Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

+6
MarLu19
ParoleMobili
Giusepp
Serendipity79
cicciobello2
minniemouse
10 partecipanti

Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da Giusepp Mar Mar 23, 2021 11:30 am

Ieri ho compilato la domanda, cambiando provincia e aggiungendo alcuni titoli.
Ebbene: tra i titoli culturali per il profilo di assistente amministrativo, anziché la laurea già inserita nel triennio precedente, risultano inspiegabilmente i dati relativi al diploma (titolo di accesso), e non mi è possibile effettuare modifiche.
Anche nei dati della ECDL risulta inspiegabilmente scritto "diploma di maturità".
Qualcuno ha riscontrato problemi simili e saprebbe dirmi come risolverli?
(nella speranza che il sistema venga corretto...)

Giusepp

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da minniemouse Mar Mar 23, 2021 11:33 am

prova a fare l'inserimento anzicchè aggiornamento

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da Giusepp Mar Mar 23, 2021 11:42 am

Purtroppo non mi è possibile farlo, tra le opzioni consentite.
Se inoltro domanda di cancellazione, poi viene considerata quella come ultima domanda, e i dati risultano sempre gli stessi: posso solo aggiornare...

Giusepp

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da Serendipity79 Mar Mar 23, 2021 2:23 pm

ciao anche a me è scomparsa la Laurea,gliela inserirei a questo punto..che mi consigliate?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da cicciobello2 Mar Mar 23, 2021 2:39 pm

Giusepp ha scritto:Ieri ho compilato la domanda, cambiando provincia e aggiungendo alcuni titoli.
Ebbene: tra i titoli culturali per il profilo di assistente amministrativo, anziché la laurea già inserita nel triennio precedente, risultano inspiegabilmente i dati relativi al diploma (titolo di accesso), e non mi è possibile effettuare modifiche.
Anche nei dati della ECDL risulta inspiegabilmente scritto "diploma di maturità".
Qualcuno ha riscontrato problemi simili e saprebbe dirmi come risolverli?
(nella speranza che il sistema venga corretto...)
Si, ma hanno attribuito cmq il punteggio della laurea quindi va bene lo stesso

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da cicciobello2 Mar Mar 23, 2021 2:40 pm

[quote="Serendipity79"]ciao anche a me è scomparsa la Laurea,gliela inserirei a questo punto..che mi consigliate?[/quote
Praticamente è scomparsa a tutti?

cicciobello2

Messaggi : 258
Data d'iscrizione : 12.01.16

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da Serendipity79 Mar Mar 23, 2021 2:44 pm

cicciobello2 ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:ciao anche a me è scomparsa la Laurea,gliela inserirei a questo punto..che mi consigliate?[/quote
Praticamente è scomparsa a tutti?
nel senso non mi compare tra i titoli scritti che possano far punteggio,
l'ho inserita su assistente tecnico nella voce DIPLOMA DI LAUREA ...non so se faccio bene

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da pedri85 Mar Mar 23, 2021 3:58 pm

Buondì a tutti, a me nella sezione servizio maturato il sistema non permette di eliminare servizi dichiarati che compaiono due volte...pensavo non fosse importante e li ho lasciati anche se comparivano due/tre volte però al momento di inoltrare la domanda il sistema non me lo consente e mi avverte di correggere tale errore (“Servizi sovrapposti”). A qualcuno è capitata la stessa cosa? Grazie in anticipo e buon pomeriggio, Pietro

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da Juju64 Mar Mar 23, 2021 4:16 pm

Mia sorella ha trovato tra i servizi dei periodi sovrapposti. Cosa deve fare? Tra l'altro sono periodi risalenti a prima dell'anno 2017.

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da Giusepp Mar Mar 23, 2021 5:21 pm

[quote="Serendipity79"]ciao anche a me è scomparsa la Laurea,gliela inserirei a questo punto..che mi consigliate?[/quote]

Se la piattaforma ti consente di farlo, direi di sì, fallo

Giusepp

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da Giusepp Mar Mar 23, 2021 5:23 pm

[quote="cicciobello2"][quote="Giusepp"]Ieri ho compilato la domanda, cambiando provincia e aggiungendo alcuni titoli.
Ebbene: tra i titoli culturali per il profilo di assistente amministrativo, anziché la laurea già inserita nel triennio precedente, risultano inspiegabilmente i dati relativi al diploma (titolo di accesso), e non mi è possibile effettuare modifiche.
Anche nei dati della ECDL risulta inspiegabilmente scritto "diploma di maturità".
Qualcuno ha riscontrato problemi simili e saprebbe dirmi come risolverli?
(nella speranza che il sistema venga corretto...)[/quote]
Si, ma hanno attribuito cmq il punteggio della laurea quindi va bene lo stesso[/quote]

In teoria sì, ma siccome sto cambiando provincia ho paura di avere brutte sorprese all'atto del controllo titoli.
Per il momento, non resta che aspettare e sperare che il sistema venga reso più efficiente, come al solito...

Giusepp

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da MarLu19 Mar Mar 23, 2021 5:25 pm

pedri85 ha scritto:Buondì a tutti, a me nella sezione servizio maturato il sistema non permette di eliminare servizi dichiarati che compaiono due volte...pensavo non fosse importante e li ho lasciati anche se comparivano due/tre volte però al momento di inoltrare la domanda il sistema non me lo consente e mi avverte di correggere tale errore (“Servizi sovrapposti”). A qualcuno è capitata la stessa cosa? Grazie in anticipo e buon pomeriggio, Pietro

Direi che sta capitando a tutti, speriamo che risolvano

MarLu19

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da ParoleMobili Mar Mar 23, 2021 5:46 pm

Ma quando inoltrate e create il pdf, vi calcola il punteggio totale?
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da pedri85 Mar Mar 23, 2021 6:09 pm

Grazie MarLu19, mal comune mezzo gaudio...temevo fosse un pasticcio che mi ritrovavo solo io

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da MarLu19 Mar Mar 23, 2021 6:15 pm

pedri85 ha scritto:Grazie MarLu19, mal comune mezzo gaudio...temevo fosse un pasticcio che mi ritrovavo solo io

Non so a te, ma a me i servizi "non cancellabili" sono quelli che risultano presenti nel sidi. Solo che sono incompleti non c'è neanche la scuola dove sono stati svolti. Invece quelli presenti nel fascicolo sono completi e sarebbe il caso di lasciare quelli

Ad ogni modo la gran confusione che si sta facendo tra cose già dichiarate e cose non ancora dichiarate è pazzesca, sia tra i titoli che tra i servizi

MarLu19

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da pedri85 Mar Mar 23, 2021 6:20 pm

Confermo e sottoscrivo tutto quanto hai detto MarLu19, ahimè.

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da Juju64 Mar Mar 23, 2021 6:57 pm

Marlu, sembra che sia capitato a tanti che alcuni stessi servizi risultano a fascicolo e al sidi.

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da Amministrativo11 Mar Mar 23, 2021 7:06 pm

I servizi sovrapponibili si hanno in caso di due contratti part time svolti presso una scuola nello stesso periodo.
Il punto è se il programma attribuisce un doppio punteggio, e sarebbe errato.

Chiedo anche io, ma quando si crea il pdf della domanda da inoltrare, compare il punteggio totale ?
Poi credo si inoltri.

Amministrativo11

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da lella64g Mar Mar 23, 2021 8:45 pm

per la laurea stesso problema per tutti io ho scritto tutto sulle noteaggiuntive

lella64g

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 20.01.11

Torna in alto Andare in basso

Errori nel sistema - domanda III fascia ATA Empty Re: Errori nel sistema - domanda III fascia ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.