domande straordinario Filosofia e Storia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domande straordinario Filosofia e Storia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domande straordinario Filosofia e Storia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domande straordinario Filosofia e Storia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domande straordinario Filosofia e Storia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domande straordinario Filosofia e Storia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domande straordinario Filosofia e Storia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domande straordinario Filosofia e Storia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domande straordinario Filosofia e Storia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domande straordinario Filosofia e Storia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domande straordinario Filosofia e Storia

2 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

domande straordinario Filosofia e Storia Empty Re: domande straordinario Filosofia e Storia

Messaggio Da Carlo8002020 Lun Mar 01, 2021 10:27 pm

Ho letto l'articolo: è la mia classe di concorso (ma non ho fatto il concorso) e mi sembrano domande di enorme difficoltà da svolgere in 150 minuti. È praticamente impossibile! Tanto per dirne una, la terza o la quarta domanda da sole richiederebbero 150 minuti (ciascuna), figurarsi riuscire a svolgerle tutte in quel tempo... Il webquest manco sapevo cosa fosse e me lo sono andato a cercare in rete, ma magri sarà una mia mancanza. In breve, ha pienamente ragione Galli Della Loggia: è folle questa prova in 150 minuti! Se qualcuno è riuscito a fare tutto, mi viene il sospetto che sapesse già le domande (e pure sarebbe complicato scrivere tutto in 150 minuti)...

P.S: spero comunque che possa trattarsi di una falsa notizia, anche se tempo di no, perché sennò Della Loggia non si sarebbe sbilanciato così...

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.