SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

+11
Juju64
qwerty2
bruce78
ParoleMobili
pedri85
BidelloProvolone
Serendipity79
Gimel2
Giusepp
elisa27
cicciobello2
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da Juju64 Lun Mar 22, 2021 9:49 am

BUONGIORNO, STAVO PER COMPLETARE LA DOMANDA, GIUSTI I SERVIZI PRESENTI NEL FASCICOLO MA TRA I SERVIZI INSERITI DALL'ASPIRANTE MI TROVO DEI TITOLI SOVRAPPOSTI. COSA DEVO FARE?

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da cicciobello2 Lun Mar 22, 2021 11:57 am

Salve, nel voler confermare la domanda, il sistema mi dice che sono inserite 31 sedi , non me ne fa togliere e non mi fa andare avanti! non possono essere 31 le sedi precedenti, se no il sistema non le avrebbe accettate. Cosa fare?

cicciobello2

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 12.01.16

Invia un messaggio privato

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da Juju64 Lun Mar 22, 2021 12:05 pm

iniziano i problemini

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da Juju64 Lun Mar 22, 2021 12:05 pm

chi ci aiuta?

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da pedri85 Mar Mar 23, 2021 4:07 pm

Ciao a tutti, ho lo stesso identico problema di Juju64; e il sistema non mi permette di eliminare alcuni dei servizi sovrapposti. A qualcuno capita lo stesso errore? Grazie, Pietro

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da elisa27 Mar Mar 23, 2021 4:15 pm

Ciao a tutti,da ieri sto provando a fare l'aggiornamento, essendo già presente nelle graduatorie del triennio precedente, ma ogni volta che entro nella mia area privata di istanze online, e clicco su "servizi in evidenza"-"graduatorie di istituto terza fascia 21/23"- accedi - mi appare un messaggio con scritto: ??operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento_it_IT?? vorrei capire se sto sbagliando io in qualcosa o è una problematica del sistema? ho provato anche a contattare il numero dell'assistenza ma è praticamente impossibile accedervi...
qualcuno riscontra lo stesso problema??

elisa27

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.03.21

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da Giusepp Mar Mar 23, 2021 5:29 pm

Io non l'ho mai riscontrato, sembrerebbe un problema del sistema, non tuo (dato che sei già all'interno della tua area privata)

Giusepp

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da ParoleMobili Mar Mar 23, 2021 5:44 pm

Ho provato a inserire i servizi, e come ultimo ho messo fino al 22/04/2021
Se provo a modificare o eliminare non me lo fa fare!
Anche a voi fa così?
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da pedri85 Mar Mar 23, 2021 6:04 pm

Ciao ParoleMobili, sì anche a me capita la stessa identica cosa, ho alcuni periodi di servizio sovrapposti e il sistema non mi fa né modificare né eliminare nulla; se provo a saltare il passaggio e a inoltrare comunque la domanda mi rifiuta l’invio dicendomi di correggere tale errore dei servizi sovrapposti, che però appunto non si può modificare. Bel pasticcio! Speriamo che rimedino ed eliminino questo bug.

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da Juju64 Mer Mar 24, 2021 9:13 am

sulle note scrivete quali sono i servizi da valutare visto che il sistema è in tilt

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da Gimel2 Mer Mar 24, 2021 9:26 am

Una domanda, i servizi vanno inseriti per intero come riportano il contratto? o vanno modificati e inseriti al 30 Giugno?
Mi spiego megio chi ha contratto fino a Giugno deve semplicemente imoprtatlo così com'è oppure va modificato a mano e messo fino al 22 Aprile?

Gimel2

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.03.21

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da BidelloProvolone Mer Mar 24, 2021 10:55 am

Confermo che in piattaforma la parte più "buggata" è proprio quella relativa ai servizi...a me da lo stesso errore riscontrato ieri pomeriggio da Elisa (quindi a quanto pare ancora non hanno risolto il bug)  quando provo ad importare i servizi degli anni precedenti nella domanda mentre se li inserisco manulamente uno per uno non ci sono problemi ma così oltre a perdere molto più tempo c'e' sempre un minimo rischio di commettere errori.
Ripeto la funzione "importa nella domanda" relativa ai servizi da errore e riporta alla schermata iniziale della procedura...speriamo risolvano altrimenti ci tocca inserire tutti i servizi manualmente
per Gimel: il contratto fino al 30/06/2021 io lo inserirò manualmente con data 22/04/2021 per evitare che il sistema commetta qualche errore dato che a quanto pare questa sezione relativa ai servizi è piena di bug....

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da BidelloProvolone Mer Mar 24, 2021 12:29 pm

Vi confermo che anche inserendo come data di scadenza del contratto il 30/06/2021 il sistema restituisce un errore specificando che non si può inserire una data successiva alla scadenza del bando quindi tutti quelli che hanno un contratto con data di scadenza successiva al 22/04/2021 devono inserire come data di scadenza del contratto proprio il 22/04/2021.
A questo punto credo che  tutti i servizi vadano inseriti manualmente senza cliccare sul tato "importa nella domanda" (tasto che tra l'altro restituisce un errore e quindi la relativa funzione è inattiva).

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da Serendipity79 Mer Mar 24, 2021 1:55 pm

ciao dovremo importare solo i servizi a partire dal 2018 fino al 22 aprile di quest'anno in corso?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da BidelloProvolone Mer Mar 24, 2021 2:00 pm

dovremo importare tutti i servizi accumulati negli anni scolastici 2018/19 - 2019/20 - 2020/21 e più in generale tutti quelli non dichiarati lo scorso triennio....importare in teoria, in pratica dato che la relativa funzione è inattiva bisogna inserirli manualmente

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da Serendipity79 Mer Mar 24, 2021 2:01 pm

ma a me il servizio dell'anno 2017/18 non me lo fa importare dice che è sovrapponibile.

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da Serendipity79 Mer Mar 24, 2021 2:02 pm

BidelloProvolone ha scritto:dovremo importare tutti i servizi accumulati negli anni scolastici 2018/19 - 2019/20 - 2020/21 e più in generale tutti quelli non dichiarati lo scorso triennio....importare in teoria, in pratica dato che la relativa funzione è inattiva bisogna inserirli manualmente
grazie BidelloProvolone ieri t avevo scritto una domanda nel topic ma non lotrovo più...era sui titoli convalidati per sapere se la laurea è stata considerata

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da BidelloProvolone Mer Mar 24, 2021 2:03 pm

a me non fa importarne nessuno figurati, secondo me questa sezione della piattaforma sarà sistemata nei giorni a venire quindi forse conviene aspettare piuttosto che fare tutto subito

BidelloProvolone

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 07.12.17

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da ParoleMobili Mer Mar 24, 2021 2:17 pm

pedri85 ha scritto:Ciao ParoleMobili, sì anche a me capita la stessa identica cosa, ho alcuni periodi di servizio sovrapposti e il sistema non mi fa né modificare né eliminare nulla; se provo a saltare il passaggio e a inoltrare comunque la domanda mi rifiuta l’invio dicendomi di correggere tale errore dei servizi sovrapposti, che però appunto non si può modificare. Bel pasticcio! Speriamo che rimedino ed eliminino questo bug.
Il problema sembra essere risolto/rientrato da stamane

p.s. ti dava l'errore prima o dopo l'inserimento del codice personale?
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da pedri85 Mer Mar 24, 2021 6:41 pm

Hai ragione ParoleMobili, adesso non dà più quell’errore. Me lo dava subito dopo aver digitato il mio codice personale, mi inibiva l’inoltro segnalando di correggere l’errore dei periodi di servizio sovrapposti per poter procedere all’inoltro. Adesso sembra risolto, per fortuna.

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da ParoleMobili Gio Mar 25, 2021 6:06 pm

pedri85 ha scritto:Hai ragione ParoleMobili, adesso non dà più quell’errore. Me lo dava subito dopo aver digitato il mio codice personale, mi inibiva l’inoltro segnalando di correggere l’errore dei periodi di servizio sovrapposti per poter procedere all’inoltro. Adesso sembra risolto, per fortuna.

Ottimo!!
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da bruce78 Ven Mar 26, 2021 8:29 am

Buongiorno scusate sto compilando la domanda di aggiornamento, non ricordo una cosa, il servizio prestato come CS in scuola statale come va valutato per l'aggiornamento nel profilo AA? 0.15 oppure 0.10 al mese? Grazie

bruce78

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.10.16

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da ParoleMobili Ven Mar 26, 2021 11:10 am

bruce78 ha scritto:Buongiorno scusate sto compilando la domanda di aggiornamento, non ricordo una cosa, il servizio prestato come CS in scuola statale come va valutato per l'aggiornamento nel profilo AA? 0.15 oppure 0.10 al mese? Grazie

0,10
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da bruce78 Ven Mar 26, 2021 11:20 am

ParoleMobili ha scritto:
bruce78 ha scritto:Buongiorno scusate sto compilando la domanda di aggiornamento, non ricordo una cosa, il servizio prestato come CS in scuola statale come va valutato per l'aggiornamento nel profilo AA? 0.15 oppure 0.10 al mese? Grazie

0,10

Grazie

bruce78

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 25.10.16

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da qwerty2 Ven Mar 26, 2021 11:25 am

salve, bisogna importare i servizi precedenti già valutati? o inserire soltanto quelli che escono, inoltre la data dell'ultimo contratto fino al 30/06/2021 la lasciamo come esce o la modifichiamo?

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA  Empty Re: SERVIZI NELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.