Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato

Andare in basso

Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato Empty Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato

Messaggio Da Luana. Mer Mar 31, 2021 11:48 am

Salve, sono già inserita nelle graduatorie di terza fascia nel profilo di AT in 2 diverse aree e solo quest'anno ho scoperto che il mio diploma consentiva l'accesso anche ad una terza area. La mia domanda perciò è questa: dovendo aggiornare e avendo già precedentemente dichiarato il titolo di accesso, posso aggiungere anche questa nuova area e se sì come? Grazie

Luana.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.11.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato Empty Re: Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato

Messaggio Da Ospite Mer Mar 31, 2021 11:52 am

Cosa intendi con 2 diverse aree? Inserendo il codice del titolo dovrebbero confluire tutte le varie aree di laboratorio in automatico... di che titolo di studio parli?
Ho il tuo stesso problema dovrei avere 3 aree di laboratorio ma il ministero non ha specificato se è sufficiente inserire il codice titolo o se vanno indicate a parte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato Empty Re: Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato

Messaggio Da Luana. Mer Mar 31, 2021 12:20 pm

Appunto non è molto chiaro su come ci si debba comportare... io ho un diploma di tecnico di laboratorio chimico e biologico e mi sembra di ricordare che quando feci il primo inserimento indicai sia il codice del titolo che le aree professionali in cui volevo essere inserita (ar08 e ar23 mentre non indicai ar38).

Luana.

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 04.11.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato Empty Re: Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato

Messaggio Da Ospite Mer Mar 31, 2021 12:56 pm

Da come si presenta l'istanza pare sia sufficiente inserire il codice del titolo... Ma attendiamo chiarimenti dal Ministero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato Empty Re: Aggiornamento terza fascia AT: aggiunta nuova area con titolo di accesso già dichiarato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.