Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato

2 partecipanti

Andare in basso

Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato Empty Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato

Messaggio Da Betty6 Sab Gen 23, 2021 12:45 am

Nell'a.s. 2017/18, ho lavorato come Assistente Amministrativo per 8 mesi sulla base della graduatoria di 3a fascia ATA del  2014/17. La scuola presso la quale ho svolto il servizio non ha mai fatto la verifica del punteggio.
Nell'aggiornamento delle graduatorie 2017/21 ho ripresentato la mia situazione precedente in quanto il servizio che stavo svolgendo avrei potuto inserirlo solo nelle graduatorie del 2021.
Successivamente mi sono accorta che la scuola capofila a suo tempo mi aveva valutato erroneamente con 1 punto un titolo che io avevo inserito nella sezione "titolo di studio (diverso dal titolo di accesso)" sapendo che non era un titolo valutabile e che come tale non avrebbe dovuto essere valutato. 
Il titolo di studio d’accesso (diploma di maturità) e la laurea erano stati valutati invece correttamente.
Ho contattato la scuola capofila che ha emesso un decreto di rettifica del punteggio nel 2020.
Il mio dubbio è se il punteggio che ho maturato con il servizio svolto per 8 mesi nell'a.s. 2017/18, essendo stato basato su un punteggio iniziale errato, potrò inserirlo nel prossimo aggiornamento delle graduatorie del 2021.
La mia paura è che se un giorno dovessi riuscire a raggiungere i 24 mesi di servizio, in seguito a controlli potrebbe essere invalidato tutto il mio percorso.

Betty6

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.01.21

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato Empty Re: Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato

Messaggio Da edenomega Sab Gen 23, 2021 10:23 am

la rettifica del punteggio non ti vale come depennamento quindi i servizi maturati ti valgono tranquillamente

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato Empty Re: Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato

Messaggio Da Betty6 Sab Gen 23, 2021 9:07 pm

In Chiedilo a Lalla del 6 dicembre forse ho trovato una risposta a un quesito simile al mio: il servizio svolto, anche se prestato con punteggio errato, potrà essere valutato perché svolto con l’adeguato titolo d’accesso così come afferma l’art 7 ai commi 6 e 7 del D.M. 640/2017.
Spero si possa applicare anche al mio caso.

Betty6

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.01.21

Torna in alto Andare in basso

Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato Empty Re: Servizio svolto come ATA sulla base di un punteggio errato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.