24 CFU all'università telematica e laurea in un altro ateneo?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
24 CFU all'università telematica e laurea in un altro ateneo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
24 CFU all'università telematica e laurea in un altro ateneo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
24 CFU all'università telematica e laurea in un altro ateneo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
24 CFU all'università telematica e laurea in un altro ateneo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
24 CFU all'università telematica e laurea in un altro ateneo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
24 CFU all'università telematica e laurea in un altro ateneo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
24 CFU all'università telematica e laurea in un altro ateneo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
24 CFU all'università telematica e laurea in un altro ateneo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
24 CFU all'università telematica e laurea in un altro ateneo?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



24 CFU all'università telematica e laurea in un altro ateneo??

Andare in basso

24 CFU all'università telematica e laurea in un altro ateneo?? Empty 24 CFU all'università telematica e laurea in un altro ateneo??

Messaggio Da Legolas933 Ven Gen 22, 2021 4:34 pm

Buonasera, sono uno studente dell'Università di Perugia che tra qualche mese si laureerà alla magistrale. Avendo del tempo morto ho pensato di conseguire i 24 CFU che da quanto ho capito non sono obbligatori se in futuro manderò delle MAD tuttavia potrei avere più chance di essere chiamato rispetto a una persona che non li ha. Ho pensato di prendere i CFU tramite Unipegaso o E-campus, il problema è che non sono sicuro che possa farlo. Il dubbio mi è venuto quando in fase di registrazione i due atenei mi hanno inviato il modulo per l'immatricolazione. Entrambi gli atenei telematici e anche il mio attuale ateneo mi hanno detto che posso conseguire questi CFU e nel contempo laurearmi alla magistrale però leggendo i moduli di immatricolazione c'è scritto tutt'altro. Per farvi un esempio sul modulo di E-campus c'è scritto di dichiarare di non essere contemporaneamente iscritti ad altri corsi della stessa università o di diverso ateneo. Anche perchè dichiarando il falso si sfocia nel penale... Quindi vi chiedo che voi sappiate è possibile mentre si sta conseguendo una laurea magistrale, acquisire anche questi 24 CFU in un ateneo telematico? Grazie!

Legolas933

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.01.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.