Criteri vaccinazioni Torino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Criteri vaccinazioni Torino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Criteri vaccinazioni Torino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Criteri vaccinazioni Torino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Criteri vaccinazioni Torino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Criteri vaccinazioni Torino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Criteri vaccinazioni Torino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Criteri vaccinazioni Torino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Criteri vaccinazioni Torino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Criteri vaccinazioni Torino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Criteri vaccinazioni Torino

3 partecipanti

Andare in basso

Criteri vaccinazioni Torino Empty Criteri vaccinazioni Torino

Messaggio Da Mollipiu Dom Mar 07, 2021 11:00 am

Buon giorno a tutti. Apro questo post per confrontarsi circa la situazione dei vaccinandi a Torino e provincia. Dalle notizie che giungono con il passa parola sembra che il tutto proceda a rilento, che chiamino gli under 55 senza uno soecifico criterio ( Per data di prenotazione? In ordine alfabetico?, per eta'?) . Degli over 55 non si sa nulla.
Qualcuno sa qualcosa di piu' dettagliato?

Mollipiu

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.02.21

Torna in alto Andare in basso

Criteri vaccinazioni Torino Empty Re: Criteri vaccinazioni Torino

Messaggio Da davide 76 Dom Mar 07, 2021 11:23 am

Ti rispondo io. Non c'è un criterio ben preciso, chiamano random ed è confermato da loro. Bisogna solo aspettare. Se vuoi accertarti della tua prenotazione controlla su salutepiemonte

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Criteri vaccinazioni Torino Empty Re: Criteri vaccinazioni Torino

Messaggio Da alchemilla Gio Mar 11, 2021 9:11 am

davide 76 ha scritto:Ti rispondo io. Non c'è un criterio ben preciso, chiamano random ed è confermato da loro. Bisogna solo aspettare. Se vuoi accertarti della tua prenotazione controlla su salutepiemonte

Sono anche io in attesa di vaccinazione. Seguendo il tuo suggerimento, ho cercato nel mio fascicolo sanitario, in "vaccinazioni", dove risulta che non ci sono convocazioni e prenotazioni registrate. E' forse possbile verificare se la pre-adesione è andata a buon fine? Ho cercato in salutepiemonte nel posto giusto? Ti ringrazio.

alchemilla

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Criteri vaccinazioni Torino Empty Re: Criteri vaccinazioni Torino

Messaggio Da davide 76 Gio Mar 11, 2021 10:24 am

alchemilla ha scritto:

Sono anche io in attesa di vaccinazione. Seguendo il tuo suggerimento, ho cercato nel mio fascicolo sanitario, in "vaccinazioni", dove risulta che non ci sono convocazioni e prenotazioni registrate. E' forse possbile verificare se la pre-adesione è andata a buon fine? Ho cercato in salutepiemonte nel posto giusto? Ti ringrazio.

La convocazione da salutepiemonte dovrebbe risultare invece! Forse converrebbe a questo punto riprenotarsi. Controllando da lì dovrebbe risultarti

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Criteri vaccinazioni Torino Empty Re: Criteri vaccinazioni Torino

Messaggio Da alchemilla Gio Mar 11, 2021 12:05 pm

davide 76 ha scritto:
alchemilla ha scritto:

Sono anche io in attesa di vaccinazione. Seguendo il tuo suggerimento, ho cercato nel mio fascicolo sanitario, in "vaccinazioni", dove risulta che non ci sono convocazioni e prenotazioni registrate. E' forse possbile verificare se la pre-adesione è andata a buon fine? Ho cercato in salutepiemonte nel posto giusto? Ti ringrazio.

La convocazione da salutepiemonte dovrebbe risultare invece! Forse converrebbe a questo punto riprenotarsi. Controllando da lì dovrebbe risultarti

Ma, appunto, io non sono mai stata convocata, ho solo pre-aderito, convalidato meil e telefono e ricevuto un codice.

alchemilla

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Criteri vaccinazioni Torino Empty Re: Criteri vaccinazioni Torino

Messaggio Da Mollipiu Gio Mar 11, 2021 2:04 pm

La convocazione arriva per sms e/o mail
Ma su salutepiemonte, in fondo a sx, vaccinazioni, dovresti avere qualcosa circa la data in cui hai fatto la pre adesione. Quando hai fatto la pre adesione ti e' arrivato il messaggio e la mail con il link per convalidarlo?

Mollipiu

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.02.21

Torna in alto Andare in basso

Criteri vaccinazioni Torino Empty Re: Criteri vaccinazioni Torino

Messaggio Da davide 76 Gio Mar 11, 2021 2:08 pm

Mollipiu ha scritto:La convocazione arriva per sms e/o mail
Ma su salutepiemonte, in fondo a sx, vaccinazioni, dovresti avere qualcosa circa la data in cui hai fatto la pre adesione. Quando hai fatto la pre adesione ti e' arrivato il messaggio e la mail con il link per convalidarlo?

Infatti su salutepiemonte deve venire fuori la data di pre-adesione. Quella è la prova che è tutto ok e che bisogna solo aspettare la chiamata

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Criteri vaccinazioni Torino Empty Re: Criteri vaccinazioni Torino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.