DI RICERCA

Andare in basso

MATERNITA' per DOCENTE IN ASPETTATIVA PER ASSEGNO DI RICERCA Empty MATERNITA' per DOCENTE IN ASPETTATIVA PER ASSEGNO DI RICERCA

Messaggio Da PAUIKI Ven Gen 08, 2021 12:37 pm

Buongiorno,
sono docente nella scuola secondaria di II grado in aspettativa non retribuita perché titolare di assegno di ricerca.
Mi trovo in stato di gravidanza con parto presunto nel mese di Maggio 2021.
Il mio assegno di ricerca, e quindi il periodo di aspettativa, scadranno a fine Giugno 2021 e non so ancora se verranno rinnovati.
Mi troverò quindi in maternità obbligatoria nel periodo compreso tra marzo/aprile - agosto/settembre in una di queste possibili situazioni:
-nuovamente in assegno di ricerca perché rinnovato in continuità con il precedente
-fuori dal periodo di aspettativa per assegno perché non rinnovato.
Come devo comportarmi con la scuola rispetto alla gestione della maternità nell'uno o nell'altro caso?
A chi posso eventualmente rivolgermi, oltre la segreteria, per delucidazioni in merito?

Grazie per i suggerimenti

PAUIKI

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.