Concorsi già avviati e nuovo governo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorsi già avviati e nuovo governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorsi già avviati e nuovo governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorsi già avviati e nuovo governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorsi già avviati e nuovo governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorsi già avviati e nuovo governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorsi già avviati e nuovo governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorsi già avviati e nuovo governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorsi già avviati e nuovo governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorsi già avviati e nuovo governo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorsi già avviati e nuovo governo

+4
sempreconfusa1
Magide
Abilitato
ororosa230
8 partecipanti

Andare in basso

Concorsi già avviati e nuovo governo Empty Concorsi già avviati e nuovo governo

Messaggio Da hypernova Gio Feb 04, 2021 9:25 am

Parlando ieri con un collega, che come me dovrebbe fare lo Straordinario Abilitante, mi diceva che con il nuovo governo possono annullare tutti i bandi già pubblicati e avviati. Voi come la vedete?
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Concorsi già avviati e nuovo governo Empty Re: Concorsi già avviati e nuovo governo

Messaggio Da Abilitato Ven Feb 05, 2021 8:24 pm

Mi sembra strano, una volta pubblicato il bando il concorso ormai è "partito"

Abilitato

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Concorsi già avviati e nuovo governo Empty Re: Concorsi già avviati e nuovo governo

Messaggio Da ororosa230 Ven Feb 05, 2021 9:05 pm

Abilitato ha scritto:Mi sembra strano, una volta pubblicato il bando il concorso ormai è "partito"

Come era "partito" quello della Fedeli... poi quello di Bussetti...

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

Concorsi già avviati e nuovo governo Empty Re: Concorsi già avviati e nuovo governo

Messaggio Da Abilitato Ven Feb 05, 2021 9:22 pm

ororosa230 ha scritto:
Abilitato ha scritto:Mi sembra strano, una volta pubblicato il bando il concorso ormai è "partito"

Come era "partito" quello della Fedeli... poi quello di Bussetti...

Ma era una proposta, non c'è mai stato un bando, almeno per quello che ricordi

Abilitato

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Concorsi già avviati e nuovo governo Empty Re: Concorsi già avviati e nuovo governo

Messaggio Da Carlo8002020 Ven Feb 05, 2021 11:13 pm

È la stessa domanda che ponevo io in un'altra discussione.

Rispetto all'epoca Fedeli o Bussetti, quando se ne parlava solamente ma non c'era nulla di concreto, oggi abbiamo un bando già pubblicato e le iscrizioni già chiuse (da oramai diversi mesi).

Bisognerebbe capire se, in termini di legge, si può annullare il bando oppure no.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Concorsi già avviati e nuovo governo Empty Re: Concorsi già avviati e nuovo governo

Messaggio Da Magide Ven Feb 05, 2021 11:40 pm

Io non sono un giurista e mi occupo di altro ma credo che se dovesse uscire un bando "migliorativo" di quello eliminato, nessuno avrebbe da ridire: poniamo il caso che il nuovo ministro/a decidesse di avviare il doppio canale di assunzioni e prevedere per chi ha 3 anni di servizio di avere il percorso facilitato, penso che nessuno di questi andrebbe a ricorrere.
Parlandone con una collega, lei invece avvocato, si pensava a una cosa del genere.

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Concorsi già avviati e nuovo governo Empty Re: Concorsi già avviati e nuovo governo

Messaggio Da Carlo8002020 Sab Feb 06, 2021 7:10 pm

Magide ha scritto:Io non sono un giurista e mi occupo di altro ma credo che se dovesse uscire un bando "migliorativo" di quello eliminato, nessuno avrebbe da ridire: poniamo il caso che il nuovo ministro/a decidesse di avviare il doppio canale di assunzioni e prevedere per chi ha 3 anni di servizio di avere il percorso facilitato, penso che nessuno di questi andrebbe a ricorrere.

Io avrei da ridire: si concluda ciò che si è iniziato, è passato già troppo tempo, altrimenti faremo tutti i concorsi previsti nel 2092.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Concorsi già avviati e nuovo governo Empty Re: Concorsi già avviati e nuovo governo

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Feb 07, 2021 1:28 am

Carlo8002020 ha scritto:

Io avrei da ridire: si concluda ciò che si è iniziato, è passato già troppo tempo, altrimenti faremo tutti i concorsi previsti nel 2092.

capirai...quando si vuole correre, perché c'è interesse a farlo, si corre! i politici non aspettano neanche le virgole in un testo senza punteggiatura. Prova ne sono state le GPS, disastrose ma decise all'improvviso e con piattaforme malfunzionanti.
La stessa cosa potrebbe capitare con i miglioramenti di cui parla Magide; e se tu pensi che si arrivi al 2090 solo per quello, in realtà è perché ci sono anche quelli che non vogliono migliorie di sorta.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Concorsi già avviati e nuovo governo Empty Re: Concorsi già avviati e nuovo governo

Messaggio Da hypernova Dom Feb 07, 2021 9:13 am

Carlo8002020 ha scritto:Bisognerebbe capire se, in termini di legge, si può annullare il bando oppure no.

Il collega con cui parlavo è di diritto e diceva che si può tranquillamente annullare. Io sinceramente non me ne intendo, posso solo dire che nella mia piccola esperienza non ho mai sentito dire che sia stato fatto... magari invece è già successo.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Concorsi già avviati e nuovo governo Empty Re: Concorsi già avviati e nuovo governo

Messaggio Da Carlo8002020 Lun Feb 08, 2021 6:14 pm

Quest'articolo m'era sfuggito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sembrerebbe stiano procedendo anche se di fatto il vecchio governo non c'è più e il nuovo non s'è formato ancora
(ma magari potrebbe non voler dire niente...)

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorsi già avviati e nuovo governo Empty Re: Concorsi già avviati e nuovo governo

Messaggio Da hypernova Lun Feb 08, 2021 8:19 pm

A riguardo dello Straordinario abilitante dice: ”Probabilmente per lo svolgimento bisognerà attendere l’esito del concorso straordinario per il ruolo, e quindi nel 2021 inoltrato.”

Sarebbe un concorso che si potrebbe fare e concludere in mezza giornata... a cosa serve sapere i risultati dello Straordinario per il ruolo?
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Concorsi già avviati e nuovo governo Empty Re: Concorsi già avviati e nuovo governo

Messaggio Da Willyx Lun Feb 08, 2021 9:10 pm

[quote="hypernova"]A riguardo dello Straordinario abilitante dice: ”Probabilmente per lo svolgimento bisognerà attendere l’esito del concorso straordinario per il ruolo, e quindi nel 2021 inoltrato.”

Sarebbe un concorso che si potrebbe fare e concludere in mezza giornata... a cosa serve sapere i risultati dello Straordinario per il ruolo?
[/quote]

Tutti gli iscritti per lo straordinario per il ruolo sono anche iscritti all'abilitante. Se passo quello per il ruolo non mi presento a quello abilitante. Si evitano così 20/30 Mila persone che si spostano.

Willyx

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 08.01.20

Torna in alto Andare in basso

Concorsi già avviati e nuovo governo Empty Re: Concorsi già avviati e nuovo governo

Messaggio Da hypernova Mar Feb 09, 2021 1:09 pm

Anche questo è vero... però che pa**e! Se queste cose fossero state dette subito uno evitava di passare un'estate sui libri a vuoto.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Concorsi già avviati e nuovo governo Empty Re: Concorsi già avviati e nuovo governo

Messaggio Da Carlo8002020 Mar Feb 09, 2021 10:47 pm

hypernova ha scritto:Anche questo è vero... però che pa**e! Se queste cose fossero state dette subito uno evitava di passare un'estate sui libri a vuoto.

Sottoscrivo, anche se nel mio caso riguarda l'ordinario, il che è ancora peggio visto lo sterminato programma di concorso. Non ci può organizzare un bel nulla!

A tutto questo poi s'è aggiunta l'incognita nuovo governo: io ho letto su diversi siti che Draghi avrebbe detto no ai concorsi...Mah!

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Concorsi già avviati e nuovo governo Empty Re: Concorsi già avviati e nuovo governo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.