personale ata terza fascia cambio provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
personale ata terza fascia cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
personale ata terza fascia cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
personale ata terza fascia cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
personale ata terza fascia cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
personale ata terza fascia cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
personale ata terza fascia cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
personale ata terza fascia cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
personale ata terza fascia cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
personale ata terza fascia cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



personale ata terza fascia cambio provincia

4 partecipanti

Andare in basso

personale ata terza fascia cambio provincia Empty personale ata terza fascia cambio provincia

Messaggio Da emanuelapiccione Gio Apr 01, 2021 12:43 am

Salve in parole molto povere volevo sapere se io posso cambiare la provincia che sono in graduatoria terza fascia da molti anni e non ho mai lavorato,DEvo mettere subito la pronìvincia che voglio cambiare nella seconda schermata?e che spunte devo cliccare?grazie se mi aiutate poi penso che nella scelta delle trenta sedi devo inserire come prima quella che ho messo nella seconda schermata.

emanuelapiccione

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.04.21

Torna in alto Andare in basso

personale ata terza fascia cambio provincia Empty Re: personale ata terza fascia cambio provincia

Messaggio Da Nicola.molinini Ven Apr 09, 2021 5:50 pm

Bisogna semplicemente cambiare la provincia e la scuola principale, il resto e tutto uguale tra le 30 scuole

Nicola.molinini

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.04.21

Torna in alto Andare in basso

personale ata terza fascia cambio provincia Empty Re: personale ata terza fascia cambio provincia

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Apr 09, 2021 5:52 pm

Cambi la provincia nella seconda schermata e nella stessa schermata inserisci la scuola capofila che comparirà automaticamente come prima del lotto delle 30 scuole

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

personale ata terza fascia cambio provincia Empty Re: personale ata terza fascia cambio provincia

Messaggio Da Nicola.molinini Ven Apr 09, 2021 5:53 pm

Esattamente :muscle:

Nicola.molinini

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.04.21

Torna in alto Andare in basso

personale ata terza fascia cambio provincia Empty Re: personale ata terza fascia cambio provincia

Messaggio Da Tita32 Sab Apr 10, 2021 5:42 am

le due spunte sono obbligatorie

Tita32

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 31.03.21

Torna in alto Andare in basso

personale ata terza fascia cambio provincia Empty Re: personale ata terza fascia cambio provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.