mobilità volontaria e docente sovrannumerario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità volontaria e docente sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità volontaria e docente sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità volontaria e docente sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità volontaria e docente sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità volontaria e docente sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità volontaria e docente sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità volontaria e docente sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità volontaria e docente sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità volontaria e docente sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità volontaria e docente sovrannumerario

5 partecipanti

Andare in basso

mobilità volontaria e docente sovrannumerario Empty mobilità volontaria e docente sovrannumerario

Messaggio Da pasternak Mer Mar 17, 2021 5:07 pm

Buonasera, ho visto in passato che i decreti di docente sovrannumerario vengono consegnati talvolta quando le domande di mobilità volontaria sono già chiuse e quindi è data facoltà di presentare domanda cartacea attraverso la segreteria della scuola. 
Ecco il dubbio: se un docente ha già presentato domanda di mobilità volontaria e non è interessato a condizionarla poichè in quella scuola non ci vuole andare, è tenuto a rifarla o è valida quella già presentata? Cosa conviene fare in questo caso?
Grazie 1000

pasternak

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria e docente sovrannumerario Empty Re: mobilità volontaria e docente sovrannumerario

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 17, 2021 5:33 pm

È valida quella presentata.
Può essere utile cambiare preferenze, vista la nuova situazione di sovrannumerarietà.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria e docente sovrannumerario Empty Re: mobilità volontaria e docente sovrannumerario

Messaggio Da marialina Lun Apr 11, 2022 2:41 pm

arrubiu ha scritto:È valida quella presentata.
Può essere utile cambiare preferenze, vista la nuova situazione di sovrannumerarietà.
l'essere sovrannumerario da' qualche precedenza nella mobilita'? vale la pena rifare la domanda? comse si fa?

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria e docente sovrannumerario Empty Re: mobilità volontaria e docente sovrannumerario

Messaggio Da maria804 Lun Apr 11, 2022 10:31 pm

Buonasera. Risulto anch'io soprannumerario ed ho presentato domanda di mobilità condizionata. Quello che non mi è chiaro è se, qualora ci fossero circa 8 ore residue in questo istituto, ma io non avessi dato la mia disponibilità a cattedre orario esterne, queste 8 ore avrebbero comunque la precedenza sulle restanti preferenze da me espresse e mi permetterebbero quindi di restare nella scuola in cui risulto perdente posto?
Grazie a chi risponderà.

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria e docente sovrannumerario Empty Re: mobilità volontaria e docente sovrannumerario

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 12, 2022 6:28 am

No, direi di no
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria e docente sovrannumerario Empty Re: mobilità volontaria e docente sovrannumerario

Messaggio Da mafarris66 Mar Apr 12, 2022 12:42 pm

marialina ha scritto:
arrubiu ha scritto:È valida quella presentata.
Può essere utile cambiare preferenze, vista la nuova situazione di sovrannumerarietà.
l'essere sovrannumerario da' qualche precedenza nella mobilita'? vale la pena rifare la domanda? comse si fa?

L'unica precedenza è rientrare nella scuola di attuale titolarità...ma se vuoi cambiare/aggiungere preferenze puoi rifarla cartacea senza richiere
il rientro

mafarris66

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

mobilità volontaria e docente sovrannumerario Empty Re: mobilità volontaria e docente sovrannumerario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.