Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

+6
LionMan82
Annaangelaelvira
L'ALTRO POLO
qwerty2
marco.x
milla 2
10 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Mar 19, 2021 10:23 am

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-terza-fascia-confermata-la-data-domande-dal-22-marzo-al-22-aprile/

Buongiorno,
ora che le cose sembrano ufficiali (perchè lo sono, giusto?, Le date non potranno più subire modifiche, perlomeno alla partenza, alla faccia del 45 gg proposti dal CSPI)vorrei chiedervi un parere sul punteggio di mia moglie:
parte con 8,67
Ha conseguito IT Security (0,3 CS e 0,6 AA)
Ha contratto covid dal 9 ottobre 2020 all'8 giugno 2021 per cui: è importante che la domanda sia inoltrata A PARTIRE DAL 24 MARZO COMPRESO per avere lo 0,5 in più del mese di marzo ed arrivare così a 11,97 per CS e 9,9,87 per AA.
Se, come io credo, si arriverà al 24 aprile, il punteggio sarebbe 12,47 per CS e 9,97 per AA.
Confermate?
Mi preme essere sicuro sulla questione del 24 onde evitare sorprese: se decidessi di inoltrare domanda il 24 marzo le spetterebbero i punti del servizio dal 9 al 24 marzo e, di riflesso, al 24 aprile qualora ci fosse proroga (con eventuale annullamento inoltro domanda marzo e reinoltro ad aprile), è tutto giusto?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da milla 2 Ven Mar 19, 2021 10:55 am

Confermo!

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Mar 19, 2021 11:24 am

Ok, grazie. Perchè tu sei ben più esperta di me ed io rischio di fare...ate

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da marco.x Ven Mar 19, 2021 11:15 pm

[quote="milla 2"]Confermo![/quote]

salve milla... ma è sicuro che il punteggio venga "congelato" alla data d'invio della domanda e non venga calcolato al momento dell'elaborazione delle graduatorie, cioè in estate?
mi viene il dubbio perchè ho letto che il punteggio del candidato viene solo calcolato dal sistema gestionale ma non specifica quando.
grazie

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da marco.x Ven Mar 19, 2021 11:26 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-terza-fascia-confermata-la-data-domande-dal-22-marzo-al-22-aprile/

Buongiorno,
ora che le cose sembrano ufficiali (perchè lo sono, giusto?, Le date non potranno più subire modifiche, perlomeno alla partenza, alla faccia del 45 gg proposti dal CSPI)vorrei chiedervi ...[/quote]

sono nelle stesse condizioni di tua moglie: il 24 maturerei un fatidico e agognato 0,5 pt... posso chiederti perchè ti ritieni così fiducioso nel fatto che la domanda slitti di qualche giorno?

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Mar 20, 2021 8:14 am

Perché lo hanno sempre fatto e questa volta non farà eccezione.
Io comunque la inoltro dal 24 marzo perché mai dire mai. Poi se ci sarà la proroga come credo,annullo e reinoltro. Non dovesse esserci, amen. Sono comunque nel sistema

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Mar 20, 2021 8:36 am

marco.x ha scritto:
milla 2 ha scritto:Confermo!

salve milla... ma è sicuro che il punteggio venga "congelato" alla data d'invio della domanda e non venga calcolato al momento dell'elaborazione delle graduatorie, cioè in estate?
mi viene il dubbio perchè ho letto che il punteggio del candidato viene solo calcolato dal sistema gestionale ma non specifica quando.
grazie

Purtroppo si, bisogna dichiarare solo fino alla data di presentazione...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da qwerty2 Sab Mar 20, 2021 9:22 am

se si dichiara la data di fine supplenza o della scadenza del bando cosa si commette?

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Mar 20, 2021 10:36 am

Devi dichiarare il servizio MATURATO, quello dal giorno dopo l’inoltro della domanda è MATURANDO, NON MATURATO, quindi commetti un illecito.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da LionMan82 Dom Mar 21, 2021 5:01 pm

Ciao a tutti,
sono nuova nel forum e avrei bisogno di info sui servizi da inserire nella domanda:

nel 2017 ho firmato un contratto dal 5/10 al 20/12 prorogato dal 21/12 al 30/06/2018 di 3 ore settimanali (solo Sabato). Nel corso di questo contratto, ho lavorato con altri contratti part time saltuari.
Cosa mi conviene inserire ai fini del punteggio per il rinnovo della III fascia? Il primo contratto lo posso considerare per intero o solo per i giorni lavorati?

LionMan82

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.03.21

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da pedri85 Dom Mar 21, 2021 5:07 pm

Salve a tutti, vorrei aggiornare il mio punteggio nelle graduatorie ATA di terza fascia della mia città. Parto da 12 punti base (punteggio con solo diploma di maturità più laurea). Non ho MAI prestato servizio come ATA, però sì come insegnante presso scuole statali, sempre alle medie, per 3 anni (3 contratti fino al 30/06); vorrei inserirmi sia come CS che come AA ma non ho capito bene come calcolare il punteggio. Credo che in totale il mio punteggio nei 2 profili ATA sarebbe CS: 17,4 e AA: 15,6. Qualcuno più ferrato di me nel calcolo del punteggio ATA può confermarmelo, per favore? Chiedo come sempre aiuto anche a gugu, Dec, arrubiu. Grazie in anticipo, Pietro

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mar 21, 2021 8:43 pm

LionMan82 ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuova nel forum e avrei bisogno di info sui servizi da inserire nella domanda:

nel 2017 ho firmato un contratto dal 5/10 al 20/12 prorogato dal 21/12 al 30/06/2018 di 3 ore settimanali (solo Sabato). Nel corso di questo contratto, ho lavorato con altri contratti part time saltuari.
Cosa mi conviene inserire ai fini del punteggio per il rinnovo della III fascia? Il primo contratto lo posso considerare per intero o solo per i giorni lavorati?

Vanno inseriti i periodi coperti da nomina. Quindi l'intero contratto non solo i giorni effettivamente lavorativi.
Mi pare di capire che gli altri contratti saltuari siano stati contemporanei a quello al 30/06 per cui potresti anche non inserirli perché non verrebbero considerati

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mar 21, 2021 8:54 pm

pedri85 ha scritto:Salve a tutti, vorrei aggiornare il mio punteggio nelle graduatorie ATA di terza fascia della mia città. Parto da 12 punti base (punteggio con solo diploma di maturità più laurea). Non ho MAI prestato servizio come ATA, però sì come insegnante presso scuole statali, sempre alle medie, per 3 anni (3 contratti fino al 30/06); vorrei inserirmi sia come CS che come AA ma non ho capito bene come calcolare il punteggio. Credo che in totale il mio punteggio nei 2 profili ATA sarebbe CS: 17,4 e AA: 15,6. Qualcuno più ferrato di me nel calcolo del punteggio ATA può confermarmelo, per favore? Chiedo come sempre aiuto anche a gugu, Dec, arrubiu. Grazie in anticipo, Pietro

Ciao, ti rispondo solo io che non rientro tra le persone da te nominate (anche perché questa sezione sembra  essere gugu free). In ogni caso, essendo il sistema di punteggi ATA diverso da quello dei docenti, non é possibile calcolare il punteggio esatto se non ci dici le date esatte dei tre contratti (non basta la data di fine ma serve anche quella di inizio).

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Mar 21, 2021 10:27 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
pedri85 ha scritto:Salve a tutti, vorrei aggiornare il mio punteggio nelle graduatorie ATA di terza fascia della mia città. Parto da 12 punti base (punteggio con solo diploma di maturità più laurea). Non ho MAI prestato servizio come ATA, però sì come insegnante presso scuole statali, sempre alle medie, per 3 anni (3 contratti fino al 30/06); vorrei inserirmi sia come CS che come AA ma non ho capito bene come calcolare il punteggio. Credo che in totale il mio punteggio nei 2 profili ATA sarebbe CS: 17,4 e AA: 15,6. Qualcuno più ferrato di me nel calcolo del punteggio ATA può confermarmelo, per favore? Chiedo come sempre aiuto anche a gugu, Dec, arrubiu. Grazie in anticipo, Pietro

Ciao, ti rispondo solo io che non rientro tra le persone da te nominate (anche perché questa sezione sembra  essere gugu free). In ogni caso, essendo il sistema di punteggi ATA diverso da quello dei docenti, non é possibile calcolare il punteggio esatto se non ci dici le date esatte dei tre contratti (non basta la data di fine ma serve anche quella di inizio).

Attento, oltre a ciò che ti segnala Altro Polo, ricordati che per AA gli altri servizi valgono 0,1 al mese e 1,2 all’anno,
mentre 0,15 e 1,80 solo per CS.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da pedri85 Lun Mar 22, 2021 8:08 am

Ciao, ringrazio sia L’ALTRO POLO che Annaangelaelvira; allora, il primo anno d’insegnamento con contratto dal 26/09 al 30/06, il secondo anno dal 16/09 al 30/06 e l’ultimo (che sarebbe quest’anno scolastico) dal 19/09 al 30/06 (però mi sembra di aver capito che posso dichiarare solo i giorni di servizio effettivamente maturati e non quindi tutti fino al 30/06). Grazie mille, spero di essere stato più preciso e che possiate gentilmente aiutarmi a calcolare il punteggio. Pietro

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da cicciobello2 Lun Mar 22, 2021 10:09 am

Salve, confermata la domanda con successo, non riesco a vederla in Archivio, dove si può visualizzare?

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da LionMan82 Lun Mar 22, 2021 10:57 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
LionMan82 ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuova nel forum e avrei bisogno di info sui servizi da inserire nella domanda:

nel 2017 ho firmato un contratto dal 5/10 al 20/12 prorogato dal 21/12 al 30/06/2018 di 3 ore settimanali (solo Sabato). Nel corso di questo contratto, ho lavorato con altri contratti part time saltuari.
Cosa mi conviene inserire ai fini del punteggio per il rinnovo della III fascia? Il primo contratto lo posso considerare per intero o solo per i giorni lavorati?

Vanno inseriti i periodi coperti da nomina. Quindi l'intero contratto non solo i giorni effettivamente lavorativi.
Mi pare di capire che gli altri contratti saltuari siano stati contemporanei a quello al 30/06 per cui potresti anche non inserirli perché non verrebbero considerati

Grazie per le info!

LionMan82

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 21.03.21

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da pedri85 Lun Mar 22, 2021 11:19 am

pedri85 ha scritto:Ciao, ringrazio sia L’ALTRO POLO che Annaangelaelvira; allora, il primo anno d’insegnamento con contratto dal 26/09 al 30/06, il secondo anno dal 16/09 al 30/06 e l’ultimo (che sarebbe quest’anno scolastico) dal 19/09 al 30/06 (però mi sembra di aver capito che posso dichiarare solo i giorni di servizio effettivamente maturati e non quindi tutti fino al 30/06). Grazie mille, spero di essere stato più preciso e che possiate gentilmente aiutarmi a calcolare il punteggio. Pietro

Gugu, arrubiu, Dec vi prego di aiutarmi come avete sempre fatto con pazienza e gentilezza in questi anni se potete, ne saprete certamente moltissimo più di me..io quando si tratta di calcolare esattamente i punteggi per le graduatorie vado nel panico e puntualmente sbaglio qualcosa, quindi meglio non cimentarmi da solo nell’impresa. Grazie ancora, Pietro

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da cicciobello2 Lun Mar 22, 2021 11:54 am

Salve, nel voler confermare la domanda, il sistema mi dice che sono inserite 31 sedi , non me ne fa togliere e non mi fa andare avanti! non possono essere 31 le sedi precedenti, se no il sistema non le avrebbe accettate. Cosa fare?

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Compilazione Domanda Ata

Messaggio Da Anny823 Lun Mar 22, 2021 1:38 pm

Ciao a tutti. Per aggiornare il punteggio dei titoli posseduti ed eventualmente fare il cambio provincia devo depennare la domanda del triennio precedente, aggiornare quella del triennio precedente con cambio di provincia o compilare ex novo la domanda?
Aiutatemi please.

Saluti a tutti

Anny823

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.02.21

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da Dexter Lun Mar 22, 2021 2:37 pm

Anny823 ha scritto:Ciao a tutti. Per aggiornare il punteggio dei titoli posseduti ed eventualmente fare il cambio provincia devo depennare la domanda del triennio precedente, aggiornare quella del triennio precedente con cambio di provincia o compilare ex novo la domanda?
Aiutatemi please.

Saluti a tutti
Se eri in terza fascia nel precedente triennio devi solo compilare la nuova domanda

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio Empty Re: Aggiornamento ATA terza fascia ufficiale (?9 e punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.