Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio Empty Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio

Messaggio Da Vale_46 Mer Mar 24, 2021 9:58 am

Buongiorno a tutti,
sto compilando la domanda di AGGIORNAMENTO graduatorie terza fascia ATA.
Ho alcune domande:

1. Essendo un aggiornamento, e non avendo titoli nuovi rispetto al triennio precedente, ho inserito solo i nuovi servizi (prestati come docente). Perché non mi fa inoltrare la domanda?

2. Se seleziono, ad esempio, le "azioni disponibili" per l'assistente amministrativo vedo che nella sezione "titolo di accesso" viene riportato solo l'anno di conseguimento del diploma e la votazione, ma sono bianche le caselle in cui indicare il titolo e la scuola in cui è stato conseguito... cosa molto strana perchè sicuramente sono informazioni che avevo già inserito nella domanda per il precedente triennio. Devo inserire nuovamente queste info o il titolo mi verrebbe contato due volte?

3. Nel profilo di assistente amministrativo e collaboratore scolastico non risultano sezioni compilate (compare solo il voto del diploma e l'anno di conseguimento), cosa, ripeto strana, perchè sono sempre stata super attenta e sono sicura di aver inserito già tutti i dati.
Devo inserire, anche qui, di nuovo tutto?

grazie mille a chi risponderà
Buona giornata a tutti


Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio Empty Re: Alcuni dubbi: titolo di accesso, titoli servizio

Messaggio Da valecavri Gio Mar 25, 2021 4:38 pm

Ciao Vale,

1. Essendo un aggiornamento, e non avendo titoli nuovi rispetto al triennio precedente, ho inserito solo i nuovi servizi (prestati come docente). Perché non mi fa inoltrare la domanda?
Assicurati di aver compilato tutte le sezioni necessarie della domanda (specialmente le altre dichiarazioni e autorizzazioni al trattamento dei dati personali).

2. Se seleziono, ad esempio, le "azioni disponibili" per l'assistente amministrativo vedo che nella sezione "titolo di accesso" viene riportato solo l'anno di conseguimento del diploma e la votazione, ma sono bianche le caselle in cui indicare il titolo e la scuola in cui è stato conseguito... cosa molto strana perchè sicuramente sono informazioni che avevo già inserito nella domanda per il precedente triennio. Devo inserire nuovamente queste info o il titolo mi verrebbe contato due volte?

Succede anche a me. Io (domanda non ancora inoltrata) ho completato con le informazioni che mancavano. Per il diploma di maturità non penso che il titolo, così facendo, verrà valutato due volte. Anche perchè ho notato che, a differenza del titolo di laurea, non c'è l'avvertenza in lato a destra di "non inserire il titolo di laurea se già valutato nei precedenti aggiornamenti".
Ma vediamo se qualcuno ne sa di più

Purtroppo ci sono molte sezioni dubbie nella compilazione della domanda, speriamo che il Miur pubblichi altri chiarimenti..

Per i servizi invece ho anch'io un dubbio.. Nella sezione titoli vedo cinque titoli di servizio caricati in automatico da Sidi e, nel fascicolo, tutti i servizi dal 2014 ad oggi. Vanno importati da fascicolo a domanda tutti i titoli che non risultano caricati dal sidi o solo quelli non dichiarati nei precedenti aggiornamenti?

Grazie!

valecavri

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 11.12.14
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.