assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale  Empty assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale

Messaggio Da suamiumani Gio Gen 28, 2021 1:42 pm

Buongiorno,
spero che qualcuno di voi riesca a dare una soluzione a questo mio dubbio.
sono un insegnante di strumento musicale nella scuola media. ho la fortuna di insegnare nel mio paese di residenza. il prossimo anno verrano aperti 3 nuovi licei musicali e non essendo iscritto nelle GPS di I fascia perchè non è mai stato fatto un corso abilitante nè in quelle di II fascia perchè non ho mai svolto servizio specifico al liceo, ho pensato di chiedere l'assegnazione provvisoria. non posso richiederla per ricongiumento o avvicinamento ovviamente ma l'art. 36 ccnl consente ai docenti di ruolo di accettare incarichi annuali per 3 anni anche in altro ordine di scuola o diversa classe di concorso purchè di 18 ore. è possibile fare una cosa del genere o avete un'altra soluzione?
da quest'anno si attingerà prima alle gps per il liceo e poi a quelle per le scuole medie e solo dopo alle mad. quindi i docenti di ruolo non hanno possibilità di progressione in carriera. è ingiusto.

grazie per la vostra disponibilità

suamiumani

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.09.20

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale  Empty Re: assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale

Messaggio Da Dec Sab Gen 30, 2021 2:17 am

Non capisco cosa c'entra l'art. 36 con l'assegnazione provvisoria. L'ap non puoi richiederla; per usufruire dell'art. 36 dovresti essere chiamato da Gps (in cui non sei inserito) o da mad, se Gps e Gi si esauriscono.
L'unica soluzione che mi viene in mente è partecipare al concorso ordinario per ottenere il ruolo o almeno l'abilitazione con cui potrai iscriverti in prima fascia Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale  Empty Re: assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale

Messaggio Da suamiumani Sab Gen 30, 2021 8:31 am

mi sono spiegato male evidentemente. non intendevo dire che l'assegnazione provvisoria è legata all'art. 36 ma che potrei usufruire dell'art. 36 visto che non posso richiedere a.p. ma se anche avessi l'abilitazione come potrebbero chiamarmi visto che non sono inserito in gps (poichè per la classe di concorso era richiesto il servizio specifico). dovrei far presente che ho l'abilitazione e precederei così quelli inseriti in gps? perchè allo stato attuale posso dire con certezza che NESSUNO in italia ha l'abilitazione per la classe a55 visto che non è MAI stato bandito alcun corso abilitante. e il concorso straordinario per l'abilitazione chissà quando verrà fatto.

suamiumani

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.09.20

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale  Empty Re: assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale

Messaggio Da Gianfranco Sab Gen 30, 2021 10:46 am

Per poter sfruttare l'art. 36 bisogna ottenere una supplenza per tutto l'anno e, se non sei inserito in nessuna GPS tra A55, A56, A29 o A30, mi sembra piuttosto difficile che ciò possa verificarsi. Al momento l'unico canale di progressione di carriera è partecipare ai concorsi che sono stati indetti l'estate scorsa
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale  Empty Re: assegnazione provvisoria per cattedra disponibile su liceo musicale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.