CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

+5
L'ALTRO POLO
ParoleMobili
massimo.dicrasto
edenomega
milla 2
9 partecipanti

Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da massimo.dicrasto Ven Mar 19, 2021 12:48 pm

Buongiorno a tutti, il 19 ottobre 2020 sono stato assunto con contratto a tempo determinato come CS. Volevo sapere vista l'imminente apertura delle domande ATA, dal 22 marzo al 22 aprile, in che giorno di aprile posso ripresentare domanda con l'esatto calcolo del punteggio, onde evitare di sbagliare e di perdere di conseguenza 0,5. Grazie a chi risponderà.

massimo.dicrasto

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.03.21

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da milla 2 Ven Mar 19, 2021 1:08 pm

Devi contare i gg. dal 19 ottobre al 18 novembre e così via...,quindi il 18 aprile potrai aggiungere 3 punti. Tieni in conto se hai fruito di gg. di permesso non retribuito

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Mar 19, 2021 2:22 pm

..ma se si considerano i 16 GG come frazione di mese, l'ultimo scatto di punteggio potrebbe farlo già il 3 aprile.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Marinella.22 Ven Mar 19, 2021 6:50 pm

io sono stata assunta il 12 ottobre, ma non ho capito se posso già considerare i 18 giorni rimanenti del mese di ottobre come 0.50 di punteggio, oppure devo calcolare il punteggio da 12 ottobre a 12 novembre, etc...grazie

Marinella.22

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.02.21

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da edenomega Ven Mar 19, 2021 8:36 pm

non vi mangiate lla testa tanto il calcolo non lo dovrete fare voi ma lo fara in automatico il sistema

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Marinella.22 Ven Mar 19, 2021 8:53 pm

edenomega ha scritto:non vi mangiate lla testa tanto il calcolo non lo dovrete fare voi ma lo fara in automatico il sistema


Non sapevo. Io ho preso 3 giorni di permesso non retribuito e 3 giorni di lutto. Devo inserire il periodo da 12 ottobre al giorno dei permessi e poi dal giorno dopo dei permessi al 22 aprile?

Marinella.22

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.02.21

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Mar 19, 2021 11:12 pm

Si

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da massimo.dicrasto Sab Mar 20, 2021 3:32 pm

ragazzi grazie a tutti per la risposta, però ora un'altra domanda. Volevo fare il recupero del codice personale, ma in automatico ho letto che è in corso una rigenerazione della domanda e che devo recarmi presso l'istituto di prima identificazione. A qualcuno è successa la stessa cosa?

massimo.dicrasto

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.03.21

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da ParoleMobili Sab Mar 20, 2021 3:57 pm

massimo.dicrasto ha scritto:ragazzi grazie a tutti per la risposta, però ora un'altra domanda. Volevo fare il recupero del codice personale, ma in automatico ho letto che è in corso una rigenerazione della domanda e che devo recarmi presso l'istituto di prima identificazione. A qualcuno è successa la stessa cosa?
Non fare RIGENERA, ma RECUPERA e non c'è bisogno di recarsi a scuola
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Marinella.22 Sab Mar 20, 2021 3:57 pm

No. Prova ad accedere con spid

Marinella.22

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.02.21

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da massimo.dicrasto Sab Mar 20, 2021 4:00 pm

No ma il problema che io non avevo fatto nessuna richiesta, pur non ricordandolo avrei potuto fare tranquillamente RECUPERA, ed invece mi sono ritrovato con RIGENERA PASSWORD. Mi toccherà andare lunedì di corsa a scuola e fare questa cosa.

massimo.dicrasto

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.03.21

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da ParoleMobili Sab Mar 20, 2021 4:00 pm

Marina.n ha scritto:No. Prova ad accedere con spid
Anche questa è un'ottima soluzione
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da ParoleMobili Sab Mar 20, 2021 4:01 pm

massimo.dicrasto ha scritto:No ma il problema che io non avevo fatto nessuna richiesta, pur non ricordandolo avrei potuto fare tranquillamente RECUPERA, ed invece mi sono ritrovato con RIGENERA PASSWORD. Mi toccherà andare lunedì di corsa a scuola e fare questa cosa.

Non correre che non c'è fretta
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Mar 20, 2021 8:02 pm

massimo.dicrasto ha scritto:No ma il problema che io non avevo fatto nessuna richiesta, pur non ricordandolo avrei potuto fare tranquillamente RECUPERA, ed invece mi sono ritrovato con RIGENERA PASSWORD. Mi toccherà andare lunedì di corsa a scuola e fare questa cosa.

Fai prima ad attivare SPID. Tanto più che ad ottobre si accederà solo con quello.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da karol Dom Mar 21, 2021 8:19 am

Buongiorno a tutti,
Io ho il contratto dal 11 gennaio 2021 al 8 giugno 2021.
Quando compilero' il Servizio, nei contratti come data (dal... Al) dovrò inserire 22 aprile oppure 8 giugno?
Quale giorno di aprile mi conviene presentare la domanda?
L'ALTRO POLO, ho dato anch'io un'occhiata alla piattaforma e c'è il riquadro "giorni calcolati dal sistema" e poi accanto "variato dall'utente".
Dici che possiamo regolarci dal totale dei giorni che ci darà il sistema sul giorno di invio della domanda?
È la prima volta che aggiungo punteggio x il servizio e vorrei inserirlo correttamente!
Quale giorno potrò inviarla???

Grazie a chi risponderà

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Juju64 Dom Mar 21, 2021 8:41 am

8 Aprile

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Juju64 Dom Mar 21, 2021 8:42 am

alcuni titoli precedentemente non calcolati possono essere inseriti nuovamente in aggiornamento oppure conviene fare nuovo inserimento? Se cambio provincia devo inserire nuovamente tutti i titoli?

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Marinella.22 Dom Mar 21, 2021 8:59 am

Se cambi provincia devi inserire tutto come se fosse la prima volta,se aggiorni, aggiungi gli altri titoli

Marinella.22

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.02.21

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Juju64 Dom Mar 21, 2021 9:07 am

devo fare inserimento?

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Marinella.22 Dom Mar 21, 2021 9:08 am

Juju64 ha scritto:devo fare inserimento?
se cambi provincia sì.

Marinella.22

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.02.21

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Juju64 Dom Mar 21, 2021 11:27 am

Grazie. Comunque credo non sarebbe stato motivo di esclusione, vero?

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Marinella.22 Dom Mar 21, 2021 11:35 am

Non capisco a cosa ti riferisci.hai sbagliato modello qualche anno fa?

Marinella.22

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 11.02.21

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da BidelloProvolone Dom Mar 21, 2021 12:16 pm

vi presento un caso "limite":
contratto dal 07/01/2021 al 30/06/2021
07/01 - 06/02 prima mensilità
07/02 - 06/03 seconda mensilità
07/03 - 06/04 terza mensilità
07/04 - 22/04 16 giorni quindi quarta mensilità
per poter dichiarare 4 mensilità dovrà per forza inoltrare la domanda proprio l'ultimo giorno utile cioè il 22/04...
è tutto corretto? sia il calcolo del punteggio sia la necessità di ridursi all'ultimo giorno per dichiarare 4 mensilità?

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Juju64 Dom Mar 21, 2021 5:43 pm

non ricordo, era per capire cosa è giusto fare per non incorrere in esclusioni.

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO Empty Re: CALCOLO PUNTEGGIO COLLABORATORE SCOLASTICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.