Meccanismo immissione da altra graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Meccanismo immissione da altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Meccanismo immissione da altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Meccanismo immissione da altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Meccanismo immissione da altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Meccanismo immissione da altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Meccanismo immissione da altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Meccanismo immissione da altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Meccanismo immissione da altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Meccanismo immissione da altra graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Meccanismo immissione da altra graduatoria

2 partecipanti

Andare in basso

Meccanismo immissione da altra graduatoria Empty Meccanismo immissione da altra graduatoria

Messaggio Da Hoffnung2 Mer Feb 03, 2021 4:55 pm

Buonasera!
Vorrei capire il meccanismo sotteso alle immissioni per le classi di lingua (a cascata) da GM18.

Se un candidato è stato immesso quest'anno su XXXX (medie) ad esempio e sostiene l'anno di prova regolarmente, il prossimo anno (21-22) potrebbe essere chiamato da YYYY (superiori) PRIMA di essere depennato?

Chiedo questo perchè, ad esempio, lo scorso anno hanno ricominciato a chiamare dai candidati successivi, saltando un candidato immesso in ruolo l'anno precedente, MA CHE NON AVEVA SOSTENUTO l'anno di prova.

Sono un po' confusa. Mi aiutate a capire per favore? Grazie.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Meccanismo immissione da altra graduatoria Empty Re: Meccanismo immissione da altra graduatoria

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Feb 05, 2021 4:16 pm

Nessun moderatore / esperto può darmi un parere?

Ringrazio anticipatamente.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Meccanismo immissione da altra graduatoria Empty Re: Meccanismo immissione da altra graduatoria

Messaggio Da Dec Sab Feb 13, 2021 10:05 pm

Io non ci ho mai capito molto, perciò non credo di poterti aiutare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Meccanismo immissione da altra graduatoria Empty Re: Meccanismo immissione da altra graduatoria

Messaggio Da Hoffnung2 Lun Feb 15, 2021 6:53 pm

Dec ha scritto:Io non ci ho mai capito molto, perciò non credo di poterti aiutare.

Che peccato! Ci contavo proprio sul tuo contributo!

Pensi ci sarà qualche moderatore e/o esperto su questo forum che mi saprà rispondere?

Ho chiesto a colleghi e sindacati, ma nessuno lo sa, o meglio, mi hanno detto che gli USR a volte sono imprevedibili e che non è dato sapere come interpreteranno la norma.


Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Meccanismo immissione da altra graduatoria Empty Re: Meccanismo immissione da altra graduatoria

Messaggio Da Dec Mar Feb 16, 2021 11:52 am

Ho anch'io questa impressione (che gli usr interpretino in modo diverso l'uno dall'altro o un anno dall'altro), anche se non ne sono sicuro. Quando partono le immissioni in ruolo, in piena estate, c'è sempre grande confusione ed è difficile ricostruire queste situazioni; alla fine chi ottiene quello che voleva festeggia senza fare troppe domande, chi non lo ottiene finisce per rassegnarsi.
Il mio parere è che, dato che la nuova immissione sarebbe dal 1 settembre successivo, quindi per l'anno scolastico 2021/2022, queste persone non dovrebbero essere convocate, ma prendilo con le pinze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Meccanismo immissione da altra graduatoria Empty Re: Meccanismo immissione da altra graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.