Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Empty Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne

Messaggio Da LadyOscar6 Gio Mar 04, 2021 10:52 am

Buongiorno,
quest'anno sono in assegnazione provvisoria nella scuola secondaria di II grado mentre sono titolare nella scuola secondaria di I grado.
Nella domanda delle graduatorie interne che compilo quest'anno, mi sembra di capire che io debba indicare la continuità in quanto fa riferimento all'a.s. 2019/2020, anno in cui ho prestato servizio nella mia scuola di titolarità. Giusto?
Quando invece dovrò compilare domanda per graduatorie interne l'anno prossimo, presumo io non debba più indicare continuità perché appunto si riferisce all'a.s. 2020/2021, anno in cui ero in assegnazione provvisoria. Giusto? Per quanto riguarda invece l'anno di servizio prestato nello stesso ruolo di appartenenza, nella domanda che compilo anno prossimo potrò indicare il servizio svolto quest'anno in AP in grado di scuola diverso da quello di titolarità e avere quindi i 6 punti?
Grazie.

LadyOscar6

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 07.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mar 04, 2021 11:37 am

Se sei in assegnazione provvisoria la continuità si è interrotta già da quest'anno.
Il servizio svolto quest'anno varrà dal prossimo anno.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne

Messaggio Da LadyOscar6 Gio Mar 04, 2021 11:56 am

Però nella domanda delle graduatorie interne alla voce "continuità" specifica che i punti si assegnano per ogni anno di servizio prestato escluso quello in corso, quindi se si esclude quello in corso in teoria io nella domanda che compilo quest'anno dovrei considerare per la continuità l'a.s. 2019/2020 che infatti non ho considerato quando ho compilato domanda l'anno scorso.

LadyOscar6

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 07.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mar 04, 2021 12:04 pm

Non funziona così. Non vale il punteggio di quest'anno, ma la continuità si è comunque interrotta nel momento in cui hai ottenuto ap. Se ne è parlato anche qualche giorno fa qui sul forum.

Qui:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t179236-continuita-nelle-gi-interne-per-docente-in-ap

Come vedi, Giovanna è stata categorica.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne

Messaggio Da LadyOscar6 Gio Mar 04, 2021 12:33 pm

Ho letto il link, grazie. Tuttavia, si dice in generale che si perde la continuità e qui ci siamo, ma non specifica se già da quest'anno o nell'anno successivo. Sul caso della docente che ha ottenuto trasferimento, la situazione è più chiara ed evidente. Ad ogni modo, era solo per capire perché essendo unica titolare nella mia materia, cambia poco. Grazie.

LadyOscar6

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 07.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mar 04, 2021 12:43 pm

Leggi la risposta di Giovanna Onnis.
E' sensato che ottenendo AP non si possa più calcolare la continuità da subito. Il punteggio aggiuntivo per continuità è una sorta di "premio fedeltà" alla scuola: con l'assegnazione provvisoria si manifesta la preferenza, anche se pienamente giustificata, di insegnare altrove.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne

Messaggio Da LadyOscar6 Gio Mar 04, 2021 1:02 pm

Grazie.
I 6 punti però per ogni anno di servizio svolto vengono riconosciuti anche per l'anno svolto in AP su altro grado di scuola, giusto?

LadyOscar6

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 07.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 04, 2021 1:08 pm

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne

Messaggio Da LadyOscar6 Gio Mar 04, 2021 4:57 pm

Grazie.

LadyOscar6

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 07.08.16

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne Empty Re: Assegnazione provvisoria in altro grado di scuola e graduatorie interne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.