Trasferimento o passaggio di cattedra? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento o passaggio di cattedra? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento o passaggio di cattedra?

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento o passaggio di cattedra? Empty Trasferimento o passaggio di cattedra?

Messaggio Da Trisha Ven Apr 02, 2021 10:57 am

Buongiorno, ho una situazione un po' particolare e spero mi possiate aiutare a venirne a capo: dopo 5 anni di Sostegno alle superiori, vorrei chiedere di passare a posto comune, sempre alle superiori. La mia classe di concorso di provenienza, la A029, Musica alle Superiori, di fatto però non esiste più. Cosa può succedere? Io vorrei passare, in realtà, a strumento musicale, A055, ma secondo voi, se chiedo il trasferimento a posto comune, potrebbero darmi effettivamente Strumento?
O mi conviene chiedere direttamente un passaggio di cattedra? Io chiederei il trasferimento, se fossi sicura che mi dessero Strumento, perché rientra nei movimenti della seconda fase e mi agevolerebbe...ma non è che poi, invece, mi mandano alle medie a fare Musica (A030)?
Ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli.
Trisha

Trisha

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.02.21

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento o passaggio di cattedra? Empty Re: Trasferimento o passaggio di cattedra?

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 02, 2021 11:00 am

Se la tua classe di concorso di titolarità è A029 e chiedi posto comune, puoi avere solo la A029 che, come sai, praticamente non ha posti disponibili. Per passare A055 bisogna richiedere un passaggio di cattedra, avendone i requisiti. Il passaggio a A055 richiede il servizio specifico prestato su A055
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento o passaggio di cattedra? Empty Re: Trasferimento o passaggio di cattedra?

Messaggio Da Trisha Ven Apr 02, 2021 11:36 am

Grazie Gianfranco. Il servizio richiesto è di minimo 16 gg, ora, giusto?

Trisha

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.02.21

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento o passaggio di cattedra? Empty Re: Trasferimento o passaggio di cattedra?

Messaggio Da Gianfranco Ven Apr 02, 2021 11:51 am

In realtà la quantità di servizio richiesto non è specificata
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento o passaggio di cattedra? Empty Re: Trasferimento o passaggio di cattedra?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.