nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola

5 partecipanti

Andare in basso

nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Empty nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola

Messaggio Da herman il lattoniere Gio Mar 04, 2021 11:31 am

https://www.orizzontescuola.it/lavoratori-fragili-dal-1-marzo-decade-norma-lavoro-agile-per-ata-fino-al-30-aprile-valido-verbale-mi-sindacati-nota/

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Empty Re: nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Mar 04, 2021 12:12 pm

https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2021/03/AOODPIT.REGISTRO_UFFICIALE.2021.0000325.pdf

Istruzioni ministeriali in materia

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Empty Re: nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola

Messaggio Da hypernova Gio Mar 04, 2021 1:50 pm

Non ho capito... cosa cambia?
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Empty Re: nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola

Messaggio Da antalia Gio Mar 04, 2021 2:43 pm


io ho una collega fragile ed è stata sostituita nelle sue classi, pertanto non ha svolto lavoro a distanza, ora siamo in alternanza fra presenza e distanza ma lei non è presente...lo scorso anno ha fatto commissario esami di Stato sempre a distanza con una serie di problemi logistici e di connessione legati al suo non essere fisicamente presente in aula che hanno rallentato notevolmente le operazioni ( gli alunni non la vedevano, non la sentivano o noi non la sentivamo quando parlava!)

antalia

Messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 26.09.16

Torna in alto Andare in basso

nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Empty Re: nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola

Messaggio Da herman il lattoniere Gio Mar 04, 2021 4:08 pm

Io conosco un collega pluri-fragile che con contratto assimilato ad ATA ha potuto fare utili attività simili a quelle di un "potenziatore", mentre la sua cattedra è stata coperta da supplente. Ora sarà messo in malattia d'ufficio.

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Empty Re: nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola

Messaggio Da hypernova Ven Mar 05, 2021 12:32 pm

Io ho più colleghi che fanno DAD da casa perché lavoratori fragili, ma da quello che ho capito continueranno a farlo... cosa è cambiato di fatto?
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola Empty Re: nell'indifferenza generale il governo cancella il lavoro agile per lavoratori fragili scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.