Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

+11
@melia
Blizzard
Biancolatte
lucetta10
arrubiu
paniscus_2.1
Titti76
hypernova
vega2020
franco71
sea_sparrow_iv
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Galba Lun Mar 29, 2021 8:12 am

Buongiorno,

io avevo appuntamento per fare il vaccino il giorno dopo la sospensione di Astrazeneca ed è quindi arrivato l'sms di annullamento. Una volta dato il via libera ci è stato detto di attendere un altro sms con l'indicazione per un nuovo appuntamento, sms che ancora non è arrivato. Sentendo altri colleghi, quasi tutti sono stati richiamati e si sono vaccinati, rimaniamo in pochi a non aver ricevuto nulla. Altri nelle mie stessi condizioni? Cosa si può fare a parte chiamare l'inutilissimo numero verde che fornisce le solite risposte di circostanza (deve aspettare.... vedrà che il mess. arriverà, etc...)

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 29, 2021 9:10 am

Io sono in altra regione, ma ho avuto un'esperienza simile. Alla prima chiamata non ho potuto rispondere. Altri, nelle mie condizioni, sono stati chiamati poche ore dopo. A me dopo un po' di giorni mi hanno richiamato ed è andato tutto bene.
Credo sia meglio chiedere all'Ats, non credo che qui purtroppo possano arrivare informazioni più precise. Ma non si sa mai.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Galba Gio Apr 15, 2021 7:55 am

Alla fine mi hanno chiamato direttamente loro e ho fatto il vaccino poco prima di Pasqua. Ora si attendono notizie per il richiamo che genericamente dovrebbe essere 12 settimane dopo la prima dose, anche se mi è stato anticipato che potrebbe essere leggermente ritardato per chi (come me) è commissario alla maturità.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da @melia Gio Apr 15, 2021 1:13 pm

stringiamciacoorte ha scritto:
Piemonte: registrato in piattaforma di mia iniziativa; la mia scuola non sa che sono vaccinato (visto che non mi sono neanche ammalato).
Veneto: idem
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da vega2020 Gio Apr 15, 2021 1:24 pm

franco71 ha scritto:Vorrei chiedervi se per le vaccinazioni siete stati contattati/invitati dalla scuola, secondo un elenco del personale in servizio, o avete usato la piattaforma? Nella mia zona hanno dedicato una struttura scolastica per le vaccinazioni per un paio di giorni e mi pare non fosse ancora attiva la piattaforma.

In campania la prenotazione era autonoma sulla piattaforma a cui, però, si poteva accedere solo dopo che la scuola di servizio aveva registrato tutto il personale.

vega2020

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 05.07.20

Torna in alto Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da hypernova Gio Apr 15, 2021 2:22 pm

In Emilia Romagna ci si prenotava o dal medico di famiglia o sul sito della AUSL, la scuola non ha avuto alcun ruolo. Per me ci si poteva tranquillamente prenotare anche senza essere della categoria... alla fine chi controllava tutte quelle persone?
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Titti76 Gio Apr 15, 2021 2:57 pm

@melia ha scritto:
stringiamciacoorte ha scritto:
Piemonte: registrato in piattaforma di mia iniziativa; la mia scuola non sa che sono vaccinato (visto che non mi sono neanche ammalato).
Veneto: idem

Toscana: idem

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da paniscus_2.1 Gio Apr 15, 2021 3:24 pm

@melia ha scritto:
stringiamciacoorte ha scritto:
Piemonte: registrato in piattaforma di mia iniziativa; la mia scuola non sa che sono vaccinato (visto che non mi sono neanche ammalato).
Veneto: idem

Io nemmeno lo so se la scuola in quanto scuola sia venuta a saperlo: mi è capitato di dirlo ad alcuni colleghi, in chiacchierata personale, ma nessuno mi ha chiesto di presentare una dichiarazione alla scuola.

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Laura70 Gio Apr 15, 2021 6:25 pm

Da noi si è saputo perchè è stato necessario fare le sostituzioni al mattino o perchè eravamo assente causa vaccinazione di mattina o perchè siamo stati poco bene dopo...
ora ci è stata chiesta la data del richiamo per organizzare eventuali sostituzioni durante gli esami
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 15, 2021 6:27 pm

Anche in Sardegna le scuole non sono state coinvolte.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Biancolatte Ven Apr 16, 2021 7:19 pm

[quote="paniscus_2.1"][quote="@melia"][quote="stringiamciacoorte"]
Piemonte: registrato in piattaforma di mia iniziativa; la mia scuola non sa che sono vaccinato (visto che non mi sono neanche ammalato).[/quote]
Veneto: idem[/quote]

Io nemmeno lo so se la scuola in quanto scuola sia venuta a saperlo: mi è capitato di dirlo ad alcuni colleghi, in chiacchierata personale, ma nessuno mi ha chiesto di presentare una dichiarazione alla scuola. [/quote]

E ci mancherebbe. Il datore di lavoro NON PUO' acquisire dati sull'avvenuta vaccinazione neppure con il consenso del diretto interessato. Non siete a conoscenza della legge sui dati sensibili?

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Blizzard Ven Apr 16, 2021 7:46 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
@melia ha scritto:
stringiamciacoorte ha scritto:
Piemonte: registrato in piattaforma di mia iniziativa; la mia scuola non sa che sono vaccinato (visto che non mi sono neanche ammalato).
Veneto: idem

Io nemmeno lo so se la scuola in quanto scuola sia venuta a saperlo: mi è capitato di dirlo ad alcuni colleghi, in chiacchierata personale, ma nessuno mi ha chiesto di presentare una dichiarazione alla scuola.

e non dovrà mai avvenire, a meno di obbligatorietà.

È una prestazione medica, quindi coperta dalla riservatezza.

Blizzard

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Galba Dom Apr 18, 2021 11:14 pm

stringiamciacoorte ha scritto:
Galba ha scritto:Alla fine mi hanno chiamato direttamente loro e ho fatto il vaccino poco prima di Pasqua. Ora si attendono notizie per il richiamo che genericamente dovrebbe essere 12 settimane dopo la prima dose, anche se mi è stato anticipato che potrebbe essere leggermente ritardato per chi (come me) è commissario alla maturità.

E loro che ne sanno che sei commissario ?

La scuola lo sa per forza che sono commissario.

La preside ha anticipato che ci verrà chiesto di dire quando dovremmo avere il richiamo per capire se la cosa possa o meno coincidere con l'esame.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Galba Lun Apr 19, 2021 8:28 am

Nel dettaglio non lo so, suppongo che in qualche modo scuola e autorità sanitaria si accorderanno per gestire la faccenda.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Galba Lun Apr 19, 2021 10:34 am

Si parla di posticipazione di 1-2 settimane, nulla di che.

Galba

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da @melia Lun Apr 19, 2021 3:55 pm

Di mio sono tranquilla. Ho la data del richiamo e non si sovrappone nè all'Esame di Stato, né agli scrutini. Sono preoccupata per mio marito che forse non riesce a fare neanche la prima dose del vaccino prima degli esami.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Lombardia - vaccinazione dopo rinvio Empty Re: Lombardia - vaccinazione dopo rinvio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.