scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole

2 partecipanti

Andare in basso

scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Empty scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Apr 03, 2021 9:02 am

Ricordo nei meandri dei miei aggiornamenti passati che c'era una clausola di quest genere per i docenti: cioè, se la scuola capofila è un istituto comprensivo poi non si potevano indicare nell'elenco istituti superiori. Per caso vale ancora una cosa del genere? Non credo...ma vorrei esserne sicuro

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Empty Re: scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Apr 03, 2021 11:25 am

https://www.orizzontescuola.it/ata-terza-fascia-cose-la-scuola-capofila-come-si-sceglie-che-ruolo-avra-nel-triennio-delle-graduatorie/

Adesso leggo anche questo che mi fa venire il dubbio che per chi era inserito nel 2017 e nel 2021 propone la stessa provincia è obbligato a mantenere la stessa scuola capofila del 2017. Può essere? A me sembra strano visto che mi si permette d modificarla (e, in effetti, l'ho modificata) ma se fosse così farei ancora in tempo a ripristinare la vecchia. Qualcuno mi faccia sapere. Grazie

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Empty Re: scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Apr 03, 2021 6:28 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/ata-terza-fascia-cose-la-scuola-capofila-come-si-sceglie-che-ruolo-avra-nel-triennio-delle-graduatorie/

Adesso leggo anche questo che mi fa venire il dubbio che per chi era inserito nel 2017 e nel 2021 propone la stessa provincia è obbligato a mantenere la stessa scuola capofila del 2017. Può essere? A me sembra strano visto che mi si permette d modificarla (e, in effetti, l'ho modificata) ma se fosse così farei ancora in tempo a ripristinare la vecchia. Qualcuno mi faccia sapere. Grazie

Vi prego di confermarmi soprattutto su quest'ultimo punto. La domanda mi si permette di inoltrarla anche in una scuola diversa da quella del 2017 pur essendo nella stessa provincia. Se fosse obbligatorio tenere la stessa non mi permetterebbe di andare avanti. O no?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Empty Re: scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole

Messaggio Da marco.x Dom Apr 04, 2021 4:34 pm

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="L'ALTRO POLO"]https://www.orizzontescuola.it/ata-terza-fascia-cose-la-scuola-capofila-come-si-sceglie-che-ruolo-avra-nel-triennio-delle-graduatorie/

Adesso leggo anche questo che mi fa venire il dubbio che per chi era inserito nel 2017 e nel 2021 propone la stessa provincia è obbligato a mantenere la stessa scuola capofila del 2017. Può essere? A me sembra strano visto che mi si permette d modificarla (e, in effetti, l'ho modificata) ma se fosse così farei ancora in tempo a ripristinare la vecchia. Qualcuno mi faccia sapere. Grazie[/quote]

Vi prego di confermarmi soprattutto su quest'ultimo punto. La domanda mi si permette di inoltrarla anche in una scuola diversa da quella del 2017 pur essendo nella stessa provincia. Se fosse obbligatorio tenere la stessa non mi permetterebbe di andare avanti. O no?[/quote]

io credo sia normalissimo cambiare la scuola capofila rispetto alla domanda del precedente triennio, anche perchè questa poi farà parte automaticamente delle possibili 30.
nel caso, come il mio, che non volessi più scegliere quella scuola tra le 30 opzioni sarei obbligato necessariamente a cambiare anche scuola capofila, cosa effettivamente possibile.

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Empty Re: scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 04, 2021 5:35 pm

Mi è stato ribadito dalle esperte che la scuola capofila può essere modificata anche nella stessa provincia. Nel caso tu non voglia reinserire la vecchia scuola tra le 30, benchè tu decida di restare nella stessa provincia, puoi (anzi: devi) modificare la scelta della scuola capofila che compare come prima nell'elenco di default. Si dovrebbe essere abbastanza liberi in tal senso.
Chissà se lo xanax è meglio del valium...


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mar Apr 06, 2021 10:26 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Empty Re: scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole

Messaggio Da marco.x Mar Apr 06, 2021 10:06 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]...
Chissà se lo xanax è meglio del valium...[/quote]

guarda... io ormai sono all'uso combinato: 15 gt xanax la mattina e altre 15 la sera... un toccasana!
il bello è che ancora non ho deciso la provincia!

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Empty Re: scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Apr 06, 2021 10:25 pm

Io ormai ho inviato. Basta! A meno che non decido di cambiare una sede o si decide per un'impossibile proroga che mi farebbe scattare di punteggio. Ma, a questo punto, col sistema che funziona perfettamente, comincio a dubitarne.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Empty Re: scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole

Messaggio Da marco.x Mer Apr 07, 2021 8:44 pm

[quote="L'ALTRO POLO"]Io ormai ho inviato. Basta! A meno che non decido di cambiare una sede o si decide per un'impossibile proroga che mi farebbe scattare di punteggio. Ma, a questo punto, col sistema che funziona perfettamente, comincio a dubitarne.[/quote]

credo che siamo in tanti a sperare in uno slittamento, anche di pochi giorni. io ad esempio il 25 maturerei un altro preziosissimo 0,5 ...
quest'anno ci sarà l'arrembaggio: non faccio statistica ma conosco almeno 10 persone che hanno detto che presenteranno l'istanza!
speriamo bene e teniamo le dita incrociate da adesso!

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Empty Re: scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Apr 07, 2021 8:48 pm

Gli 11,97 in CS in una provincia del Nord (non la tua potenziale) mi lasciano relativamente tranquillo.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Empty Re: scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Apr 09, 2021 3:55 pm

https://www.orizzontescuola.it/ata-graduatorie-terza-fascia-la-scuola-capofila-si-puo-cambiare-anche-se-si-conferma-la-provincia/

Alleluja!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole Empty Re: scuola capofila di grado inferiore rispetto alle 30 scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.