ATA certificazione sanitaria diabetico. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA certificazione sanitaria diabetico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA certificazione sanitaria diabetico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA certificazione sanitaria diabetico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA certificazione sanitaria diabetico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA certificazione sanitaria diabetico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA certificazione sanitaria diabetico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA certificazione sanitaria diabetico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA certificazione sanitaria diabetico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA certificazione sanitaria diabetico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA certificazione sanitaria diabetico.

2 partecipanti

Andare in basso

ATA certificazione sanitaria diabetico. Empty ATA certificazione sanitaria diabetico.

Messaggio Da PIT28 Gio Apr 01, 2021 5:02 pm

Buona sera, qualcuno mi potrebbe confermare che alla voce disabilità civile posso inserire la certificazione sanitari essendo io diabetico?
Inoltre vorrei sapere se la prestazione di servizio nel settore di Ragioneria, Tributi, Gestione economico personale, presso il mio comune, in qualità di tirocinio formativo rientra nelle attività considerate ''svolte senza demerito''.
Ad ogni modo potrei inserire questa attività lavorativa?
In attesa.
Grazie

PIT28

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.04.20

Torna in alto Andare in basso

ATA certificazione sanitaria diabetico. Empty Re: ATA certificazione sanitaria diabetico.

Messaggio Da edenomega Gio Apr 01, 2021 5:44 pm

non basta essere diabetici devi avere una percentuale di invalidità data dall'asl tra l'altro in 3 fascia non va altro che una preferenza a parità di punteggio...

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

ATA certificazione sanitaria diabetico. Empty Re: ATA certificazione sanitaria diabetico.

Messaggio Da PIT28 Gio Apr 01, 2021 5:55 pm

Ti ringrazio per il chiarimento.
Per quanto concerne il percorso di Tirocinio formativo presso il Comune di residenza?

PIT28

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 29.04.20

Torna in alto Andare in basso

ATA certificazione sanitaria diabetico. Empty Re: ATA certificazione sanitaria diabetico.

Messaggio Da edenomega Gio Apr 01, 2021 5:59 pm

ma la normativa della 3 fascia l'hai letta???
no perchè mi sorge un dubbio

come ata nello specifico cs
sono 3 le cose che danno punteggio
-diploma
-ecdl
-oss o osa
tutto il resto è fuffa

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

ATA certificazione sanitaria diabetico. Empty Re: ATA certificazione sanitaria diabetico.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.