Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Empty Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento

Messaggio Da serbatopat Mer Mar 24, 2021 4:37 pm

Sono insegnante di sostegno in ruolo dal 2015 e dall'ora insegno nella stessa scuola di Roma.
Vorrei andare a convivere a casa del mio compagno in una limitrofa cittadina sempre in provincia di Roma. Pensavo di chiedere l'assegnazione provvisoria, ma da quanto già chiesto nel forum ho capito che io - non volendo cambiare la residenza che ho presso la mia casa di proprietà e spostarla da lui - non rientro nella casistica dell'assegnazione provvisoria.

Se decidessi di fare invece domanda di trasferimento e mi venisse accettata, avrei poi vincoli futuri? O meglio, facendo gli scongiuri, se la convivenza non andasse bene, potrei già dall'anno ancora successivo chiedere nuovamente trasferimento su Roma?

Mi rendo ovviamente conto che poi di anno in anno la normativa potrebbe cambiare e quindi ciò che vale ora, potrebbe non essere più valido per l'anno successivo, ma intanto vorrei poter capire quali possibilità ho...

Grazie a chi mi risponderà!

serbatopat

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.06.16

Torna in alto Andare in basso

Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Empty Re: Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 24, 2021 5:29 pm

Alle norme attuali si incappa nel vincolo triennale nei seguenti casi:
- si finisce in una scuola indicata come scelta analitica (indicando quindi la singola scuola nella domanda)
- ci si muove all'interno dello stesso comune di titolarità

Nel tuo caso la seconda opzione mi sembra esclusa, quindi per evitare il vincolo triennale devi usare solo preferenze sintetiche: comuni e/o distretti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Empty Re: Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento

Messaggio Da serbatopat Mer Mar 24, 2021 6:32 pm

Grazie! Vediamo se quindi ho capito bene: se per il prossimo anno io faccio trasferimento e scelgo il comune X della provincia di Roma (che ha 2 o 3 Istituti Comprensivi), poi l'anno ancora dopo potrei ritornare di nuovo su Roma, giusto?


serbatopat

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.06.16

Torna in alto Andare in basso

Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Empty Re: Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento

Messaggio Da arrubiu Mer Mar 24, 2021 6:35 pm

Esatto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Empty Re: Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento

Messaggio Da serbatopat Mer Mar 24, 2021 6:46 pm

Grazie mille!

serbatopat

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 14.06.16

Torna in alto Andare in basso

Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento Empty Re: Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.