AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree?

Andare in basso

AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree? Empty AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree?

Messaggio Da Ospite Ven Mar 19, 2021 5:41 pm

Come da titolo ho dei dubbi sul profilo di AT ad esempio avendo un diploma Che mi fa accedere a diverse aree di laboratorio... devo indicarle? Come mai le hanno inserite scorporate dai titoli dell allegato C nel menù a tendina?

Inoltre scusate il punteggio precedente non so cosa sia e vorrei rimuoverlo e dichiarare tutto nelle sezioni opportune... perché non consentono all'utente che dichiara di rimuoverlo al posto di dichiararlo nelle note? Non si sbrighetanno mai le segreterie.
Vedo poca Chiarezza poca in queste istruzioni...


Ultima modifica di BattleGround il Gio Mar 25, 2021 5:13 pm - modificato 3 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree? Empty Re: AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree?

Messaggio Da Ospite Dom Mar 21, 2021 1:07 pm

Che ne dite? Per chi ha del punteggio a sistema errato ed è un precedente inserimento... che deve fare per sistemare tutto, aggiornamento o nuovo inserimento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree? Empty Re: AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree?

Messaggio Da minniemouse Dom Mar 21, 2021 1:41 pm

BattleGround ha scritto:Che ne dite? Per chi ha del punteggio a sistema errato ed è un precedente inserimento... che deve fare per sistemare tutto, aggiornamento o nuovo inserimento?
Fai nuovo inserimento e correggi

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree? Empty Re: AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 25, 2021 5:13 pm

Invece no, i precedenti iscritti non possono fare nuovo inserimento.

Non comprendo cosa fare per le aree di laboratorio.

Nel mio caso inserendo area TA03 Perito Agrario in automatico mi associa le 3 aree di laboratorio oppure devo caricarle a mano per quelle di mio interesse?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree? Empty Re: AT: indicare solo codice diploma o anche sottoaree?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.