Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi

4 partecipanti

Andare in basso

Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Empty Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi

Messaggio Da Maretta18 Dom Apr 04, 2021 7:33 am

Sono un’insegnante della scuola primaria entrata in ruolo su posto comune da concorso ordinario 2016, nel quale come con titolo di accesso, ho utilizzato il vecchio diploma magistrale abilitante ante 2002. Dopo l’immissione in ruolo ho successivamente conseguito la laurea in scienze della formazione Primaria. Nella domanda di mobilità che vorrei presentare quest’anno, ho sempre pensato che questa laurea mi fosse valutata come titolo aggiuntivo, quindi che mi saranno assegnati i 5 punt aggiuntivi...ma alcuni sindacati mi dicono di no in quanto la laurea in sdfp è “titolo di accesso al ruolo” e non da diritto al punteggio... io non sono d’accordo, poiché il mio titolo di accesso al ruolo è stato il diploma magistrale. Qual è la risposta corretta?
Grazie

Maretta18

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.04.21

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Empty Re: Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi

Messaggio Da Dec Dom Apr 04, 2021 1:04 pm

Vado a chiudere l'altro topic perché questo ha maggiore visibilità, ma per favore evita di ripetere lo stesso quesito in topic diversi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Empty Re: Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi

Messaggio Da Nonaramia Dom Apr 04, 2021 8:48 pm

Le altre abilitazioni Siss sono valutabili?

Nonaramia

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.07.20

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Empty Re: Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi

Messaggio Da Dec Dom Apr 04, 2021 9:30 pm

No. Nessuna abilitazione lo è.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Empty Re: Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi

Messaggio Da verdeacqua Lun Apr 05, 2021 8:48 am

Maretta18 ha scritto:Sono un’insegnante della scuola primaria entrata in ruolo su posto comune da concorso ordinario 2016, nel quale come  con titolo di accesso, ho utilizzato il vecchio diploma magistrale abilitante ante 2002. Dopo l’immissione in ruolo ho successivamente conseguito la laurea in scienze della formazione Primaria. Nella domanda di mobilità  che vorrei presentare quest’anno, ho sempre pensato che questa laurea mi fosse valutata come titolo aggiuntivo, quindi che mi saranno assegnati i 5 punt aggiuntivi...ma alcuni sindacati mi dicono di no in quanto la laurea in sdfp è  “titolo di accesso al ruolo” e non da diritto al punteggio... io non sono d’accordo, poiché il mio titolo di accesso al ruolo è stato il diploma magistrale. Qual è la risposta corretta?
Grazie
Non hai specificato se la laurea è NO o VO e, in quest'ultimo caso, in che indirizzo.
Per fartela breve, se sei titolare in primaria, la laurea per essere valutabile dovrebbe essere SFP VO indirizzo infanzia.
Questo è quello che ho capito io, se sbaglio correggetemi.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Empty Re: Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi

Messaggio Da Maretta18 Lun Apr 05, 2021 9:02 am

Ciao, la laurea è VO ma indirizzo primaria. Come dicevo però è stata conseguita dopo il ruolo, non è il titolo di accesso che ho usato per il concorso, perché non dovrebbe essere valutata come titolo aggiuntivo? Grazie mille

Maretta18

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.04.21

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Empty Re: Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi

Messaggio Da verdeacqua Lun Apr 05, 2021 2:49 pm

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-docenti-2021-laurea-breve-e-magistrale-quando-e-come-si-valutano-punteggio/

Leggi qui :-(

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi Empty Re: Mobilità: Valutazione titoli aggiuntivi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.