Domanda Personale ATA - Titoli di Servizio Chiarimenti su date corrette Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda Personale ATA - Titoli di Servizio Chiarimenti su date corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda Personale ATA - Titoli di Servizio Chiarimenti su date corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda Personale ATA - Titoli di Servizio Chiarimenti su date corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda Personale ATA - Titoli di Servizio Chiarimenti su date corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda Personale ATA - Titoli di Servizio Chiarimenti su date corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda Personale ATA - Titoli di Servizio Chiarimenti su date corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda Personale ATA - Titoli di Servizio Chiarimenti su date corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda Personale ATA - Titoli di Servizio Chiarimenti su date corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda Personale ATA - Titoli di Servizio Chiarimenti su date corrette Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda Personale ATA - Titoli di Servizio Chiarimenti su date corrette

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda Personale ATA - Titoli di Servizio Chiarimenti su date corrette Empty Domanda Personale ATA - Titoli di Servizio Chiarimenti su date corrette

Messaggio Da NADIOLINA Ven Mar 26, 2021 8:58 am

Buongiorno,
ho già inoltrato domanda di aggiornamento come AT ma ho il seguente dubbio.
Nel campo dei titoli di servizio ho importato pari pari ciò che appariva nel mio fascicolo per i servizi svolti dal 2018.
L'ultimo contratto in corso importato va dal 29/09/2020 al 31/08/2021 per 337 giorni.
Alternative:
a) lascio così perchè il calcolo esatto lo farà la scuola considerando i gg fino al 22/04/2021 data scadenza bando?
b) Modifico io i giorni fino al 22/04/2021 data scadenza bando?
c) Modifico io i giorni inserendo quelli fino alla data di inoltro domanda come dice qualcuno?

Dove trovo scritto con esattezza cosa si deve fare?
Il bando è ambiguo in tal senso e so che il Miur avrebbe dovuto pubblicare delle Faq in merito.
sapete darmi qualche risposta certa?
Grazie mille.

NADIOLINA

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.03.21

Torna in alto Andare in basso

Domanda Personale ATA - Titoli di Servizio Chiarimenti su date corrette Empty Re: Domanda Personale ATA - Titoli di Servizio Chiarimenti su date corrette

Messaggio Da ParoleMobili Ven Mar 26, 2021 11:11 am

Di sicuro non 31/08/2021
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.