TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE

2 partecipanti

Andare in basso

TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE Empty TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE

Messaggio Da GIUATA Lun Gen 18, 2021 8:55 pm

Buonasera a tutti e spero che qualcuno mi possa rispondere. Sono socio unico (100% di quote) di una SRLS in liquidazione che non produrrà più reddito nel 2021 e di prossima chiusura. Farò inserimento nelle graduatorie ma, nel caso dovessi essere chiamato da una scuola nel prossimo anno scolastico, posso essere assunto per una supplenza? Grazie

GIUATA

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.10.20

Torna in alto Andare in basso

TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE Empty Re: TITOLARE SRLS IN LIQUIDAZIONE PER GRADUATORIE

Messaggio Da marco.x Dom Gen 24, 2021 8:39 pm

ciao, penso di sì.
in quest'articolo (https://www.gildavenezia.it/attivita-compatibili-con-le-supplenze/) si parla della compatibilità tra supplenze e altre forme di lavoro. si riferisce ai docenti ma penso sia valido anche per gli ata :
"Sono, invece, compatibili per i dipendenti a tempo pieno o con orario superiore al 50%: [...] la partecipazione a società di capitali quali ad esempio le società per azioni, società in accomandita in qualità di socio accomandante (con responsabilità limitata al capitale versato) [...]"

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.