Stato validazione massiva: da validare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stato validazione massiva: da validare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stato validazione massiva: da validare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stato validazione massiva: da validare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stato validazione massiva: da validare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stato validazione massiva: da validare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stato validazione massiva: da validare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stato validazione massiva: da validare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stato validazione massiva: da validare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stato validazione massiva: da validare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stato validazione massiva: da validare

+7
mordekayn
L'ALTRO POLO
Vampire
milla 2
8Anna7
Yurig
Valutativo
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da Yurig Gio Feb 04, 2021 10:14 am

Salve, che significa questa dicitura nella sezione visualizzazione graduatorie su istanze online, e perché la domanda risulta ancora da validare? La validazione analitica risulta validata. Grazie

Yurig

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da milla 2 Gio Feb 04, 2021 1:23 pm

Significa che la scuola ha effettuato il controllo, ma l'USP ancora no

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da Yurig Gio Feb 04, 2021 2:34 pm

milla 2 ha scritto:Significa che la scuola ha effettuato il controllo, ma l'USP ancora no

Grazie mille. Ma è normale e devo solo attendere, o bisogna fare qualcosa?

Yurig

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Feb 04, 2021 4:58 pm

milla 2 ha scritto:Significa che la scuola ha effettuato il controllo, ma l'USP ancora no

Ma non é il contrario? O mi sto sbagliando?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da Valutativo Ven Feb 05, 2021 4:35 pm

Yurig ha scritto:
milla 2 ha scritto:Significa che la scuola ha effettuato il controllo, ma l'USP ancora no

Grazie mille. Ma è normale e devo solo attendere, o bisogna fare qualcosa?

stessa domanda.

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da 8Anna7 Sab Feb 06, 2021 8:34 pm

Io aspetto da settembre che la scuola proceda alla validazione...Quando chiedo delucidazioni in merito, ottengo sempre la stessa risposta (anche con fare scocciato): abbiamo un sacco di lavoro da sbrigare. Bah.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Feb 06, 2021 9:21 pm

E non hanno nemmeno fatto le nomine al 30/06-31/08 che hanno fatto gli uffici scolastici...pensa quanto lavoro...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da Yurig Sab Feb 06, 2021 11:15 pm

8Anna7 ha scritto:Io aspetto da settembre che la scuola proceda alla validazione...Quando chiedo delucidazioni in merito, ottengo sempre la stessa risposta (anche con fare scocciato): abbiamo un sacco di lavoro da sbrigare. Bah.

Intendi la scuol dove hai preso servizio?

Yurig

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da 8Anna7 Dom Feb 07, 2021 9:38 am

Esatto. Da settembre lavoro nella stessa scuola su supplenza breve e saltuaria e ancora non hanno proceduto alla validazione. Non ho parole.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da mordekayn Lun Feb 08, 2021 3:01 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:E non hanno nemmeno fatto le nomine al 30/06-31/08 che hanno fatto gli uffici scolastici...pensa quanto lavoro...

A me personalmente il lavoro con le gps non è affatto diminuito. Anzi paradossalmente è aumentato.

Non dare per scontato che le "nomine al 30 06 - 31 08 " le abbiano portate a termine in toto gli uffici scolastici. Gli USP hanno sicuramente avuto l'onere di individuare personale docente dalle GPS, ma non è affatto detto che i supplenti  (anche quelli al 30 06 - 31 08 ) vengano dalle GPS.


nella primaria del comprensivo presso cui lavoro ad es. oltre il 50% dei supplenti di sostegno primaria NON sono stati nominati dalle GPS (in quanto incapienti).
Poi c'è tutta la partita dei supplenti BREVI.

Le validazioni del punteggio sono attività lunga e non semplicissima, occorre TEMPO a meno di non fare le cose a casaccio
Personalmente io non ho ancora finito di convalidare tutti i docenti (ho quasi finito per la primaria, ma manca la secondaria) attività che credo di finire intorno ad aprile.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da Vampire Mar Feb 09, 2021 4:56 pm

Anche a me analitica validata e massiva da validare. Però la mia scuola ha già fatto i controlli e mi ha mandato il decreto di convalida del punteggio, documento inviato anche all'usr. Quindi deve esserci un secondo controllo da parte dell'usr? Non ha senso allora farlo fare alle segreterie.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da milla 2 Mar Feb 09, 2021 6:04 pm

Il controllo è duplice!
@ L'ALTRO POLO Quanto afferma Vampire conferma quello che avevo scritto sopra

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da Vampire Mar Feb 09, 2021 6:23 pm

[quote="milla 2"]Il controllo è duplice!
@  L'ALTRO POLO  Quanto afferma Vampire conferma quello che avevo scritto sopra [/quote]

Forse non si fidano delle segreterie!
Scherzi a parte, dovremo aspettarci anche la richiesta titoli dall'Ust allora, a meno che non siano le segreterie a inviare loro il tutto.
Ma mi sembra troppo macchinoso, forse l'Ust convalida i titoli di servizio e le scuole tutto il resto? E la non validazione massiva potrebbe essere solo un "normale" ritardo da parte degli uffici scolastici.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Feb 09, 2021 10:49 pm

mordekayn ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:E non hanno nemmeno fatto le nomine al 30/06-31/08 che hanno fatto gli uffici scolastici...pensa quanto lavoro...

A me personalmente il lavoro con le gps non è affatto diminuito. Anzi paradossalmente è aumentato.

Non dare per scontato che le "nomine al 30 06 - 31 08 " le abbiano portate a termine in toto gli uffici scolastici. Gli USP hanno sicuramente avuto l'onere di individuare personale docente dalle GPS, ma non è affatto detto che i supplenti  (anche quelli al 30 06 - 31 08 ) vengano dalle GPS.


nella primaria del comprensivo presso cui lavoro ad es. oltre il 50% dei supplenti di sostegno primaria NON sono stati nominati dalle GPS (in quanto incapienti).
Poi c'è tutta la partita dei supplenti BREVI.

Le validazioni del punteggio sono attività lunga e non semplicissima, occorre TEMPO a meno di non fare le cose a casaccio
Personalmente io non ho ancora finito di convalidare tutti i docenti (ho quasi finito per la primaria, ma manca la secondaria) attività che credo di finire intorno ad aprile.

Si ma...tutti questi mesi??
Tralasciando il fatto che ci stanno trattando come se fossimo tutti ladri. Ma...é normale che richiedano a NOI i certificati per validare i titoli e poi, ugualmente, non si muovono?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da Vampire Mar Feb 09, 2021 10:59 pm

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="mordekayn"][quote="L'ALTRO POLO"]E non hanno nemmeno fatto le nomine al 30/06-31/08 che hanno fatto gli uffici scolastici...pensa quanto lavoro...[/quote]

A me personalmente il lavoro con le gps non è affatto diminuito. Anzi paradossalmente è aumentato.

Non dare per scontato che le "nomine al 30 06 - 31 08 " le abbiano portate a termine in toto gli uffici scolastici. Gli USP hanno sicuramente avuto l'onere di individuare personale docente dalle GPS, ma non è affatto detto che i supplenti  (anche quelli al 30 06 - 31 08 ) vengano dalle GPS.


nella primaria del comprensivo presso cui lavoro ad es. oltre il 50% dei supplenti di sostegno primaria NON sono stati nominati dalle GPS (in quanto incapienti).
Poi c'è tutta la partita dei supplenti BREVI.

Le validazioni del punteggio sono attività lunga e non semplicissima, occorre TEMPO a meno di non fare le cose a casaccio
Personalmente io non ho ancora finito di convalidare tutti i docenti (ho quasi finito per la primaria, ma manca la secondaria) attività che credo di finire intorno ad aprile.[/quote]

Si ma...tutti questi mesi??
Tralasciando il fatto che ci stanno trattando come se fossimo tutti ladri. Ma...é normale che richiedano a NOI i certificati per validare i titoli e poi, ugualmente, non si muovono?[/quote]

Anche a me sembra davvero troppo tempo e poi questo è un lavoro che andava fatto nel momento in cui una persona prendeva servizio, se si scopre che qualcuno ha dichiarato un titolo falso che si fa dopo che è stato in quella scuola già diversi mesi? E poi mi chiedo perché controllare gente che è già in graduatoria da parecchi anni, è un lavoro che andava fatto solo per i nuovi inserimenti.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da mordekayn Mer Feb 10, 2021 11:19 am

Vampire ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
mordekayn ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:E non hanno nemmeno fatto le nomine al 30/06-31/08 che hanno fatto gli uffici scolastici...pensa quanto lavoro...

A me personalmente il lavoro con le gps non è affatto diminuito. Anzi paradossalmente è aumentato.

Non dare per scontato che le "nomine al 30 06 - 31 08 " le abbiano portate a termine in toto gli uffici scolastici. Gli USP hanno sicuramente avuto l'onere di individuare personale docente dalle GPS, ma non è affatto detto che i supplenti  (anche quelli al 30 06 - 31 08 ) vengano dalle GPS.


nella primaria del comprensivo presso cui lavoro ad es. oltre il 50% dei supplenti di sostegno primaria NON sono stati nominati dalle GPS (in quanto incapienti).
Poi c'è tutta la partita dei supplenti BREVI.

Le validazioni del punteggio sono attività lunga e non semplicissima, occorre TEMPO a meno di non fare le cose a casaccio
Personalmente io non ho ancora finito di convalidare tutti i docenti (ho quasi finito per la primaria, ma manca la secondaria) attività che credo di finire intorno ad aprile.

Si ma...tutti questi mesi??
Tralasciando il fatto che ci stanno trattando come se fossimo tutti ladri. Ma...é normale che richiedano a NOI i certificati per validare i titoli e poi, ugualmente, non si muovono?

Anche a me sembra davvero troppo tempo e poi questo è un lavoro che andava fatto nel momento in cui una persona prendeva servizio, se si scopre che qualcuno ha dichiarato un titolo falso che si fa dopo che è stato in quella scuola già diversi mesi? E poi mi chiedo perché controllare gente che è già in graduatoria da parecchi anni, è un lavoro che andava fatto solo per i nuovi inserimenti.


No, la validazione va fatta per tutti coloro che sono inseriti in GPS al primo impiego e su TUTTE le CDC (quindi teoricamente  vanno controllate 1,9 milioni di domande limitatamente a quanti lavorano).
Nelle Gps siete tutti neoinseriti. Quindi dovete essere controllati TUTTI, a nulla valendo quanto già eventualmente verificato nelle graduatorie di istituto.
Nel caso di false dichiarazioni il servizio è prestato solo di fatto e non matura effetto ai fini giuridici (cioè punteggio).
Quasi sempre si convalida, ma personalmente ho già dovuto fare un paio di rettifiche.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da mordekayn Mer Feb 10, 2021 11:29 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
mordekayn ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:E non hanno nemmeno fatto le nomine al 30/06-31/08 che hanno fatto gli uffici scolastici...pensa quanto lavoro...

A me personalmente il lavoro con le gps non è affatto diminuito. Anzi paradossalmente è aumentato.

Non dare per scontato che le "nomine al 30 06 - 31 08 " le abbiano portate a termine in toto gli uffici scolastici. Gli USP hanno sicuramente avuto l'onere di individuare personale docente dalle GPS, ma non è affatto detto che i supplenti  (anche quelli al 30 06 - 31 08 ) vengano dalle GPS.


nella primaria del comprensivo presso cui lavoro ad es. oltre il 50% dei supplenti di sostegno primaria NON sono stati nominati dalle GPS (in quanto incapienti).
Poi c'è tutta la partita dei supplenti BREVI.

Le validazioni del punteggio sono attività lunga e non semplicissima, occorre TEMPO a meno di non fare le cose a casaccio
Personalmente io non ho ancora finito di convalidare tutti i docenti (ho quasi finito per la primaria, ma manca la secondaria) attività che credo di finire intorno ad aprile.

Si ma...tutti questi mesi??
Tralasciando il fatto che ci stanno trattando come se fossimo tutti ladri. Ma...é normale che richiedano a NOI i certificati per validare i titoli e poi, ugualmente, non si muovono?

Ho avuto un docente che si è risentito per il fatto di aver controllato un DM "sperimentale" con un titolo insolito. Se dobbiamo controllare, dobbiamo controllare.
Quest'anno abbiamo dovuto licenziare un docente e anno scorso ho trovato una che ha lavorato ANNI con un diploma di grado preparatorio (valido per infanzia e non per PRIMARIA). Quindi SI, lavorate tutti in ATTESA di verifica dei titoli.

Va precisato inoltre che alcuni istituti hanno graziosamente ricevuto supplenti dalle GPS a fine dicembre
. Senza parlare della restituzione di pressochè tutti i posti (da nominare da GI anch'esse incapienti) di sostegno primaria/infanzia dopo inutili giri sempre da queste graduatorie provinciali. Una colossale PERDITA di tempo, a fare decreti di depennamento e ad interfacciarsi con enti "lontani" dalle scuole a cui hanno inopinatamente dato un incarico che non erano in grado di assolvere.
La PA è tenuta a controllare quanto autodichiarato, ad esempio sto aspettando da qualche settimana che un'università del centro italia confermi il possesso di  un titolo di laurea (non di accesso ma come punteggio aggiuntivo).
Poi ci sono situazioni borderline come coloro che hanno dichiarato percorsi quadriennali al posto dei quinquennali e che si deve valutare se è possibile rettificare.
Ovviamente è un'attività che richiede tempo, infatti nelle settimane in cui mi sono occupato di convalidare una ventina di posizioni in primaria ho maturato un discreto arretrato sui decreti e i contratti brevi e saltuari, che sto recuperando in questa settimana sospendendo temporaneamente le convalide. L'arretrato c'è anche sulle ricostruzioni di carriera (che di norma andrebbero evase non oltre un mese dalla presentazione della domanda) ma è un arretrato dell'anno in corso quindi probabile evaderò entro questo fine anno scolastico.
La coperta è corta, la mole dei supplenti è molto elevata (in secondaria ad esempio tutti i sostegni tranne uno sono supplenti e questi ultimi hanno autodichiarato titoli e servizi in MULTIPLE CDC tutte da verificare) e non consente immediatezza nelle verifiche, a meno di non convalidare a casaccio.
Io a casaccio NON convalido, infatti illo tempore SE mi avessero obbligato a fare convalide massive dalle scuole polo, mi sarei rifiutato di farle.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Feb 10, 2021 9:56 pm

Ma...se scrivete ad un'università per verificare un titolo accademico e non risponde per mesi, che succede? Si resta arenati? Come si procede? Gli atenei sono tenuti a confermare o meno le dichiarazioni dei candidati che li riguardano?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da Vampire Gio Feb 11, 2021 2:25 pm

[quote="mordekayn"][quote="Vampire"][quote="L'ALTRO POLO"][quote="mordekayn"][quote="L'ALTRO POLO"]E non hanno nemmeno fatto le nomine al 30/06-31/08 che hanno fatto gli uffici scolastici...pensa quanto lavoro...[/quote]

A me personalmente il lavoro con le gps non è affatto diminuito. Anzi paradossalmente è aumentato.

Non dare per scontato che le "nomine al 30 06 - 31 08 " le abbiano portate a termine in toto gli uffici scolastici. Gli USP hanno sicuramente avuto l'onere di individuare personale docente dalle GPS, ma non è affatto detto che i supplenti  (anche quelli al 30 06 - 31 08 ) vengano dalle GPS.


nella primaria del comprensivo presso cui lavoro ad es. oltre il 50% dei supplenti di sostegno primaria NON sono stati nominati dalle GPS (in quanto incapienti).
Poi c'è tutta la partita dei supplenti BREVI.

Le validazioni del punteggio sono attività lunga e non semplicissima, occorre TEMPO a meno di non fare le cose a casaccio
Personalmente io non ho ancora finito di convalidare tutti i docenti (ho quasi finito per la primaria, ma manca la secondaria) attività che credo di finire intorno ad aprile.[/quote]

Si ma...tutti questi mesi??
Tralasciando il fatto che ci stanno trattando come se fossimo tutti ladri. Ma...é normale che richiedano a NOI i certificati per validare i titoli e poi, ugualmente, non si muovono?[/quote]

Anche a me sembra davvero troppo tempo e poi questo è un lavoro che andava fatto nel momento in cui una persona prendeva servizio, se si scopre che qualcuno ha dichiarato un titolo falso che si fa dopo che è stato in quella scuola già diversi mesi? E poi mi chiedo perché controllare gente che è già in graduatoria da parecchi anni, è un lavoro che andava fatto solo per i nuovi inserimenti.[/quote]


No, la validazione va fatta per tutti coloro che sono inseriti in GPS al primo impiego e su TUTTE le CDC (quindi teoricamente  vanno controllate 1,9 milioni di domande limitatamente a quanti lavorano).
Nelle Gps siete tutti neoinseriti. Quindi dovete essere controllati TUTTI, a nulla valendo quanto già eventualmente verificato nelle graduatorie di istituto.
Nel caso di false dichiarazioni il servizio è prestato solo di fatto e non matura effetto ai fini giuridici (cioè punteggio).
Quasi sempre si convalida, ma personalmente ho già dovuto fare un paio di rettifiche.[/quote]

Ma nella domanda c'era l'opzione "precendete inserimento" da spuntare per chi era già inserito in graduatoria, quindi tanto neoinseriti non siamo.
Resto del parere che è una perdita di tempo controllare gente inserita sulle stesse cdc da anni.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da mordekayn Gio Feb 11, 2021 3:45 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ma...se scrivete ad un'università per verificare un titolo accademico e non risponde per mesi, che succede? Si resta arenati? Come si procede? Gli atenei sono tenuti a confermare o meno le dichiarazioni dei candidati che li riguardano?

Di solito sono celeri, ma non sempre.

E finchè non rispondono ovviamente si fa altro.

Oggi ad esempio ho incrociato tromba, clarinetto e chitarra per trovare sostegni in secondaria, ah,ah,ah.



Ultima modifica di mordekayn il Gio Feb 11, 2021 3:53 pm - modificato 2 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da mordekayn Gio Feb 11, 2021 3:50 pm

Vampire ha scritto:
Ma nella domanda c'era l'opzione "precendete inserimento" da spuntare per chi era già inserito in graduatoria, quindi tanto neoinseriti non siamo.
Resto del parere che è una perdita di tempo controllare gente inserita sulle stesse cdc da anni.

La ratio delle GPS è che alla fine dei controlli multilivello si verrà a consolidare una anagrafe "stabile" di docenti con punteggi e servizi validati per le correnti GPS e per le FUTURE GPS evitando di dover controllare ogni volta titoli e servizi. I decreti di convalida/rettifica infatti devono essere anche caricati sul sidi e non (come ancora si ostinano a fare molte scuole) comunicate tramite mail a tutte le altre scuole della provincia.

Questo aspetto se vuoi è una grossa novità rispetto alle graduatorie di istituto che per inciso cmq preferivo rispetto al modello attuale delle gps che richiede coordinamento e cooperazione (che spesso non c'è) tra scuole e uffici scolastici (preferivo sbrigarmela da solo, facevo prima).
Quello che è già stato controllato non dovrà essere ricontrollato (nel bene e nel male, quindi chi ad esempio non ha flaggato servizio ininterrotto è fregato tendenzialmente per sempre ad es.)
Limitatamente a QUESTO punto abbiamo avuto un miglioramento, peraltro richiesto a gran voce da anni.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da pandaniels Sab Feb 13, 2021 8:08 pm

Buonasera, io ho fatto la domanda su diverse classi di concorso: come mai lo "Stato validazione massiva" su alcune classi è Validata e su altre Da validare? Grazie.

pandaniels

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da mordekayn Gio Feb 18, 2021 11:52 am

La massiva compete agli uffici scolastici. Nella provincia in cui lavoro USP ha tenuto per sè oltre 20'000 domande della primaria (ovviamente non è stato possibile controllare neanche superficialmente 20'000 domande che poi sono di fatto autodichiarazioni ) e alle polo le restanti (circa 80000).




Anche su alcuni miei verificati (con decreto di convalida presente) lo stato  Validazione Massiva è :
DA VALIDARE


I VERI e propri controlli li stanno facendo le scuole, ma parliamo di un numero fuori scala di personale supplente da verificare, quindi ci vorrà il tempo che ci vorrà.

All'orizzonte della scuola italiana si scorge un altro tsunami di domande, quelle ata..anche lì occorrerà per mantenere una parvenza di legalità fare controlli approfonditi sul personale vista la situazione tragicomica delle ultime graduatorie.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da Vampire Gio Feb 18, 2021 1:31 pm

[quote="mordekayn"]La massiva compete agli uffici scolastici. Nella provincia in cui lavoro USP ha tenuto per sè oltre 20'000 domande della primaria (ovviamente non è stato possibile controllare neanche superficialmente 20'000 domande che poi sono di fatto autodichiarazioni ) e alle polo le restanti (circa 80000).




Anche su alcuni miei verificati (con decreto di convalida presente) lo stato  Validazione Massiva è :
DA VALIDARE


I VERI e propri controlli li stanno facendo le scuole, ma parliamo di un numero fuori scala di personale supplente da verificare, quindi ci vorrà il tempo che ci vorrà.

All'orizzonte della scuola italiana si scorge un altro tsunami di domande, quelle ata..anche lì occorrerà per mantenere una parvenza di legalità fare controlli approfonditi sul personale vista la situazione tragicomica delle ultime graduatorie.[/quote]

Quindi anche gli USP dovranno controllare le autodichiarazioni degli insegnanti prima di validare? Autodichiarazioni che riceverebbero dalle segreterie immagino.
In questo caso i tempi saranno biblici.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da mordekayn Lun Feb 22, 2021 6:56 pm

No, la validazione da parte degli istituti scolastici è ultimo step dei controlli.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stato validazione massiva: da validare Empty Re: Stato validazione massiva: da validare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.