titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

+2
milla 2
paal
6 partecipanti

Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Apr 02, 2021 9:29 pm

Buonasera,
nella domanda di mia sorella (III FASCIA/CONFERMA), nella sezione collaboratore scolastico, benchè indicato il tipo di diploma data, votazione, tipo di scuola ecc. compare però la modalità immodificabile "Senza titolo di studio attualmente richiesto (titolo previgente ordinamento) o con
almeno 30 giorni di servizio"
è normale? o si deve modificare qualcosa?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty Re: titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da paal Sab Apr 03, 2021 11:59 am

SICURAMENTE NELLE PRECEDENZE DOMANDE E STATA INSERITA CON TERZA MEDIA.

paal

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.03.21

Torna in alto Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty Re: titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Apr 03, 2021 12:16 pm

Per cui cosa fare ora? Il diploma comunque compare in tutti i suoi dati "scuola, fata, voto così come il punteggio pregresso...dovrei annullare tutto ed inserirla come nuovo inserimento??

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty Re: titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Apr 03, 2021 12:17 pm

Di sicuro sarà stato un errore ai tempi della scuola capofila

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty Re: titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Apr 03, 2021 6:41 pm

Spero che se si lascia così com'è non comporta l'esclusione dalla procedura. Se nel 2017-2021 è rimasto tutto così senza che nessuno dicesse nulla (in realtà non c'è stato servizio...)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty Re: titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 04, 2021 1:35 pm

Ho specificato tra le note che il titolo d'accesso per CS é il diploma (lo stesso peraltro che già compare nel PDF per aa

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty Re: titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da nesema Dom Apr 04, 2021 1:52 pm

fai aggiornamento e correggi
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty Re: titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da milla 2 Dom Apr 04, 2021 1:53 pm

Da quando ha presentato domanda per la prima volta, successivamente l'ha sempre presentata ogni triennio?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty Re: titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da nesema Dom Apr 04, 2021 1:57 pm

corregge adesso
basta fare aggiornamento per correggere il titolo di accesso


poi nelle note lo puntualizzi
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty Re: titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da kapyrossi Dom Apr 04, 2021 2:12 pm

Io ho la stessa situazione, nella domanda cartacea di 4 anni ho scritto diploma come titolo di accesso per C.S. il punteggio mi è stato convalidato ed è corretto anche all'inizio della domanda online. Quindi secondo me non è un errore di segreteria ma forse qualche bug della piattaforma.
In effetti anch'io ho corretto la scelta mettendo diploma e poi ho specificato nelle note che il titolo è stato già valutato.

kapyrossi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.03.21

Torna in alto Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty Re: titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 04, 2021 4:04 pm

Alla suddetta domanda però non mi permetteva di modificare niente perché é una conferma e non un aggiornamento. Ho comunque specificato nelle note.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty Re: titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 04, 2021 7:40 pm

nesema ha scritto:corregge adesso
basta fare aggiornamento per correggere il titolo di accesso


poi nelle note lo puntualizzi

Ho fatto esattamente così. In nota ho scritto "titolo d'accesso per collaboratore scolastico: diploma di maturità già dichiarato nel 2017 ma modificato nella dicitura per l'attuale aggiornamento". Non credo ma spero che la valutazione del suddetto titolo non passi da Pilato (precedente inclusione) ad Erode (nuovo titolo dichiarato) e alla fine non sia zero!

Grazie mille Nessema per la pazienza!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty Re: titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 04, 2021 8:05 pm

milla 2 ha scritto:Da quando ha presentato domanda per la prima volta, successivamente l'ha sempre presentata ogni triennio?
L'ha presentata solo nel 2017 e non ha mai lavorato

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty Re: titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da Ferdinando978 Lun Apr 05, 2021 11:57 am

L'ho dovuto fare anche io. A me dava solo l'anno e il voto. Niente titolo di accesso e niente Istituto frequentato. Ho scelto aggiornamento per i due profili AA e CS e aggiunto - corretto. Ho dettagliato tutto nella sezione note. Il bello è che negli scorsi aggiornamenti cartacei allegavo fotocopie di tutti i tioli che dichiaravo!!!!!
Suggerisco ai sistemisti, per il prossimo aggiornamento... di permettere di allegare file!!!!!

Edit se per una cosa simile, mi dovessero escludere li denuncio...a questo giro ci sono 6 mesi stra sudati di servizi da dichiarare!!!

Ferdinando978

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty Re: titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da kapyrossi Lun Apr 05, 2021 7:38 pm

Visto che é chiaramente un bug della piattaforma e visto che c'è ancora tempo alla scadenza della domanda sarebbe utile che qualcuno di "competenza" lo comunichi, visto che altri errori della piattaforma già sono stati corretti. Mi riferisco al fatto che (almeno per il mio caso) non uscivano i titoli di accesso nonostante inseriti e valutati nel triennio scorso, e quando sono andato a inserirli per A.T e A.A nessun problema, per C.S. invece mi dava di default "senza titolo.... con più di 30 giorni ecc" mentre inserendo la voce corretta sembra che il diploma é un nuovo titolo

kapyrossi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.03.21

Torna in alto Andare in basso

titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma Empty Re: titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.