Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni a Parma GM Lingue '99

4 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da pimpf72 Lun Ago 22, 2011 1:07 pm

Almeno per A345 e A346 (ma di solito sono tutti insieme):

giovedì 25/8 ore 11.00 presso ufficio scolastico.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da pimpf72 Lun Ago 22, 2011 2:36 pm

Alle 11.00 per inglese, ma, come da calendario definitivo, alle:

9.00 per tedesco
10.00 per francese
11.00 per inglese
13.00 per spagnolo

http://www.istruzioneparma.it/parma/wp-content/uploads/2011/08/Calendario-2011defintivo.pdf


Ultima modifica di pimpf72 il Mar Ago 23, 2011 8:17 pm - modificato 1 volta.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da pimpf72 Mar Ago 23, 2011 9:52 am

Sono stati pubblicati gli elenchi dei convocati e i posti disponibili.


http://www.istruzioneparma.it/2011/08/23/concorso-ordinario-regionale-docenti-lingue-straniere-posti-e-convocati/

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da annari Mar Ago 23, 2011 7:54 pm

pimpf72 ha scritto:Sono stati pubblicati gli elenchi dei convocati e i posti disponibili.


http://www.istruzioneparma.it/2011/08/23/concorso-ordinario-regionale-docenti-lingue-straniere-posti-e-convocati/
Si sa qual'è il criterio con cui i docenti vengono assegnati alle varie province? Per esempio il primo sceglie la provincia che preferisce, il secondo pure e così di seguito. Oppure è l'USR che decide la sequenza delle province e le assegna ai docenti secondo l'ordine in cui sono presenti in graduatoria?


annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da pimpf72 Mar Ago 23, 2011 8:16 pm

annari ha scritto:
pimpf72 ha scritto:Sono stati pubblicati gli elenchi dei convocati e i posti disponibili.


http://www.istruzioneparma.it/2011/08/23/concorso-ordinario-regionale-docenti-lingue-straniere-posti-e-convocati/
Si sa qual'è il criterio con cui i docenti vengono assegnati alle varie province? Per esempio il primo sceglie la provincia che preferisce, il secondo pure e così di seguito. Oppure è l'USR che decide la sequenza delle province e le assegna ai docenti secondo l'ordine in cui sono presenti in graduatoria?


Direi che è la prima che hai detto. Lo conferma il fatto che se impossibilitati ad essere presenti alla convocazione si può mandare un fax con lista di preferenze delle provincie. In caso di assenza e mancanza di fax di rinuncia o di preferenza verrà assegnata provincia di residenza o viciniore.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da annari Mar Ago 23, 2011 8:27 pm

pimpf72 ha scritto:
annari ha scritto:
pimpf72 ha scritto:Sono stati pubblicati gli elenchi dei convocati e i posti disponibili.


http://www.istruzioneparma.it/2011/08/23/concorso-ordinario-regionale-docenti-lingue-straniere-posti-e-convocati/
Si sa qual'è il criterio con cui i docenti vengono assegnati alle varie province? Per esempio il primo sceglie la provincia che preferisce, il secondo pure e così di seguito. Oppure è l'USR che decide la sequenza delle province e le assegna ai docenti secondo l'ordine in cui sono presenti in graduatoria?


Direi che è la prima che hai detto. Lo conferma il fatto che se impossibilitati ad essere presenti alla convocazione si può mandare un fax con lista di preferenze delle provincie. In caso di assenza e mancanza di fax di rinuncia o di preferenza verrà assegnata provincia di residenza o viciniore.
Ciao Alice, ti ho mandato un grosso in bocca al lupo per dopodomani in un altro post. Ho fatto questa domanda perchè ho letto di sorprese nelle nomine da GM a Bergamo (vedi il post inviato un'oretta fa). L'hai letto?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da pimpf72 Mar Ago 23, 2011 9:07 pm

annari ha scritto:
pimpf72 ha scritto:
annari ha scritto:
pimpf72 ha scritto:Sono stati pubblicati gli elenchi dei convocati e i posti disponibili.


http://www.istruzioneparma.it/2011/08/23/concorso-ordinario-regionale-docenti-lingue-straniere-posti-e-convocati/
Si sa qual'è il criterio con cui i docenti vengono assegnati alle varie province? Per esempio il primo sceglie la provincia che preferisce, il secondo pure e così di seguito. Oppure è l'USR che decide la sequenza delle province e le assegna ai docenti secondo l'ordine in cui sono presenti in graduatoria?


Direi che è la prima che hai detto. Lo conferma il fatto che se impossibilitati ad essere presenti alla convocazione si può mandare un fax con lista di preferenze delle provincie. In caso di assenza e mancanza di fax di rinuncia o di preferenza verrà assegnata provincia di residenza o viciniore.
Ciao Alice, ti ho mandato un grosso in bocca al lupo per dopodomani in un altro post. Ho fatto questa domanda perchè ho letto di sorprese nelle nomine da GM a Bergamo (vedi il post inviato un'oretta fa). L'hai letto?

Ho letto adesso e non ho parole. Come dicevo nell'altro post, si crea una disparità tra i nominati da GE e da GM... I'm speechless. sarebbe veramente Kafkiano: ben sei posti alle superiori a BO e non riuscire a prendere il posto. Rischio di non riuscire nemmeno ad andare di ruolo a BO alle medie, per questa idiozia.
Crepi il lupo cmq (ne ho bisogno)
Per quanto riguarda la richiesta di info, mi chiedevi la 245? Credevo ti interessasse inglese. Siamo in orari diversi ma se ho la freddezza di seguire con attenzione anche le operazioni precedenti, ti informo volentieri. A questo punto andrò cmq là prestissimo per seguire scoprire di che morte morire.
Ciao
Alice

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da anghe Mer Ago 24, 2011 11:15 am

Ciao, scusate se mi intrometto come si fa a sapere quindi se ci sono immissioni in ruolo o rinunce dal concorso dei nominati a Parma?Secondo voi pubblicano su internet già il giorno dopo chi è andato in ruolo da concorso?
Io sto aspettando con ansia informazioni per la a445 a446 perchè per le mie classi di concorso si prospetta un anno difficile anche per le supplenze annuali. Se qualcuno sà qualcosa può informarmi?
Grazie

anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da pimpf72 Mer Ago 24, 2011 11:31 am

anghe ha scritto:Ciao, scusate se mi intrometto come si fa a sapere quindi se ci sono immissioni in ruolo o rinunce dal concorso dei nominati a Parma?Secondo voi pubblicano su internet già il giorno dopo chi è andato in ruolo da concorso?
Io sto aspettando con ansia informazioni per la a445 a446 perchè per le mie classi di concorso si prospetta un anno difficile anche per le supplenze annuali. Se qualcuno sà qualcosa può informarmi?
Grazie

In passato, di solito l'usp di Parma era molto celere nel pubblicare le operazioni di nomina. L'anno scorso, però, le notizie tardavano ad arrivare e quindi abbiamo dovuto penare un po' (qualche giorno) prima di sapere qualcosa.
Comunque se avrò abbastanza sangue freddo per seguire anche le operazioni per le altre lingue - e se non mi sarò buttata nel torrente Parma ;-) - cercherò di postare qualche notizia qui. Ma non prometto nulla.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da anghe Mer Ago 24, 2011 12:11 pm

Speriamo non ci facciano penare ancora, non ne posso più vorrei sapere di che morte morire.
Dai facciamoci coraggio, incrociamo le dita delle mani, dei piedi, incrociamo occhi ed orecchie chi più ne ha più ne metta..
In bocca al lupo a tutti/e!

anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da annari Mer Ago 24, 2011 4:23 pm

anghe ha scritto:Ciao, scusate se mi intrometto come si fa a sapere quindi se ci sono immissioni in ruolo o rinunce dal concorso dei nominati a Parma?Secondo voi pubblicano su internet già il giorno dopo chi è andato in ruolo da concorso?
Io sto aspettando con ansia informazioni per la a445 a446 perchè per le mie classi di concorso si prospetta un anno difficile anche per le supplenze annuali. Se qualcuno sà qualcosa può informarmi?
Grazie
Gli anni passati hanno pubblicato i dati almeno una settimana dopo; purtroppo se non conosci qualcuno che è stato convocato o un sindacalista presente, difficilmente saprai subito gli esiti. A Parma per a445 e a445 hanno provveduto a convocare per eventuale incarico un'altra lista di aspiranti, probabilmente perchè hanno già ricevuto un certo numero di rinunce preventive. Scusa in che provincia lavori? In Emilia spagnolo ci sta divorando ...ah, avessi studiato spagnolo! Sarei già di ruolo, ma a parte il ruolo, lavorerei ed invece mi sa che quest'anno guarderò gli altri che lavorano e dovrò rifugiarmi nella disoccupazione e non è affatto una bella cosa.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da annari Mer Ago 24, 2011 4:24 pm

pimpf72 ha scritto:
anghe ha scritto:Ciao, scusate se mi intrometto come si fa a sapere quindi se ci sono immissioni in ruolo o rinunce dal concorso dei nominati a Parma?Secondo voi pubblicano su internet già il giorno dopo chi è andato in ruolo da concorso?
Io sto aspettando con ansia informazioni per la a445 a446 perchè per le mie classi di concorso si prospetta un anno difficile anche per le supplenze annuali. Se qualcuno sà qualcosa può informarmi?
Grazie

In passato, di solito l'usp di Parma era molto celere nel pubblicare le operazioni di nomina. L'anno scorso, però, le notizie tardavano ad arrivare e quindi abbiamo dovuto penare un po' (qualche giorno) prima di sapere qualcosa.
Comunque se avrò abbastanza sangue freddo per seguire anche le operazioni per le altre lingue - e se non mi sarò buttata nel torrente Parma ;-) - cercherò di postare qualche notizia qui. Ma non prometto nulla.
Alice, hai letto questo post: Re: UST Brescia - nota USR Lombardia prot. 8652 del 24.08.2011 ? Secondo me ci sono indicazioni utili anche per la tua situazione.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da anghe Mer Ago 24, 2011 11:52 pm

Per Annari
Ciao io sono in Emilia Romagna ed è vero che con spagnolo negli ultilmi due anni si è lavorato bene, tuttavia (parlo per la mia provincia) quest anno con i nuovi inserimenti da una buona posizione che mi avrebbe permesso il ruolo (sigh) sono scesa in basso e forse non lavoro perchè i posti sono rimasti più o meno gli stessi degli anni precedenti ma gli aspiranti sono aumentati così spero nella rinuncia di qualcuno del vecchio concorso che nel frattempo sia già stato immesso in ruolo. Sfiga vuole (sempre lei) che non conosca sindacalisti o qualcuno in zona, pazienza attenderò con ansia. Tu che di classe di concorso sei?

anghe

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Qualche news da Parma

Messaggio Da pimpf72 Gio Ago 25, 2011 7:29 pm

To whom it may concern

Chiedo scusa se darò qua solo qualche informazione e non il resoconto completo delle operazioni, ma dopo aver ottenuto la mia nomina ero distrutta e ho lasciato l'AT di Parma.

Per quanto riguarda le modalità è stato correttamente concesso ai destinatari di nomina di rifiutare nomina da I contingente (se sgradito) ed optare per un posto da II contingente.
Agli assenti che non avevano fatto pervenire rinuncia sono stati dati d'ufficio posti dal primo contingente (fino ad esaurimento) seguendo il principio della provincia di residenza o viciniore. Quindi magari a uno che abitava a Bologna se nel primo contingente erano esauriti i posti di Bologna non si è intaccato il secondo contingente ma si è dato per esempio Modena con decorrenza 2010/2011.

Devo dire che i responsabili e gli addetti dell'AT di Parma mi sono sembrati molto gentili, molto umani e anche scrupolosi (hanno cercato per esempio di contattare quelli che non avevano risposto al telegramma ma che risultavano di ruolo altrove fino all'ultimo momento e anche durante le operazioni).
Anche rappresentanti di diversi sindacati erano presenti e si sono rivelati molto attenti e molto disponibili a dare chiarimenti (nonostante il caos normativo).

Quindi in sostanza credo che per Tedesco le cose siano andate lisce e velocemente (immagino, perchè sono entrata solo per Francese).
Per Francese le operazioni si sono protatte fino alle 13, quindi quelle di Inglese sono state spostate alle 13.30.
Ah, un altra cosa: seguendo le istruzione date dall'USR l'anno scorso, chi risulta già di ruolo nella stessa cdc in regione e non manda rinuncia viene considerato rinunciatario.
Ed infine, contrariamente a quanto mi aspettassi, per ogni lingua hanno cominciato dalle superiori.

Qui scrivo solo alcuni dati per Francese (l'unica cosa che ho seguito per intero):
A245 (posti 19):
ultimo nominato pos. 219 con punti 70
nomine d'ufficio: 6

A246 (posti 6):
ultimo nominato pos. 131 con punti 74.8
nomine d'ufficio: 4

Per Inglese ho pochissime info perchè sono stata chiamata quasi subito per la A346, quindi posso scrivere tutto:

Posti 22
pos. 246 RINUNCIA (già in ruolo medie l'anno scorso)
pos. 247 MODENA - d'ufficio (già nominata per le medie l'anno scorso)
pos. 248 RINUNCIA (già in ruolo medie l'anno scorso)
pos. 249 RAVENNA (lascia il ruolo preso alle medie l'anno scorso a Ferrara)
pos. 250 RINUNCIA (già in ruolo)
pos. 251 RINUNCIA (già in ruolo medie l'anno scorso)
pos. 252 non convocata (già in ruolo)
pos. 253 MODENA - d'ufficio (già nominata per le medie l'anno scorso)
pos. 254 RINUNCIA (già in ruolo medie l'anno scorso)
pos. 255 non convocata (già in ruolo)
pos. 256 RINUNCIA (già in ruolo medie l'anno scorso)
pos. 257 RINUNCIA
pos. 258 PARMA - d'ufficio
pos. 259 RINUNCIA (già in ruolo)
pos. 260 (io) BOLOGNA (contingente 2010/11)
pos. 261 BOLOGNA (contingente 2010/11)

Questo è quanto. Spero possa essere utile a qualcuno.

PS: sono stata proprio fortunata ho ottenuto proprio nomina che volevo e dove volevo. Auguro a tutti di ottenere lo stesso molto presto.
Ciao
Alice


Ultima modifica di pimpf72 il Ven Ago 26, 2011 9:08 am - modificato 1 volta.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da annari Gio Ago 25, 2011 7:37 pm

pimpf72 ha scritto:To whom it may concern

Chiedo scusa se darò qua solo qualche informazione e non il resoconto completo delle operazioni, ma dopo aver ottenuto la mia nomina ero distrutta e ho lasciato l'AT di Parma.

Per quanto riguarda le modalità è stato correttamente concesso ai destinatari di nomina di rifiutare nomina da I contingente (se sgradito) ed optare per un posto da II contingente.
Agli assenti che non avevano fatto pervenire rinuncia sono stati dati d'ufficio posti dal primo contingente (fino ad esaurimento) seguendo il principio della provincia di residenza o viciniore. Quindi magari a uno che abitava a Bologna se nel primo contingente erano esauriti i posti di Bologna non si è intaccato il secondo contingente ma si è dato per esempio Modena con decorrenza 2010/2011.

Devo dire che i responsabili e gli addetti dell'AT di Parma mi sono sembrati molto gentili, molto umani e anche scrupolosi (hanno cercato per esempio di contattare quelli che non avevano risposto al telegramma ma che risultavano di ruolo altrove fino all'ultimo momento e anche durante le operazioni).
Anche rappresentanti di diversi sindacati erano presenti e si sono rivelati molto attenti e molto diaponibili a dare chiarimenti (nonostante il caos normativo).

Quindi in sostanza credo che per Tedesco le cose siano andate liscie e velocemente (immagino, perchè sono entrata solo per Francese).
Per Francese le operazioni si sono protatte fino alle 13, quindi quelle di Inglese sono state spostate alle 13.30.
Ah, un altra cosa: seguendo le istruzione date dall'USR l'anno scorso, chi risulta già di ruolo nella stessa cdc in regione e non manda rinuncia viene considerato rinunciatario.
Ed infine, contrariamente a quanto mi aspettassi, per ogni lingua hanno cominciato dalle superiori.

Qui scrivo solo alcuni dati per Francese (l'unica cosa che ho seguito per intero):
A245 (posti 19):
ultimo nominato pos. 219 con punti 70
nomine d'ufficio: 6

A246 (posti 6):
ultimo nominato pos. 131 con punti 74.8
nomine d'ufficio: 4

Per Inglese ho pochissime info perchè sono stata chiamata quasi subito per la A346, quindi posso scrivere tutto:

Posti 22
pos. 246 RINUNCIA (già in ruolo medie l'anno scorso)
pos. 247 MODENA - d'ufficio (già nominata per le medie l'anno scorso)
pos. 248 RINUNCIA (già in ruolo medie l'anno scorso)
pos. 249 RAVENNA (lascia il ruolo preso alle medie l'anno scorso a Ferrara)
pos. 250 RINUNCIA (già in ruolo)
pos. 251 RINUNCIA (già in ruolo medie l'anno scorso)
pos. 252 non convocata (già in ruolo)
pos. 253 MODENA - d'ufficio (già nominata per le medie l'anno scorso)
pos. 254 RINUNCIA (già in ruolo medie l'anno scorso)
pos. 255 non convocata (già in ruolo)
pos. 256 RINUNCIA (già in ruolo medie l'anno scorso)
pos. 257 RINUNCIA
pos. 258 PARMA - d'ufficio
pos. 259 RINUNCIA (già in ruolo)
pos. 260 (io) BOLOGNA (contingente 2010/11)
pos. 261 BOLOGNA (contingente 2010/11)

Questo è quanto. Spero possa essere utile a qualcuno.

PS: sono stata proprio fortunata ho ottenuto proprio nomina che volevo e dove volevo. Auguro a tutti di ottenere lo stesso molto presto.
Ciao
Alice
Ciao Alice, sono strafelice per te! Bologna, la tua città. Spero un giorno di avere la stessa felicità. Ti ringrazio per le informazioni che hai fornito. In bocca al lupo per tutto.

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da Luisa Gio Ago 25, 2011 10:01 pm

Augurissimi e grazie per il resoconto, sei stata stupenda!! meglio di una cronista d'assalto
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da pimpf72 Gio Set 01, 2011 3:40 pm

Voci di corridoio mi sono giunte a proposito delle nomine per la A345: pare che non abbiano proceduto perchè a fronte di tante rinunce sono rimasti senza aspiranti. Alle nomine a Bologna per la A346 era presente la numero 291 e dopo di lei sono state date altre nomine d'ufficio per Bologna (una era di sicuro la 292) che non si sono presentate per la scelta della sede.
Facendo un paio di conti ed avendo cominciato le operazioni dalla A346 è abbastanza plausibile che non siano rimasti sufficienti convocati per l'A345. Secondo me a Parma, come in tanti AT, procederanno con le nomine a TD per poi cominciare con le nomine in surroga.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2011 3:49 pm

Grazie Alice!
sei sinceramente di grande conforto! Come dicevo nell'altro topic, sono rimasta fuori di poco, addirittura A245 pochissimo (ahimè, punto tutto sulla A346, poi il resto a scendere, ma andrebbe bene qualsiasi cosa) Domani ci saranno le convocazioni per TD e non sono rimaste cattedre, ma solo spezzoni... Ecco perchè le tue informazioni sono una boccata d'ossigeno! Grazie e congratulazioni a te! Abbiamo fatto l'orale lo stesso giorno, nel lontano 2000. Ciao!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da pimpf72 Gio Set 01, 2011 3:54 pm

Paola59 ha scritto:Grazie Alice!
sei sinceramente di grande conforto! Come dicevo nell'altro topic, sono rimasta fuori di poco, addirittura A245 pochissimo (ahimè, punto tutto sulla A346, poi il resto a scendere, ma andrebbe bene qualsiasi cosa) Domani ci saranno le convocazioni per TD e non sono rimaste cattedre, ma solo spezzoni... Ecco perchè le tue informazioni sono una boccata d'ossigeno! Grazie e congratulazioni a te! Abbiamo fatto l'orale lo stesso giorno, nel lontano 2000. Ciao!

Rileggendo il tuo post nell'altro thread, mi rendo conto di aver scritto in parte delle cavolate. Non pensavo che continuassero così, senza ulteriori convocazioni, con le nomine d'ufficio. Pensavo che aspettassero per poi fare le nomine in surroga.


Ma come fai a ricordarti l'orale e, soprattutto, le persone dopo tanti anni? I miei neuroni ormai...

Comunque ti ho trovata: sei la 352, vero? ;-)

Un grande in bocca al lupo!

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2011 4:08 pm

Beh... non ricordo il viso, ma il cognome si: eravamo al Maria Luigia in un gruppetto di tesissimi, tutti con Ba.. e Be.. Ricordo una fredda mattina di dicembre a Parma, con il ghiaccio nelle pozzanghere che ho notato anche all'uscita e un caldo pomeriggio di maggio. Era il 12! Altri tempi. Difficile dimenticare un esame di abilitazione! Quando hai altre voci di corridoio, fai pure! Grazie ancora! Buon inizio di anno scolastico!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da Ospite Gio Set 01, 2011 4:10 pm

352. Esatto! e comunque, crepi il lupo! Ne ho bisogno! Ciao! Paola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocazioni a Parma GM Lingue '99 Empty Re: Convocazioni a Parma GM Lingue '99

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.