differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

3 partecipanti

Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da marco.x Ven Apr 02, 2021 3:15 pm

salve,
chiedo scusa se ripropongo la stessa domanda fatta qualche giorno fa alla quale non ho avuto risposta: come da titolo chiedevo differenza formale tra le due diciture presenti in altrettanti distinti campi della piattaforma: "[b]Periodi di interruzione della retribuzione[/b]" e "[b]Elenco dei periodi di assenza dal servizio senza retribuzione[/b]".
ne chiedo motivo perchè la FAQ ministeriale (la nr.16) è troppo generica e, avendo preso un giorno per permesso non retribuito e 10gg. per congedo parentale non retribuito devo inserire queste assenze ma volevo farlo nel modo corretto per evitare problemi.
credo, infatti, che il permesso non retribuito vada inserito come "periodo di interruzione della retribuzione" mentre il congedo come "assenza non retribuita".
grazie

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da Juju64 Ven Apr 02, 2021 5:01 pm

no, credo che sbagli

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da marco.x Ven Apr 02, 2021 5:05 pm

[quote="Juju64"]no, credo che sbagli
[/quote]

salve, grazie per la risposta. potrebbe dirmi perchè?
io sono davvero allo sbando...

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da Juju64 Ven Apr 02, 2021 5:12 pm

congedo parentale è valutato

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da marco.x Ven Apr 02, 2021 5:25 pm

[quote="Juju64"]congedo parentale è valutato[/quote]

ma non è retribuito, però, perchè l'ho preso per mio figlio che ha più di 8 anni.
nelle FAQ, infatti, è specificato che concorre al punteggio tutto il servizio regolarmente retribuito fino al 22.04, anche in forma ridotta mentre questo non lo è. se ho capito bene, questo non dovrebbe concorrere e perciò va decurtato in uno dei due box in fondo.

il permesso non retribuito invece (l'auto che mi si è rotta...) dove va indicato? bho... ho inviato anche una mail all'assistenza del MIUR, speriamo rispondano

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da Juju64 Ven Apr 02, 2021 5:35 pm

Il congedo parentale anche non retribuito è valutato. cosi' mi hanno riferito

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da marco.x Ven Apr 02, 2021 9:15 pm

[quote="Juju64"]Il congedo parentale anche non retribuito è valutato. cosi' mi hanno riferito[/quote]

certo, è valutato in generale ma per questa domanda pare contino solo i periodi coperti da contribuzione e quindi retribuiti.
proverò a sentire qualche sindacato.

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da Juju64 Lun Apr 05, 2021 9:26 am

aspettativa non retribuita e permesso non retribuito come interruzione. Malattie non retribuite come assenze. Il congedo parentale anche non retribuito è valutato ai fini del punteggio. Cosi' dicono......................

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da marco.x Lun Apr 05, 2021 11:44 am

Juju64 ha scritto:aspettativa non retribuita e permesso non retribuito come interruzione. Malattie non retribuite come assenze. Il congedo parentale anche non retribuito è valutato ai fini del punteggio. Cosi' dicono......................

è stata pubblicata una FAQ sul sito del ministero che chiarisce che l'interruzione è dovuta essenzialmente agli aricoli 12, 14 e 15 del contratto e quindi ai provvedimenti disciplinari.
l'altro campo in basso è per tutte le altre assenze non retribuite: sciopero, permesso non retribuito ecc.
concordo con te col fatto che il congedo parentale non retribuito sia l'unico permesso a contribuire all'anzianità di servizio ma il fatto è che a questo bando concorrono a far punteggio solo i periodi retribuiti, anche in parte.
infatti ad un'altra discussione l'esperto utente nesema ha specificato che il periodo va inserito nelle assenze.

che dirti... non vorrei problemi per mezzo punto (che non è affatto poco!) e farò come mi ha indicato nesema: inserisco il periodo di congedo tra le assenze non retribuite e  lo specifico nelle note per poi richiedere l'attribuzione al momento delle graduatorie provvisorie.

nel frattempo se riesci a  sentire un sindacato in merito, fa' sapere!

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da Juju64 Lun Apr 05, 2021 6:31 pm

A me hanno detto di non considerare

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da nesema Lun Apr 05, 2021 6:47 pm

Juju64 ha scritto:A me hanno detto di non considerare
dico tutto ed il contrario ;-)
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da marco.x Mer Apr 21, 2021 11:48 am

[quote="nesema"][quote="Juju64"]A me hanno detto di non considerare[/quote]
dico tutto ed il contrario ;-)[/quote]

buongiorno, per curiosità... è poi uscito un chiarimento specifico sull'argomento?
continuo ad avere risposte contrastanti da parte delle OOSS mentre la normativa di riferimento vorrebbe che il congedo non retribuito "faccia comunque punteggio" .
nel dubbio, ho inserito il periodo nell'apposito campo e nelle note ho specificato che si tratta di ex-astensione facoltativa. mica rischio qualcosa?
grazie

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da Juju64 Mer Apr 21, 2021 2:45 pm

hai fatto bene. i periodi di congedo parentale non retribuito e malattia figlio non retribuita se ho ben capito sono computati nell'anzianità di servizio.

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da marco.x Mer Apr 21, 2021 3:17 pm

[quote="Juju64"]hai fatto bene. i periodi di congedo parentale non retribuito e malattia figlio non retribuita se ho ben capito sono computati nell'anzianità di servizio.[/quote]

è vero ma è altrettanto vero che la domanda richiede esplicitamente l'indicazione di qualsiasi periodi di assenza senza retribuzione e bisogna attenersi... tu invece come hai fatto?

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da Juju64 Mer Apr 21, 2021 3:25 pm

li ho inseriti dichiarando che sono periodi computati nell'anzianità di servizio.

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da marco.x Mer Apr 21, 2021 3:34 pm

anch'io ho fatto così ma pare strano... secondo me chi ha ideato la piattaforma non ha considerato il dettaglio.

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi. Empty Re: differenza periodi senza retribuzione nel modulo dei servizi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.