Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

+9
L'ALTRO POLO
pipo26
sempreconfusa1
Francesco Bruno
newport
marco.x
Dec
Annaangelaelvira
Ciope1981
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 04, 2021 10:01 am

Promemoria primo messaggio :

In genere, quando c'é l'aggiornamento delle graduatorie per i docenti, sono sempre molto presenti. Qua, invece, a parte pochi esperti come milla e, qualche volta la "suocera" (comunque docente), stiamo arrabattando un po' da soli. Se la prassi é questa, mi scuso.
In ogni caso, buona Pasqua di cuore a tutti.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Aggiornamento terza fascia

Messaggio Da Francesco Bruno Lun Apr 05, 2021 6:03 pm

Ho inoltrato la domanda di aggiornamento per la terza fascia.
Ho notato che i periodi di servizio, nel PDF generato dal sistema, nn risultano in ordine cronologico.
Qualcuno sa dirmi il perché?
Premetto che il mio aggiornamento riguarda solo i servizi

Francesco Bruno

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.01.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da nesema Lun Apr 05, 2021 6:06 pm

Francesco Bruno ha scritto:Ho inoltrato la domanda di aggiornamento per la terza fascia.
Ho notato che i periodi di servizio, nel PDF generato dal sistema, nn risultano in ordine cronologico.
Qualcuno sa dirmi il perché?
Premetto che il mio aggiornamento riguarda solo i servizi

successo anche ad altri, nonostante siano in ordine cronologico all'interno della domanda online, nel PDF essono mischiati

importante è che ci siano tutti
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da Francesco Bruno Lun Apr 05, 2021 6:15 pm

nesema ha scritto:
Francesco Bruno ha scritto:Ho inoltrato la domanda di aggiornamento per la terza fascia.
Ho notato che i periodi di servizio, nel PDF generato dal sistema, nn risultano in ordine cronologico.
Qualcuno sa dirmi il perché?
Premetto che il mio aggiornamento riguarda solo i servizi

successo anche ad altri, nonostante siano in ordine cronologico all'interno della domanda online, nel PDF essono mischiati

importante è che ci siano tutti
Infatti, ho appurato che ci siano tutti e le maschere dei periodi sono compilate correttamente... onestamente nn capisco il perché li mischia.

Francesco Bruno

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.01.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Apr 06, 2021 2:49 am

L'ALTRO POLO ha scritto:In genere, quando c'é l'aggiornamento delle graduatorie per i docenti, sono sempre molto presenti. Qua, invece, a parte pochi esperti come milla e, qualche volta la "suocera" (comunque docente), stiamo arrabattando un po' da soli. Se la prassi é questa, mi scuso.
In ogni caso, buona Pasqua di cuore a tutti.

??? la suocera?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da pagota Mar Apr 06, 2021 9:56 am

buongiorno volevo un chiarimento ho due diplomi ci si puo candidare con un diploma tecnico per la figura di at e con l'altro per aa e cs? grazie

pagota

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.04.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Apr 06, 2021 10:13 am

sempreconfusa1 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:In genere, quando c'é l'aggiornamento delle graduatorie per i docenti, sono sempre molto presenti. Qua, invece, a parte pochi esperti come milla e, qualche volta la "suocera" (comunque docente), stiamo arrabattando un po' da soli. Se la prassi é questa, mi scuso.
In ogni caso, buona Pasqua di cuore a tutti.

??? la suocera?

L'ho messo virgolettato. Lei ha capito benissimo! Tanto che si è anche espressa in questo thread senza battere ciglio...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Apr 06, 2021 10:16 am

pagota ha scritto:buongiorno volevo un chiarimento ho due diplomi ci si puo candidare con un diploma tecnico per la figura di at e con l'altro per aa e cs? grazie

Sinceramente, non vorrei dire una stupidata ma se si tratta di primo inserimento, immagino di sì. Attendiamo conferme più attendibili comunque.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da giadarusso98 Mar Apr 06, 2021 10:22 am

RAGAZZI, Scusate il disturbo, sono Nuova e non so come funziona...
ad ogni modo ho un punteggio come AA pari a 13.4/6, c'è qualcuno che può darmi info? grazie a chi risponde

giadarusso98

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.04.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Graduatoria d'istituto (assistente tecnico)

Messaggio Da pipo26 Mar Apr 06, 2021 10:29 am

Buongiorno mi potreste aiutare per la compilazione della domanda per assistente tecnico, oltre al codice del titolo e dell'area, bisogna mettere anche i vari codici dei laboratori? Grazie

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Apr 06, 2021 10:33 am

giadarusso98 ha scritto:RAGAZZI, Scusate il disturbo, sono Nuova e non so come funziona...
ad ogni modo  ho un punteggio come AA pari a 13.4/6, c'è qualcuno che può darmi info? grazie a chi risponde

Mi sembra un buon punteggio. Anche se la frase "non so come funziona" mi fa venire il dubbio sull'autenticità del punteggio e mi induce a chiederti: ma ne sei sicura? Non so poi che info ti serve


Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mar Apr 06, 2021 10:41 am - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Apr 06, 2021 10:37 am

pipo26 ha scritto:Buongiorno mi potreste aiutare per la compilazione della domanda per assistente tecnico, oltre al codice del titolo e dell'area, bisogna mettere anche i vari codici dei laboratori? Grazie

Ecco che l'esperto a tempo pieno serviva anche per le graduatorie ATA, come per GPS, Mobilità ecc.
Poi, "leggete le guide, non intasate il forum" può anche andar bene ma poteva valere anche per gli altri procedimenti che ho nominato...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da giadarusso98 Mar Apr 06, 2021 10:46 am

Ma è possibile che pensate sempre tutti male? non so come funziona il FORUM, il punteggio lo so benissimo

giadarusso98

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.04.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da giadarusso98 Mar Apr 06, 2021 10:48 am

e l'info era inerente a dove fare la domanda, se qualcuno che ha più esperienza può consigliare la regione o provincia dove tendono a chiamare di più con questo punteggio

giadarusso98

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.04.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da pagota Mar Apr 06, 2021 10:50 am

buongiorno volevo chiedere si può inserire un diploma per ogni figura?

pagota

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.04.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Apr 06, 2021 11:00 am

giadarusso98 ha scritto:Ma è possibile che pensate sempre tutti male? non so come funziona il FORUM, il punteggio lo so benissimo

Pensare male? Ma assolutamente no! Ognuno è responsabile della sua situazione personale...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Apr 06, 2021 11:01 am

giadarusso98 ha scritto:e l'info era inerente a dove fare la domanda, se qualcuno che ha più esperienza può consigliare la regione o provincia dove tendono a chiamare di più con questo punteggio

Questa ad esempio non è una risposta che qualcuno può darti qui sul forum con assoluta certezza, fosse anche Dio in terra.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Apr 06, 2021 11:02 am

pagota ha scritto:buongiorno volevo chiedere si può inserire un diploma per ogni figura?

Mi pare di averti già risposto altrove...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da pagota Mar Apr 06, 2021 11:11 am

grazie ma per il momento non sono riusciito a capire

pagota

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.04.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Apr 06, 2021 11:28 am

Lo so. Hai ragione. Perché non é totalmente chiaro nemmeno a me.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da milla 2 Mar Apr 06, 2021 2:15 pm

@pagota certamente si, infatti per AT è necessario un diploma specifico

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da pagota Mar Apr 06, 2021 3:18 pm

a ok quindi funziona così se si possiedono più diplomi si possono inserire ognuno nella figure esistenti nel bando

pagota

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.04.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da nesema Mar Apr 06, 2021 5:32 pm

pagota ha scritto:a ok quindi funziona così se si possiedono più diplomi si possono inserire ognuno nella figure esistenti nel bando

si
normalmente si inserisce quello con punteggio piu' alto

ed inoltre tutti gli eventuali diplomi che danno accesso alle aree come AT

esempio scorri pagina qui: http://www.ata.madesi.it/istanze.html
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da giadarusso98 Mar Apr 06, 2021 6:23 pm

nel senso che se c'è qualcuno con tot punteggio che è stato chiamato in una regione magari può dirlo per renderci conto della situazione, io ad esempio con il mio vecchio punteggio di 9.8 sono stata chiamata sempre come collaboratore ma era troppo lontano per me. intendevo questo

giadarusso98

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.04.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie terze fascia Ata: aiuto dal forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.